[six]

107 6 4
                                    

Mike

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mike

Cosa stracazzo avevo appena detto? Le parole mi erano uscito senza controllo dalla mia testa.

Chiudo gli occhi aspettando una sua reazione. La vedo mordicchiarsi nervosamente il labbro quasi rompendolo.

Capisco che riceverò un NO netto e deciso.

«Ehm...il mio skate per favore» sussurra avvicinandosi. «Scusami non so cosa mi sia preso» esclamo porgendole il mezzo.

Lei lo afferra seguendo ogni mio movimento. Si siede per terra accanto ad una porta di legno che penso porti al garage.

«Non fa niente» mormora impercettibilmente. «Non so cosa sia preso neanche a me» sbuffa mentre si alza e rientra in casa seguita da me.

I nostri genitori ci fissano mentre saliamo in silenzio le scale per andare non so dove

«Billy?» chiede bussando a una porta. La musica rimbomba al suo interno. «Cosa cazzo vuoi?!» urla suo fratello.

«Ehm...ho lasciato di lì la mia foto? Ci tengo» sbotta la rossa mentre la serratura scatta.

«Non le togliere la verginità se no ti spezzo» ringhia Billy contro di me. Max gli lancia un occhiataccia e chiude la porta in faccia.

La seguo in camera sua mentre appende a una mollettina la polaroid con i Loser? Si, loro.

«Andiamo a prendere il gelato?» chiede sbottonandosi i jeans. Faccio un passo indietro.

«Cosa stai...» sussurro e lei sussulta. «Scusami» ridacchia imbarazzata andando in bano.

«Aspettami qui» indica il letto. Mi ci siedo guardando la camera. Anche se ci sono già venuto non mi sono mai reso conto che è la più piccola.

Ma con i genitori che ha penso che per loro sia una conclusione più che giusta darle una camera così.

Per non parlare della camera di Billy. Un orrore. Piena di cicche spente di sigarette.
Foto di ragazze...poco vestite.

Veramente uno schifo per conto mio. O almeno.

Max esce dal bagno con un paio di leggins neri e una felpa gialla. Si è fatta la coda che non le sta affatto male come mi aveva detto lei giorni prima.

L'elastico è peloso e mi trattengo di non chiedere che me ne regali uno. Ne avrà mille.

Infila le vans bordeaux e prende lo zaino rosso opaco.
«Andiamo» fa un cenno con il capo e io annuisco prendendola per mano.

Corriamo giù dalle scale come dei pazzi. Scoppiamo a ridere come due cretini.

Sorride e rimango incantato nel guardarla. I modi di fare, il sorriso, la bellezza, il carattere. Mi attira tutto di lei.

Non ti sarai mica innamorato di lei, Michael Wheleer?

SPAZIO AUTRICE!

io sì che faccio capitoli lunghi! certo 😐.
ho appena scoperto che Wattpad si droga (forse lo sapevo già) ma okay! ❤️
oggi pubblico anche il sette, forse! 💘💗

𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 ; 𝗺𝗮𝗱𝘄𝗵𝗲𝗹𝗲𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora