14

1.8K 170 85
                                    


Hyunjin's pov

-Vediamo Kkami, dove vuoi andare sta mattina?- chiesi alla mia cagnolina che si girò verso di me scondinzolando.

Tirò il guinzaglio verso una strada alla sinistra.
-Vuoi andare a sinistra? Perfetto, andiamo a sinistra!- ripresi a correre con passo moderato lasciando che Kkami decidesse dove andare.

Dopo altri 30 minuti di corsa, rallentai  notando il lontananza una figura alquanto familiare.

Mi avvicinai per vedere meglio chi fosse e sorrisi spontaneo nel riconscere il viso di Seungmin.

Anche questa mattina camminava frustato sculettando e con il viso accigliato.

Eravamo a pochi metri di distanza, ma lui continuava a bortabottare tra se e se.

Chissà cosa ha per la testa per non avermi ancora notato

Lo sentii borbottare un' altra volta e mi venne in mente come poterlo salutare ed iniziare un discorso.

-Che succede, adesso parli pure da solo? Seriamente, bel culo?- lo chiamai usando il mio solito tono sfaccente.

Seungmin gelò sul posto e girò la testa lentamente verso la mia direzione guardandomi sconvolto.

-Ancora tu!?- urlacchiò disperato.
A momenti gli cadevano le braccia.
Devo averlo stressato parecchio in questa settimana.

Mentre pensavo a quanto fosse divertente infastidire Seungmin, Kkami strattonò il guinzaglio lasciandolo scivolare dalle mie mani.

-Kkami dove vai!- la richiami mentre sfrecciava verso Seungmin.

Gli saltò addosso e Seungmin cascò a terra mentre teneva Kkami tra le braccia.

Kkami lo leccava sul tutto il viso abbaiando e scondizolando contenta.
Seungmin la lasciava fare mentre rideva a crepa pelle, steso sull' afalto.

Sentii un calore improvviso al petto.

Cos'è questa sensazione?

Perchè avrei voluto assistere a quella scena ogni giorno?

Mi sento così strano...

Presi velocemente Kkami dal viso di Seungmin che mi guardava come se a un bambino avessero appena levato di mano il suo giocattolo preferito.

-Kkami dobbiamo tornare a casa.- gli rimisi il guinzaglio e me ne andai a passo svelto.

***

Mi sdraiai sul letto.

La risata di Seungmin e il suo viso contento non si levavano dalla mia testa.

Perchè me ne sono andato cosí presto?

Avrei potuto stare con lui un altro po' e magari invitarlo a passeggiare al parco con me...

Ma che sto dicendo?!

-Bau!- esclamò Kkami buttandosi sulla mia pancia.
-Hai ragione, tu si che mi capisci Kkami. Bau bau.- la accarezzai con un lieve sorriso.

La mia sessione di coccole con Kkami giornaliera venne interrotta dalla suoneria del mio cellulare.

Mi alzai a malvoglia e presi in mano il telefono dal mio comodino.

-Cosa c'è Changbin?- sbuffai.
-Sei già scazzato di prima mattina? Fammi indovinare Kkami ti stava facendo le coccole?-
-Sì, ora che lo sai, vai al punto così torno a fare quello che stavo facendo.-
-Ok, domani c'è il festival dello sport al parco vicino a casa mia. Me lo ha detto Felix oggi, a te piacciono questo tipo di cose, no?-
-Sì, infatti lo sapevo già, avevo in programma di andarci.-
-Oh ok, meglio. Veniamo anche io e Felix. Ci vediamo domani, allora.-
-Certo, a domani.-

Chiusi la chiamata e lasciai cadere il cellulare sul mio materasso.

Kkami tornò sulla mia pancia.

-Che noia, menomale che ci sei tu Kkami.-

ANGOLO EH:

Sì ho fatto alcune ricerche e come già sapevo Kkami è un maschio, ma  Hyunjin in questa storia è più un tipo da cane femmina. quindi Kkami, perdonami se ho cambiato il tuo genere senza permesso.

Come potete vedere la storia sta andando abbastanza con calma,perchè a differenza delle mie storie precedenti, credo che Wrong Pizza durerà molto di più.
In più i capitoli sono brevi e non durano una quaresima come quelle delle altre mie storie ahahaha

Insomma sarà una storia lenta ma succulenta 👀👀👀

-by Una Picciona Pruu-Pruu

~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora