39

1.8K 151 67
                                    


Hyunjin's pov

-Anche le tue labbra attirano sempre la mia attenzione.- ammisi, pentendomene un secondo dopo.

Il viso di Seungmin diventò gradualmente sempre più rosso e non potei far altro che trovarlo adorabile.

Il suo sguardo si spostò di nuovo sulle mie labbra e così feci anche io.

Nessuno dei due osava parlare, mi ero completamente perso con lo sguardo nei suoi lineamenti.

Seungmin avvicinò il suo viso pian piano verso il mio.

Portai una mano dietro la sua nuca.

Non riuscivo a ragionare, stavo per fare una stupidaggine.

Le nostre labbra si sfiorarono, ma prima che si toccassero ulteriormente, mi alzai di scatto dalla panchina.

-T-torniamo in macchina...- balbettai, dandogli le spalle per non fargli notare il mio rossore.

Cavolo, in questo modo ci sarà imbarazzo per il resto della serata...

Aprii la portiera dell' auto, facendo salire Seungmin su essa e poi tornai al volante.

-Per arrivare dove vorrei portarti ci vorrà un po' di tempo...Vuoi mettere un po' di musica alla radio?- domandai.

Forse con un po' di musica si sarebbe alleggerito l' imbarazzo.
Il viaggio nel completo silenzio sarebbe stato fin troppo imbarazzante.

Seungmin però, scosse la testa, spostanto lo sguardo per finestrino per guardarmi.

-Va bene così.- accennò un sorriso timido.-Preferisco parlare con te...-

Trattenni il respiro per qualche secondo.

-Umh okay...Allora parliamo.- cercai di rilassarmi, ma il quasi bacio di prima era il protagonista dei miei pensieri.

***

Per fortuna il viaggetto era passato tra una chiaccherata e l' altra senza alcun imbarazzo.

-Perfetto, siamo arrivati.-dissi parcheggiando la macchina.

Scesi ed andai ad aprire la portiera a Seungmin, prendendolo per mano.

-Devo prendere una cosa dal bagagliaglio, aspettami quì.- gli dissi soltanto, rilassando la presa.

Lo riraggiunsi con un cestino in mano, mentre con l' altra tornai ad afferrare la sua.

Seungmin sussultò al tocco tra le nostre mani, ma non sembrò dispiacergli, così iniziai a camminare.

-Cosa c'è lì dentro?- mi chiese curioso dopo un po' che camminavamo.

-Oh nulla di speciale, solo aggeggi per rapirti e portarti a casa mia.-

Seungmin si girò verso di me guardandomi scioccato, a quel punto ridacchiai assicurandogli che stessi solo scherzando.

Seungmin's pov

Hyunjin lasciò la mia mano, sedendosi sul muretto iniziando a slacciarsi le scarpe.

Gli rivolsi uno sguardo confuso.

-Perchè ti stai togliendo le scarpe?-

Lui non rispose, saltando giù dal muretto poggiando i suoi piedi nudi sulla sabbia.

-Levatele anche tu, la sabbia fredda è rinfrescante.- sorrise porgendomi la mano per aiutarmi a scendere.

Ormai si era fatto buio e per mia grande fortuna non poteva vedere il rossore sulle mie guance.

***

Ormai stavamo camminando sulla riva del mare da un bel po'.

Nonostante ci fosse un silenzio tombale, era un silenzio piacevole.
Nessuno osava dire una parola, forse per l' imbarazzo di stare ancora con le mani intrecciate come due fidanzati, o forse per poter ascoltare il suono rilassante delle onde al nostro fianco.

Non sapevo cosa dire, ma stavo benissimo anche così.
Hyunjin aveva ancora un sorriso contento stampato in faccia, mentre io avevo un' espressione tranquilla e rilassata.

Ad un certo punto, Hyunjin rafforzò la presa sulla mia mano, cambiando strada.

-Siamo arrivati.- mi disse dopo essere saliti su una piccola collinetta.

Era completamente ricoperta di erbaccie con l' eccezzione di una grande roccia lascia dove potersi sdraiare.

Hyunjin finalmente prese il suo cestino, tirandone fuori una coperta.

-Cavoli, ho dimenticato i cuscini!- piagnucolò, cercando meglio nella borsa.

-Fa nulla. Straidati pure.-

Mi sdraiai e lui fece lo stesso sdraiandosi accanto a me.

Una volta sistematosi prese la mia testa delicatamente e la poggiò sul suo petto.

-Così stai più comodo?- domandò.

Annuii, nascondendo il rossore e un piccolo sorriso.

Qualcosa mi diceva, che non avesse dimenticato i cuscini per sbaglio...

-Wow...- esclamai sorpreso dal fantastico cielo stellato sopra di noi.
-Bello vero?-

Ero straiato all' altezza del suo cuore e potevo sentirlo battere più velocemente del normale.

Davvero gli faccio questo effetto?

-Sai ci sono venuto un sacco di volte quì, ma con te è ancora più bello...-

Mi alzai di scatto.

-Cosa intendi dire che ci sei venuto altre volte?! Vuol dire che io sono solo uno dei tanti che hai portato qui!?-

Hyunjin si alzò a sua volta con un' espressione sconvolta dipinta in viso.

-No Seungmin hai fraintes-

Non lo lasciai parlare.

-L-lo sapevo...Dopotutto dovevo aspettarmelo da un playboy come te. Forse l'unica cosa che ti importa di me è il mio sedere...-

-E peggio ancora, la dichiarazione in bagno di Felix e Changbin era tutta una menzogna!-

ANGOLO MEH:

In teoria questo capitolo doveva durare un po' di più, ma ho pensato che finirlo con questa frase sarebbe stato meglio 👀🤡

Mentre cercavo di sistemare il problema del capitolo ho eliminato per sbaglio il 40 che avevo già pubblicato.

PERCHÈ SONO NATA COGLIONAQQQQQQ

-by Pruu

~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora