Seungmin's pov-Che vuoi fare?- mi chiese mentre continuava a sbirciare dallo spioncino della porta di ingresso.
-Non ti conviene uscire di qui, quella vecchia strega potrebbe sfogare la sua ira su di te.-Alzai gli occhi al cielo.
-Stai ingigantendo la cosa, ora se non ti dispiace io me ne vado.
Ho finito il mio turno da un pezzo, voglio tornarmene a casa e devo ancora consegnare la pizza al suo vero destinatario.- mi avvicinai alla porta, ma il mio stomacò brontolò più rumorosamente di prima.-Sicuro?- alzò un sopracciglio ridacchiando.
Si tolse la maschera facciale che aveva ancora addosso rivelando la faccia semplicemente... bellissima...
Ero finito a casa di un modello?
La sua pelle sembra fatta di porcellana, è alto, magro e ha un viso a dir poco perfetto...
Non sarebbe male mangiare una pizza con lui.Non dovrei cedere solo perchè è un bel ragazzo!
Però uno strappo alla regola protrei anche farlo...
***
-Buona la pizza!- esclamò con la terza fetta in bocca che mangiava di fila.
-Lo so, non male.- risposi.Non mi sarei mai immaginato di passare il primo giorno delle vacanze estive a casa di uno sconosciuto affamato, sul divano a sgranocchiare pop corn mosci e sciapi, a mangiare una quattro formaggi ormai fredda, e a gustare la penultima puntata di "Il Segreto" davanti allo schermo della TV.
Mi sentivo un po' in colpa per Yeji che non aveva ancora ricevuto la pizza e che probabilmente avrebbe dato una pessima recensione alla pizzeria.
L' episodio continuava ed eravamo entrambi ugualmente interessati.
Conoscevo più o meno la storia, avendolo visto molte volte a casa di mia nonna, quindi ero con gli occhi puntati sullo schermo.Commentavamo animatamente sgranocchiando qualche snack tirato fuori dalla sua dispensa.
Alla fine aveva più cibo che altro nell' appartamento, eppure aveva provato a fregarmi e a rubare una pizza che neanche gli piaceva.-Non avevi detto che la quattroformaggi non ti piaceva?- gli chiesi, notando come si fosse spolverato la sua metà in poco tempo.
-Sta zitto, avevo fame ok?- ciancicò con il cibo in bocca.
Sbuffai divertito e continuai a mangiare i pop corn.La ciotola era quasi vuota, c'erano solo i residui di sale e di pop corn che non si eràno cotti in padella, ma per mia sfortuna non ero l' unico a cercare disperatamente uno dei pochi pop corn supersisti alla nostra fame. Infatti, poco prima di afferrare l' ultimo pop corn, sfiorai la mano del ragazzo di cui ancora non sapevo il nome.
Arrossii al lieve contatto e ritrassi subito la mano come se mi avesse dato la scossa.
-Cosa c'è? Lo volevi tu l' ultimo pop corn?- distolse lo sguardo dal televisore puntandolo sul mio.
-Eh? No no, mangialo...- risposi insicuro agitando le mani.
Ciò che successe dopo, non fece che aumentare il mio imabarazzo e la mia agitazione.
Si avvicinò a me fino a farmi aderire al bracciolo del divano.
In mano teneva tra l'indice e il pollice l' ultimo pop corn, mentre pian piano lo avvicinava alle mie labbra.
Non avevo idea dei millimetri esatti di distanza tra i nostri visi, ma so solo che eravamo molto, tanto, troppo vicini.Socchiusi le labbra convinto che mi volesse inboccare, ma con un gesto fulmineo lo portò tra le sua labbra.
Degluitii.
Labbra...carnose, dannatamente carnose.
Rimasi lì sul divano immobbile e a bocca aperta con un ragazzo conosciuto da nemmeno un ora spiaccicato addosso.
Masticò il pop corn e poi si alzò rimettendosi seduto, senza proferire parola.
-B-beh...- mi alzai dal divano grattandomi la nuca. -Io devo andare, è tardi, grazie per i pop corn.- corsi verso la porta di ingresso.
Lui non perse tempo a raggiungermi, e si fermò sull' usciò della porta.
Guardò la targetta sulla mia uniforme e sorrise.
-Così ti chiami Seungmin.-
Annuii, non sapendo come rispondere.Rimasi zitto, convinto che lui avesse detto il suo nome di sua iniziativa.
Di solito è così no?Sorrise un' ultima volta, chiundendo la porta.
-Aspetta!- lo richiamai prima che potesse chiuderla del tutto.
-Si?- sbucò fuori con la testa.
-P-posso sapere il tuo nome prima di andartermene?-- Io sono Hyunjin, come i jeans che indossi. Ti fanno un culo pazzesco-
ANGOLO MEH:
Ad ecco che aggiorno ad ore improponibili.
Sono ad un pigiama party ma le mie amiche scalciano come delle cavalle impazzite, quindi non sono più riuscita a prendere sonno.
Non so come abbia fatto a dimenticarmelo, ma ci tenevo a ringraziare e dare il merito a due mie amiche che hanno contribuito con molte delle mie storie.
Kaori_Sugawara e Maartryoseeka
Wrong Pizza non esisterebbe senza di voi.
Grazie ragazze :') ❤💕
-by Una Picciona Pruu-Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧
FanfictionSeungmin, fattorino di una pizzeria, sbaglia indirizzo, consegnando la pizza alla persona sbagliata. Ma giusta sotto un altro aspetto. ••• Status : completata Inizio: 6 Marzo 2020 Fine : 4 Agosto 2020 Pre-quel : ~𝑷𝒐𝒕𝒂𝒕𝒐𝒔~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠