44

1.4K 150 85
                                    


Seungmin 's pov

Ero davvero combattuto sul da farsi.
Chan era a pochi metri da me  che mi aspettava appoggiato al muretto del mio giardino.
Avevo accettato l' appuntamento con lui, eppure sentivo di dover tornare da Hyunjin e sistemare tutto.

Ma tornare da Hyunjin per sistemare cosa?
Lui non mi piaceva.

Ma lo avevo quasi baciato in più di un' occasione.

Non sapendo cosa fare, ero rimasto fermo in mezzo alla strada aspettando che il destino decidesse al posto mio.
Chan mi guardava confuso con un sorriso imbarazzato in viso.

Uff...
Magari andrà meglio questa volta.

Ascoltai la mia testa e mossi le mie gambe verso Chan, nonostante il mio cuore mi dicesse di fare dietrofront e correre dritto a casa di Hyunjin.

-H-hey.- riuscii soltando a dire, agitando la mano a disagio.
Mi sentivo a disagio.
Tremendamente a disagio.
Perchè sapevo di non aver fatto la scelta giusta.

Ogni volta che pensavo di scegliere Hyunjin, mi tornavano in mente le sue scenate da egoista.

Come quella volta che mi ha rotto il telefono...

Ma allo stesso tempo non riuscivo a smettere di pensare al nostro ultimo appuntamento, a quanto fosse stato romantico e premuroso, e alle nostre labbra ad un soffio dal toccarsi.

Diamine, già mi manca quella sensazione...

-Seungmin, ci sei? Su, salì in macchina.- mi richiamò Chan, che nel frattempo aveva raggiunto la sua auto.

-Umh...sì arrivo.-

***

Entrai in casa, lasciando le chiavi di casa sul tavolo della cucina.
Mi sedetti su una delle sedie attorno al tavolo, spostando lo sguardo sull' orologio.

Le due meno dieci...perchè deve sempre portarmi a casa così tardi?

Domani ho perfino il turno la mattina presto...

-Tutto sommato l' appuntamento non è andato poi così male...- mi autoconvinsi, dirigendomi in bagno per prepararmi per dormire.

***

Guardai triste lo schermo del cellulare.
Le uniche notifiche erano quelle di Jisung che mi tartassava di messaggi su quale regalo avrebbe dovuto prendere per il compleanno di Minho.

Le ignorai.

Mi arrivò un messaggio perfino da Chan, che mi chiese di uscire insieme per la terza volta di seguito in queste ultime tre settimane.

La ignorai.

Gli unici messaggi che avrei voluto ricevere in quel momento erano quelli da parte di Hyunjin.
Che però non mi scriveva da quando mi ha cacciato da casa sua.

Speravo in una notifica con un " Quei jeans sembrano bellissimi, posso testare la cerniera?" più di ogni altra cosa.

Perfino una delle sue orrende battute da rimorchio che tanto odiavo, avrebbe potuto farmi fare i salti dalla gioia.

Sospirai sonoramente rotolandomi nel mio letto ricoperto di libri, righelli e matite.
Gemetti quando una matita si conficcò tra due delle mie costole, e decisi di concentrarmi e tornare a studiare.

Prima di farlo però, accettai la richiesta d' appuntamento di Chan.
Eravamo usciti altre tre volte nelle ultime settimane, era un ragazzo simpatico, nulla di più.

Gli appuntamenti con lui non mi facevano ne caldo, ne freddo, e li usavo solo come tregua temporanea per lo studio.

Provai a studiare per un' altra mezz'ora ma venni interrotto da una chiamata da parte di Minho.

-Hey, Seungmin, mi hai già comprato il regalo? Il mio compleanno è tra due giorni, non te lo dimenticare!-
-Certo che te l'ho comprato.- mentii. -Sto studiando perchè mi hai chiamato?-
-Oltre alla festa del mio compleanno, ce ne sarà una in maschera ad Halloween in un locale molto figo! Io e Jisung ci andiamo, vuoi venire?-

Rimasi in silenzio, pensandoci su.

-Non lo so...Dipende da come sono messo con lo studio...E poi lo sai che non mi piace travestirmi.-
-Che noia! Sia tu che Jisung pensate solo allo studio.- piagnucolò.-Per il tuo costume lascia fare a me, ti troverò qualcosa di figo.-

-Mh, okay.- risposi poco convinto.
-Ci penserò, poi ti avverto in caso. Ora torno a studiare, ciao.-
-Buono studio, ciao! Mi raccomando pensaci!-

Chiusi la chiamata, ritornando con lo sguardo sui libri.

Non riuscivo a concentrarmi, i miei pensieri erano fissi solo su Hyunjin, quando incece mi sarei dovuto preoccupare per il regalo di compleanno del mio migliore amico.

Ritornai sulla nostra chat.
L'ultimo messaggio risaliva al 3 ottobre e la cosa più straziante era che sotto al contatto "Hyunjeans 👖💖" era scritto "online", ma lui non stava parlando con me.

Per la prima volta, non mi assillava e non metteva like e commenti sdolcinati sotto ai miei post.

Lui mi stava ignorando.

E diamine se mi mancavano le sue attenzioni, cazzo.

ANGOLO MEH:

Come avrete notato ci sono stati due time skip negli ultimi due capitoli, questo perchè SCRIVO COSE INUTILI E ALLUNGO LA STORIA CON CAPITOLI UNUTILI PER LA TRAMA.

Non so perchè :(

Non ho idea di quanti capitoli manchino, penso 20?
Dipende tutto da come decido di strutturare i prossimi avvenimenti, idk.

Penso che finchè non finirà la scuola e io non avrò fatto l' esame, aggiornerò solo una volta alla settimana, sia per Time Travel che per Wrong Pizza

Scusate ragazzi, ma lo studio è la priorità

Ho scritto questo capitolo a mezzanotte e l'ho corretto appena svegliata, spero che non ci siano errori sweeties.

-by Pruu

~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora