Maxine
Mike sembra incantato ma non ci faccio molto peso perché sono nel mio mondo.
Mi era mancato lo skate.Una ragazza castana mi passa davanti ed io quasi ci finivo addosso.
Sbuffo e appena sto per risalire sento delle voci.
Mike sembra conoscere sia la tipa che il tipo infatti chiacchierano allegramente
Ma di tanto in tanto il corvino mi lancia un'occhiata fugace.
Risalgo sullo skate ma cado subito vedendo che le labbra di Mike si scontrano con quelle della ragazze.
Il mio cuore sembra vuol uscire dal petto.
Perché?
Faccio finta di niente e ritorno sullo skateboard.
Chiudo gli occhi e in loop mi viene in mente quella scena.
«Max! Max!» urla qualche voce per poi cadere sopra qualcosa, o meglio qualcuno.
Mi massaggio la testa dov'è situata la cicatrice.
«Sei scema?» strilla la castana che pochi secondi fa stava baciando Mike.
«No, scusami tanto» replico e lei mi guarda con aria di sfida.
«Mikey!» esclama ad alta voce e il corvino la raggiunge in un minimo secondo.
«Dimmi amore»
«La conosci?» mi indica e Mike mi guarda.«No, non so chi sia» scrolla le spalle e penso che la mia bocca sia tipo spalancata.
«Oh beh ridai questo a Nancy» esclamo per poi correre verso il bosco.
Inciampo parecchie volte sui rami ma non me ne faccio un peso grandissimo.
Sono troppo impegnata.
«Ma dove cazzo guardi?» strillo a un ragazzo che mi è praticamente venuto addosso con la bici.
«S-scusa» balbetta rialzandosi da terra proprio come me.
«Scusami tu, non dovevo rivolgermi in quel tono» sorrido sospirando.
«Sei Maxine Mayfield?» chiede lasciandomi a bocca aperta.
Ma chi è? Uno stoker?
«Non volevo darti quella impressione» inizia «Parlano tutti di te in città.» finisce scrollando le spalle.
«Vieni con me» replica indicando il posto dietro della sua bici.
Annuisco e ci salgo sopra mentre pedala verso non so dove.
«Non mi hai ancora detto il tuo nome» urlo sopra il vento.
«Sono Bill Denbrough»
SPAZIO AUTRICE!
Ma hii people! :-)
Capitolo corto perché il prossimo, Max conoscerà delle personcine molto belle e altre molto brutte. :'(
Ciao ;-)
STAI LEGGENDO
𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 ; 𝗺𝗮𝗱𝘄𝗵𝗲𝗹𝗲𝗲𝗿
Fanfiction𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓 ✎...𝚝𝚑𝚎𝚢 𝚜𝚊𝚢: 𝚏𝚘𝚕𝚕𝚘𝚠 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚑𝚎𝚊𝚛𝚝 𝚋𝚞𝚝 𝚒𝚏 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚑𝚎𝚊𝚛𝚝 𝚒𝚜 𝚒𝚗 𝚝𝚑𝚘𝚞𝚜𝚊𝚗𝚍 𝚙𝚒𝚎𝚌𝚎𝚜 𝚠𝚑𝚊𝚝 𝚙𝚒𝚎𝚌𝚎𝚜 𝚍𝚘 𝚢𝚘𝚞 𝚏𝚘𝚕𝚕𝚘𝚠?