Ho aggiornato sta notte, forse ti sei perso il capitolo 11, in caso corri a leggerlo!
Jisung's pov
Flashback
-Ti va un drink Ji?- mi chiese Minho mentre osservava annoiato la folla tra le luci e la musica a palla.
-Va bene, ma davvero, l' ultimo o va a finire che mi ubriaco per davvero.- ridacchiai.
-Tranquillo, anche se ti dovessi ubriacare, mi prenderei io cura di te.- mi sorrise prima di lasciarmi solo e dirigersi verso il tavolo delle bibite.Arrossii, era da anni che provavo queste emozioni, ma non mi ero ancora abituato a frasi simili.
Tornò poco dopo porgendomi il bicchiere di plastica.
Si avvicinò a me che ero appoggiato al muro e dopo aver bevuto un po' dal bicchiere prese parola.-Secondo te perchè Seungmin se ne è andato così presto?- mi chiese dubbioso.
-Sarà successo qualcosa con quel Hyunjin in cucina. Guardalo, sta sul divanetto circondato da ragazze tutte appiccicate a lui, mi fa un po' pena- risposi indicandolo.-Domani glielo chied-
Una ragazza spinse Minho verso di me , facendo sfiorare le nostre labbra.Si sorreggeva al muro con due mani che erano poste rispettivamente a destra e a sinistra dal mio viso.
Non riuscivo a togliere lo sguardo dal suo, sentivo soltanto i nostri respiri, la musica assordante non importava più per me.Senza smettere di guardarmi, spostò una mano dal muro e la portò dietro al mio orecchio, ciocando con una ciocca dei miei capelli.
Socchiusi gli occhi e portai le braccia dietro la sua schiena.
Finalmente accadde.
Dopo anni di desiderio, le sue labbra, che avevo sempre e soltanto potuto osservare, erano sopra le mie.
Si staccò da me con un sonoro schiocco e si lasciò andare in una risatina completamente ubriaca.
Risi anche io.
Continuammo così, totalmente fuori di noi a scambiarci baci e risate uno meno casto dell' altro.
La mia memte era completamente annebbiata, l'unica cosa che riuscivo a percepire erano le labbra di Minho sopra le mie e il suo fantastico tocco che mi faceva saltare il cuore fuori dal petto.
Mentre eravamo completamenre assolti, Changbin picchiettò sulla spalla di Minho e gli sussurrò qualcosa all' orecchio.
Minho annuì ringraziandolo e mi prese per la vita, trascinandomi in un corridoio deserto della casa.
Salimmo al piano di sopra, Minho riprese a baciarmi con foga ed entrammo nella prima stanza che ci capitò davanti, senza preoccuparci se fosse quella degli ospiti o no.
Barcollavo da quanto ero urbiaco, ma per fortuna Minho aveva abbastanza muscoli da reggermi in piedi.
Mi bloccò al muro e si staccò dalle mie labbra, sbottonandomi i primi bottoni della camicia.
Le sue labbra si posarono sulla mia pelle ed iniziarono a succhiarla e morderla mentre si disfava completamente della mia camicia.Mi spostò sul letto per togliermi i pantaloni in modo più comodo, senza smettere di sfiorarmi e accarezzarmi con le sue labbra.
Ero completamente andato, non ero più lucido per ragionare e farlo smettere.
Ero già a corto di fiato nonostante non avesse fatto ancora niente e l' unica cosa che riuscivo a fare era ansimare e portare le mani nei suoi capelli.-Ji?- sfiorò la mia intimità coperta dai boxer facendomi sussultare.
-Cosa?- domandai deglutendo.
Lui si fermò puntando lo sguardo sul mio, lasciandosi andare in una risata completamente poco sobria.
-Lo sai che sogno questo momento da anni?- ridacchiò ancora.
Mi unii alla risata.
-Che strano, anche io.-Quel momento intimo venne interrotto da un ragazzo che entrò senza avviso nella stanza.
-E che cazzo.- sbottò quando ci vide in quella posizione.
***
Seungmin mi interruppe.
-Non ci credo! Chi è che vi ha interrotti?-
-Hyunjin.- riposi leggermente scoraggiato.
-Visto? Quello scemo non ne fa mai una giusta!- esclamò.
-Vabbè, comunque poi avete continuato vero?- domandò curioso.
-No...-
-Ma allora non hai perso la verginità! Bugiardo!-
-Lo so, lo so. Ma c' ero quasi...-
-E quindi poi che avete fatto?-
-Poi si era creato un silenzio imbarazzante e tutto il coraggio che avevamo tirato fuori prima è completamente svanito. Così poi siamo tornati a casa totalmente in silenzio. Ma non capisco cosa vogliano dire le sue parole! Secondo te che cosa intendeva con " Lo sai che sogno questo momento da tempo?" ?-Seungmin non ci pensò un secondo e mi rispose con fare ovvio.
-Intendeva che non vedeva l' ora che vi baciaste e che lo faceste, non è ovvio?-
-Ma era ubriaco, magari lo ha detto solo perchè voleva perdere la verginità in generale, non per forza con me. Sai che Minho non l' ha mai fatto. Non vorrei illudermi.-
-Non puoi seplicemente chiederglielo?-
-No! Farò come finta che non sia successo nulla, se mai Minho dovesse tirare fuori l' argomento farò finta di non ricordarmi un bel niente. Dopodutto la scusa del "ero ubriaco, colpa dell' acool" è sempre credibile.--Sei pessimo Jisung...- scosse la testa.
-Sta zitto e dammi un altro pacchetto di patatine.-Seungmin's pov
Mi alzai per andarglielo a prendere in cucina, ma venni bloccato dal citofono che suonò un' altra volta.
-Seungmin aiutami, è un' enemergenza!- piagnucolò Minho dall' altra parte della porta, lo feci entrare e appena Jisung lo vide si inventò una scusa per svignarsela al più presto.
Una volta che Jisung era uscito di casa Minho mi fece sedere sul divano.
-Seungmin. È successa una cosa bellissima.-
-Cosa?- mi finsi curioso, probabilmente era venuto a parlarmi per lo stesso motivo di Jisung.-Io e Jisung abbiamo scopato. O quasi.-
ANGOLO MEH:
Visto che non so che dirvi, amo Minho.
-by Una Picciona Pruu-Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧
FanfictionSeungmin, fattorino di una pizzeria, sbaglia indirizzo, consegnando la pizza alla persona sbagliata. Ma giusta sotto un altro aspetto. ••• Status : completata Inizio: 6 Marzo 2020 Fine : 4 Agosto 2020 Pre-quel : ~𝑷𝒐𝒕𝒂𝒕𝒐𝒔~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠