32

1.6K 149 130
                                    


Changbin's pov

-Ciao Felix, Ciao Changbin. Grazie per tutto!- ci salutò Seungmin dopo che Felix gli aveva messo il cerotto sul naso.

Spostai lo sguardo su Felix seduto lontano da me sul divano.
Aveva lo sguardo perso nel vuoto e sembrava molto pensieroso.

-Lix?- lo chiamai.

-Lix?-

Nessuna risposta.

-Terra chiama Felix!!-

Lui sbattè le palpebre qualche volta, girandosi verso di me con il suo solito sorriso.

-Sì?-
-A cosa pensi?-
-A te!-

Mh...non me la racconta giusta.

Ignorai i miei pensieri.

Mi sono sempre fidato di Felix, non ha senso dubitare solo per questa stupidaggine.

-Scommetto che Hyunjin si è addormetato nella vasca, come al solito, vado a svegliarlo.-mi alzai dal divano dirigendomi verso il bagno.

Aprii la porta e come pensavo, Hyunjin stava nel mondo dei sogni immerso nella vasca.

Mi avvicinai a lui con un sorriso da furbetto.

-Hyunjin ho trovato l' account instagram di Seungmin!- urlai.

-Cosa?- spalancò gli occhi venendo schizzato in faccia dall' acqua che gli avevo buttato addosso io.

-Maledetto! Ci avevo creduto!-

-Asciugati che è pronta la cena.- lo avvertii uscendo dalla stanza.

Ritornai in salotto, trovando Felix nella stessa posizione e con lo sguardo  di prima.
Con la differenza che aveva una mano poggiata sulle labbra.

Dieci minuti dopo eravamo tutti seduti a tavola.
-Non hai fame, Lix?- gli chiesi, poggiando la mano sulla sua.
Lui immediatamente scansò la mano, portandosela alla bocca simulando uno sbadiglio.
-Mh, non tanto...Credo che andrò a letto.- si alzò dalla tavola, prima di uscire dalla cucina.

Anche Hyunjin era stranamente più silensioso del solito, normalmente diceva qualsiasi stupidaggine gli venisse in mente.

Decisi di non farci caso e di distrarmi guardando un po' di TV.
Sbuffai annoiato.

Perchè sono diventato così paranoico?

-Hyunjin, vado a letto anche io. Per sta notte sistemati sul divano.- lo salutai venendo completamente ignorato, dato che stava giocando con Kkami.

Entrai in camera facendo attenzione a non svegliare Felix.
Era crollato a dormire in davvero poco tempo.

Forse era solo stanco...

Mi infilai nel letto, sistemandomi accanto a lui.

***

@spearbin

Lix mi ignora ;-;

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lix mi ignora ;-; . Secondo voi mi sta facendo le corna?
piace a @Maartryoseeka @Kaori_Sugawara e altre 507 persone.

@tr0ia.a Yongbokie oppa 💦❤🥵
@r0mpikoglion.i Follow 4 follow? Like back?✌👍🙇🏼‍♀️
@Minxhoe pensavo che questo account fosse di Felix, visto che posti foto solo su di lui.
@Pruu @Minxhoe  parla quello che ha una fanpage dedicata alle patate al forno di Jisung.
@Minxhoe  @Pruu questo doveva rimanere un segreto!

***

Sospirai mostrando la foto di tre giorni fa a Hyunjin.

-È questo quello di cui ti parlavo...Felix è strano da più di tre giorni, sembra quasi che abbia perso tutto il suo interesse verso di me.-
Vidi Hyunjin pietrificarsi e ridacchiare nervoso.
-Chissà perchè si comporta così.-
Assottigliai lo sguardo creando un contatto visivo con lui.

-Tu sai qualcosa non è vero? DIMMELO.- dissi con fare minaccioso.

-Ah mh beh perchè insomma cioè può darsi che...- provò a spiegarmi Hyunjin, ma lo fermai sul cominciare.

-Dimmi tutto ciò che sai, oppure ti brucerò quel pigiama rosa di Minnie e non potrai più fare quella battuta a Seungmin.- ghignai, consapevole di aver trovato il suo punto debole.

-No! Quella battuta è tra le migliori che ho preparato! Ok ok ok ti dirò tutto, devi solo promettermi che non ti arrabbierai e che andrai di matto.-

-Lo prometto...- sospirai, cercando di calmare la leggera ansia che si era creata in me.

Perchè mi sarei dovuto arrabbiare?

-Io e Felix ci siami baciati.-

Mi strozzai col bubble tea e mi alzai dal tavolo sconvolto.
-Tu e Felix cosa!?- urlai, facendo girare tutto il locale verso di me.

-Scusa scusa scusa, Changbin risparmiami ti prego!- si nascose dietro il suo zaino.

Feci per alzarmi e andarmene quando Hyunjin mi fermò.

-Lasciami spiegare, non è andata come pensi. Felix aveva lasciato uno dei vostri giochetti sessuali in bagno e non veleva che lo vedessi così per non farmi entrare in bagno si è buttato addosso a me e siamo cascati per terra. Con la caduta le nostre labbra si sono toccate per un secondo, poi mi sono alzato ed era tutto come prima!- disse d' un fiato.

-Perchè non me lo hai detto prima?-

-Perchè per me non era successo un bel niente! Era stato solo un incidente. Felix probabilmente si sarà sentito in colpa anche se è accaduto tutto per caso, sai com'è fatto.- mi sorrise.

Io annuii.

-Ti ricordi quella volta che hai baciato Daewhi " per puro caso" quando avevi 11 anni? Ecco, dopo quel bacio, lui non mi voleva più perchè le tue labbra erano più belle e morbide delle mie. Ed è successa la stessa cosa con altri tre dei miei fidanzatini!-

-E se fosse successo anche con Felix? Sarebbe la 5° relazione che distruggi sempre per lo stesso motivo.-

-Figuriamoci se gli importa delle mie labbra. Potranno essere anche più belle e morbide delle tue, ma tu sei l' unico che gli trasmette sentimenti mentre lo baci.-

-Mh...Hai ragione. In ogni caso, non parlarmi per le prossime 24 ore o potrei picchiarti.-

-Grazie per la comprensione Changbin!- mi salutò.

Felix's pov

Non pensavo che labbra di Hyunjin potessero essere così belle da baciare...

ANGOLO MEH:

🤡

-by Una Picciona Pruu-Pruu

~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora