I giorni passavano e con se l'estate.
Dopo che eravamo stati ai Caraibi non avevo più visto Alejandro, cercava in ogni modo possibile di non incontrarmi, aveva addirittura smesso di fare confusione la mattina.
Tornando a noi, oggi sarei dovuta uscire con Madiso per fare un giro in centro, ma non mi andava quindi rifiutai l'invito chiedendoli se potevo fare un'altra volta.
Il campanello mi portò alla realtà, mi alzai dal letto controvoglia, e andai alla porta.
Quando vidi chi era non ci potevo credere.
'Ciao Agnese, scusa se ti disturbo, hai un'attimo?' chiese Kairi imbarazzato.
'Ehm si, entra pure' dissi facendolo passare.
Andammo in salotto e lo feci sedere.
'È successo qualcosa' chiesi preoccupata, non è da tutti i giorni che un esemplare di Kairi Cosentino si presentasse alla mia porta.
'In realtà si, ma nulla di preoccupante, stai tranquilla, ti rubo solo 5 minuti' disse guardandomi negli occhi.
'E da giorni che Alejandro è strano, dopo il viaggio che avete fatto non si fa mai sentire, sta sempre chiuso in casa, alcune volte sono andato a trovarlo io per capire meglio la situazione' iniziò lui.
'Gli ho chiesto l'altro giorno come è andata la vacanza, e lui ha rifiutato di parlarne, so che ti sembra una domanda un po' strana, sopratutto da una persona che non conosci, ma io voglio bene ad Alejandro e voglio capire cosa l'ha scosso in quelle tre settimane, quindi Agnese, è successo qualcosa tra voi due?' chiese Kairi leggermente in imbarazzo, rimasi stupita da questa domanda, non mel'aspettavo, ma risposi comunque.
'In realtà si' dissi abbassando gli occhi.
'Ci siamo baciati' ammisi imbarazzata.
'Ma non penso sia per quello che è così, quando eravamo all'aeroporto gli ho detto esplicitamente che non è cambiato nulla dopo quello che era successo' continuai.
'Ma mene pento, perché so che è cambiato qualcosa, ma non so cosa. Non so più cosa fare Kairi' dissi tutto quello che pensavo a Kairi, e vedendo la sua faccia non sembrava troppo sorpreso, forse perché lo intuiva.
'Agnese, parlaci, se vuoi ti accompagno io da lui e poi vi lascio soli' propose.
'Va bene, vado a cambiarmi e arrivo, aspettami qui' dissi correndo sulle scale agitata.
Cazzo che ansia.
Misi dei pantaloncini corti e un top verde acqua, le scarpe e corsi da Kairi al piano terra.
'Sono pronta' dissi prendendo le chiavi, Kairi uscii di casa e andammo davanti a quella di Alejandro.
Bussai alla porta e ci venne ad aprire Adela, appena mi vide mi sorrise.
'Agnese, Kairi come state? Suppongo che stiate cercando Alejandro' annuì
'E in camera sua' disse lasciandoci entrare in casa.
Salii le scale con Kairi davanti, lui aprii la porta è appena vidi la scena mi si inumidirono gli occhi.
Alejandro...SPERO VI PIACCIA, SCUSATEMI SE NON HO AGGIORNATO TANTO IN QUESTI GIORNI, MA LA SCUOLA MI TIENE MOLTO OCCUPATA.
SPERO DI RIUSCIRE A PUBBLICARE UN'ALTRO CAPITOLO STASERA❤️