Hyunjin's pov-Ne hai fatta una grossa sta volta Hyunjin.- mi rimproverò Changbin per l' ennesima volta, mentre tornavamo dalla pizzeria.
-Non me lo ricordare.-
Changbin si era presentato in pizzeria e mi aveva raccontato di come Seungmin li avesse quasi investiti per colpa mia.
Dopodichè si era seduto a magiare la pizza con me e il capo della pizzeria, e ad ascoltare cosa era successo tra e me Seungmin.-Sai che io oggi dovevo uscire fuori con Felix?- mi fulminò con lo sguardo.
-Scusa, rovino sempre i vostri piani.-
-Ovviamente mi dispiace per Felix, non per te.- continuai, beccandomi uno schiaffetto sul braccio.Entrammo in casa e Felix venne ad accoglierci preoccupandosi come una vera mamma.
-Ciao Felix.- lo salutai, mostrandogli un piccolo sorriso.
-Ma tu l' ombrello mai? Sei completamente fradicio! Ti ammalerai sicuramente.-
-Lo so vado a farmi una doccia!- esclamai.
-Changbin tu inizia prepare la cena, ho fame.-
Scappai verso il bagno ignorando le urla di Felix.
-Fermo! NOO!-
Prima che potessi aprire la porta Felix si fiondò sul mio corpo cascando sopra di me.
Spalcancai gli occhi, quando sentii una consistenza morbida e leggermente umida sulle mie labbra.
Cazzo!
Seungmin's pov
-Lo so vado a farmi una doccia!-
Oh cazzo.
Quella voce era chiaramente la stessa di Hyunjin.
E ora?!
Iniziai a scorrazzare per il bagno preso dal panico, finchè non sentii le urla di Felix e un forte rumore provenire dal corridoio.
Mi affacciai preoccupato, ma quando aprii la porta del bagno non potei credere ai miei occhi.
Felix era sdraiato sopra a Hyunjin e loro due si stavano baciando.
Richiusi la porta velocemente quando vidi Hyunjin scansarlo e alzarsi velocemente.
Corsi nascondendomi nella doccia.
Per fortuna aveva i vetri molto scuri, mi bastava sperare che Hyunjin non mi vedesse.
Hyunjin entrò in bagno e iniziò a spogliarsi.
Il mio viso andò a fuoco e mi portai le mani sugli occhi, obbligandomi a non far cascare il mio sguardo sul suo didietro in bella vista.
Ripensai alla scena in corridoio.
Non ero scemo, e avevo capito che fosse successo tutto per caso.
Felix ha provato a fermare Hyunjin dall' entrare in bagno per salvarmi, ma diciamo che non ci è riuscito molto bene...-Sei un coglione.- sentii Hyunjin parlare.
Mozzai il fiato, immobilizzandomi.
Si è accorto di me?
Costai le mani dagli occhi e automaticamente il mio sguardo ricadette sul suo fondoschiena.
Caspita, penso che d' ora in poi avrò anche io un' ossesione per i culi...
Deglutii.
Le pareti erano oscurate, ma io vedevo il corpo di Hyunjin alla perfezione, come se non ci fosse alcun vetro a separarci.Ero così distratto dalla sua figura magra e slanciata, che non mi accorsi che avesse iniziato a parlare da solo.
STAI LEGGENDO
~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧
FanfictionSeungmin, fattorino di una pizzeria, sbaglia indirizzo, consegnando la pizza alla persona sbagliata. Ma giusta sotto un altro aspetto. ••• Status : completata Inizio: 6 Marzo 2020 Fine : 4 Agosto 2020 Pre-quel : ~𝑷𝒐𝒕𝒂𝒕𝒐𝒔~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠