46

1.4K 150 94
                                    


Seungmin's pov

-H-ho appena baciato una donna!?-

-Che schifo!-
-Cioè non è per offenderti, baci bene e hai delle belle labbra, ma sono gay.-

-Così ho delle belle labbra?-

Una volta sentita la voce, che sicuramente non era quella di una donna, tirai un sospiro di sollievo.

-O menomale sei tu Hyunjin, ho temuto il peggio.-

-Solo al pensiero di aver potuto baciare una donna...- rabbrividii, successivamente sbarrai gli occhi rendondomi conto di chi avessi davati.

-...HYUNJIN!-

-Tu schifoso sporco pervertito come hai osato baciarmi!-

-Però bacio bene.- ammicò.

Arrossii.

-Non è vero baci malissimo!-

-Tanto prima ti ho sentito, comunque quel cellulare puoi tenerlo, il tuo l'ho rotto io, mi sembrava giusto comprartene uno nuovo.- successivamente mi porse la mano.

-Andiamo in pista? Non puoi stare tutta la serata quì da solo.-

Non volevo accettare per il mio orgoglio, ma mi era mancato tantissimo in quel mese dove non ci eravamo parlati, così presi la sua mano e mi lasciai trascinare al centro della sala.

Non sapevo neanche se a questa festa fosse venuto anche Chan, ma non mi interessava per niente ora come ora.

Improvvisamente la musica si interruppe e le luci sul palco si accesero, rivelando le figure di due ragazze vestite da Marceline e Gommarosa.

-Buon Halloween! Io sono Sinb, l'organizzatrice di questa festa e lei la mia fidanz- fidata assistente Yerin!-

Ancora loro due?

Ho paura di cosa potrebbero aver organizzato, dopo il casino che è accaduto al festival dello sport.

-È appena scoccata la mezzanotte ed è quì che la festa ha inizio! Lasciate che vi spieghi le regole di questo Halloween party!-

-Quali regole?- chiesi a Hyunjin.
Lui alzò le spalle, spiegandomi che non ne sapesse nulla neanche lui.

-Non lo so, ascoltiamo cosa dicono.-

-Come abbiamo notato, molti sono vestiti a coppie proprio come avevamo chiesto per il dress code, e siamo contente che l'abbiate rispettato. Detto ciò la coppia che si immedesimerà di più nei ruoli, vincerà questo baule immenso pieno di caramelle! Per esempio, voi due vestiti da fatina e angioletto salite sul palco.- Sinb indicò Minho e Jisung dalla parte opposta della sala.

Vennero inquadrati sul grande schermo, Jisung scosse la testa imbarazzato, cercando di non farsi trascinare in tutti i modi da Minho sul palco.

Minho lo prese in braccio a mo di sacco di patate e salì insieme a lui sul palco.

-Potete dirci da cosa siete travestiti sta sera?- chiese Yerin al microfono.

-Lo so io! lo so io!- esclamò Sinb.
-Sono i custodi di "Cupid", anche io ho letto quel libro.- gli fece un occhiolino.

-Bene, ora baciatevi.-

-Cosa!?- urlò Jisung, portando tutta l'attenzione del pubblico su di se.

-Le vuoi le caramelle?-

-No!- rispose Jisung sempre più in imbarazzo.

-Beh io sì quindi...- parlò Minho, facedo girare Jisung nella sua direzione.

Lo prese per le spalle facendo urlare tutti i presenti nella sala.

Hyunjin mi guardò eccitato stringendomi per un braccio, continuando ad indicare Minho e Jisung che si stavano baciando.

-Ohhh~ Abbiamo già una coppietta che punta al tesoro! Ora ha inizio la festa, io e Yerin participeremo vestite da Marceline e Gommarosa, non siamo adorabili?- ridacchiò.

Minho scese dal palco, mentre Jisung era rimasto lì impalato senza muoversi di un millimetro neanche quando si spensero le luci.

-Hai sentito cos'hanno detto?- Hyunjin avvicinò a me, sussurandomi all' orecchio con voce roca.

Mi scansai arrossendo.

-N-non c'è bisogno che mi parli all' orecchio, ti sento benissimo!-

-Tu sei vestito da schiavo, mentre io sono una regina. Come puoi ben vedere siamo una coppia e io voglio quelle caramelle a tutti i costi.-

-E allora io a che ti servo?-

-Per vincere e avere quelle caramelle devi immedesimarti nel personaggio, quindi dovrai eseguire ogni mio ordine visto che sono la tua regina.- sorrise malizioso.

-V-vai a cercarti un altro schiavo! Non me ne importa nulla delle caramelle.- incrociai le braccia.

-Ma io voglio te.-

-Io no, quindi fattene una ragione.-

-Sei sicuro di non voler collaborare?- tirò fuori il cellulare dal vestito.

-Ovvio, non ho intenzione di essere il tuo servetto per il resto della serata.-

-Neanche se ti dicessi che sono in posseso di questo?- mi mostrò lo schermo del cellulare dove era riprodotto un video che avrebbe mandato a farsi benedire ogni briciola della mia dignità.

Oh no...

ANGOLO MEH:

Finalmente è finita la scuola e io perdo tempo a scrivere fanfiction invece che studiare per l' esame 🤡

Quale pensate che sia il video riprodotto sullo schermo del cellulare di Hyunjin?

-by Pruu

~𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒛𝒛𝒂~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora