Jisung's pov-Allora, non ti ho mai visto così arrabbiato, cosa dovevi dirmi?- chiesi a Seungmin che sdraiato sul mio letto accartocciava con rabbia il pacchetto vuoto di patatine.
-Quello sbruffone...- ringhiò.
-Ok, ho capito, qualcuno ti ha fatto arrabbiare, ma è da 20 minuti che continui a sparare insulti su insulti, senza raccontarmi cos'è successo.- provai spiegargli, mentre mangiucchiavo qualche patatina.Lanciò la busta di plastica nel secchio e si mise seduto.
-Ascolta bene, è una lunga storia...-
***
-Aspetta, se solo ci ripenso mi arrabbio di nuovo, faccio una pausa. Come va con Minho?- domandò, cambiando argomento dopo avermi raccontato gran parte della storia.
-Shh! Perchè ti dimentichi sempre che abbiamo gli appartamenti appiccicati? Potrebbe sentirti!- gli tappai la bocca.
Lui mi leccò la mano e la rimossi subito guardandolo schifato.-Non può sentirti attraverso le pareti!-
-Comunque nessun progresso. Non credo di piacergli, gli interessano solo le mie patate al forno.-
-Però ha ragione, quelle dello scorso natale erano divine.-
-Mi chiedo ancora se tu e Minho siate miei amici da secoli per le patate che cucino o per il mio carattere.- lo fulminai con lo sguardo.Suonò il campanello e corsi alla porta per vedere dallo spioncino.
-Visto? L'hai chiamato!- gli sussurrai prima di aprire a Minho.***
-Va bene, ma se hai detto che lo conosci solo da ieri perchè sei così arrabbiato per delle stupidaggini?Non mi pare che ti abbia fatto chi sa cosa. Ce ne sono a milioni di scemi di quel tipo, dovresti esserci abituato.-
Ora all colloquio d' amore si era aggiunto Minho che però non avendo ascoltato la storia dall' inizio, aveva perso il filo del discorso.-Sì ma è strano! Un minuto prima è pervertito e antipatico e quello dopo si offre di medicarmi il piede. E...E poi quella storia sul mio sedere...Mi fa così incavolare!- agitò le mani come un bambino piccolo.
-Aspetta, aspetta, aspetta, quale storia sul tuo sedere?- urlò Minho tornando magicamente interessato al discorso.
-Ah...Devo dirvi anche quello...Per forza?-
-E lo chiedi pure?- dissimo in coro io e Minho.
Seungmin sbuffò e il suo viso si fece più rosso del normale.
-Potrei aver saltato qualche dettaglio, ma in sintesi, ieri sera mentre stavo per andarmene gli chiesi il suo nome e lui mi rispose con " Hyunjin come i jeans che indossi. Ti fanno un culo pazzesco." abbassò la testa imbarazzato - Se ridete vi ammazzo!- ci minacciò con un cuscino in mano.
Ovviamente non lo ascoltammo e ridemmo per più di 5 minuti.
-E ti sei infastidito solo per questa battutina da rimorchio? Per me sei solo orgoglioso e non vuoi ammettere che invece anche se lo conosci da poco ti potrebbe interessare in ambito amoroso.- si azzardò a dire Minho.
Seungmin, si lasciò andare in una risata più finta di Valeria Marini e Barabara d'Urso messe insieme e sventolò una mano davanti al suo viso.
-Ma sei rimbambito? Lo conosco da un giorno e mi ha messo in imbarazzo più volte in 24 ore che in tutta la mia vita! È la persona più fastidiosa che abbia mai incontrato! Ma ora basta, mi sta antipatico, fine del discorso.- incrociò le labbra al petto.
-Proprio perchè ti ha messo in imbarazzo tante volte dovresti farti due domande...-
-Ho detto "fine del discorso". Me ne torno a casa.- si alzò dal mio letto imbronciato e prese il suo zaino, salutò me e Minho e uscì di casa.
Ora io e Minho eravamo soli ed io ero quasi sicuro che Seungmin l' avesse fatto apposta.
-Ji- mi chiamò Minho.
-Sì?-
-È ora di cena...-
-E?-
-Mi fai una teglia di patate al forno?-ANGOLO MEH:
E SÌ CARI MIEI
Questa storia è collegata con "Potatos" la mia Minsung.
E si svolge prima che Minho e Jisung si fidanzassero, esattamente un anno prima che Jisung facesse il suo esame di maturità.Per chi non l' ha letta probabilmente non sta capendo niente, scusate guysss :(
-by Una Picciona Pruu Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧
FanfictionSeungmin, fattorino di una pizzeria, sbaglia indirizzo, consegnando la pizza alla persona sbagliata. Ma giusta sotto un altro aspetto. ••• Status : completata Inizio: 6 Marzo 2020 Fine : 4 Agosto 2020 Pre-quel : ~𝑷𝒐𝒕𝒂𝒕𝒐𝒔~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠