[five]

102 8 4
                                    

Max

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Max

Sbuffo uscendo da camera mia osservando lo skate pensando che da un momento all'altro sparisse.

Scendo velocemente le scale inciampando sull'ultimo gradino. Cado e sbatto il naso per terra.

La mia famiglia mi guarda senza un minimo di preoccupazione. Io sempre più sorpresa da dove vivo.

«Donald Trump vi fa un baffo» ironizzo e loro non fanno altro che guardarmi male.

Alzo gli occhi al cielo e mi siedo a tavola prendendo una forchetta.

«La preghiera!» mi schiafeggia una mano mia mamma. Spalanco gli occhi.

Dopo ben cinque minuti di preghiera possiamo finalmente mangiare.

Interrompe il mio buonissimo pasto, il campanello. Sbuffo e mi alzo per andare ad aprire perché so già che non ci andrà nessuno.

Spalanco la porta sbadigliando e mi ritrovo davanti Ted Wheleer con Karen. In braccio ad essa c'è Holly ed accanto alla bimba c'è Mike.

Mi soffermo un attimo sulla porta e mi scosto subito dopo per farli passare. Mia mamma sorride immediatamente e penso subito a quanto sia falsa.

Mike guarda il cibo sulla mia tavola per poi ridacchiare. Lo regalo una bellissima occhiata piena di amore.

Il corvino si zittisce e si siede alla sedia dove ero io qualche minuto prima.
«Sei scemo in culo?» chiedo sedendomi in braccio a mia mamma che mi scosta facendomi cadere a terra.

«No, evidentemente quella scema sei tu!» scoppia a ridere il ragazzo. Mi fingo offesa fino a fine serata.

Esco in giardino sedendomi sullo skate per poi farci un giro. «Forte Maxine» una voce alle mie spalle, richiama me.

Mi giro di scatto trovando un Mike con gli occhi rossi di pianto(?) e la guancia rossa.
«Che ti è successo?» chiedo preoccupata.

«Oh no, niente» abbassa la testa rubandomi lo skate sotto i piedi. Alzo gli occhi al cielo.

«Sei veloce ma mai quanto me» ridacchia iniziando a spingere con lo skate.

«Eii il mio skateboard» urlo correndogli in contro. «Prenditelo» sghignazza.

Sbuffo e inizio a correre più veloce che posso intorno al giardino ma niente.

«Ridammelo»
«No»
«Daii»
«Ad una condizione» accese la fiamma «Dimmi»
«Baciami»

SPAZIO AUTRICE!

Ehm...sorry! Non è da me lo ammetto! Max accetterà? Mike sarà ubriaco? 😂
idk neanche io! 👍🏻

𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 ; 𝗺𝗮𝗱𝘄𝗵𝗲𝗹𝗲𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora