LARA'S POV
Bene... Alex mi ha invitato ad uscire.
(E dov'è il problema?)
Io sono il problema.
Cosa dovrei mettermi?
Non mi ha neanche detto in che tipo di posto dobbiamo andare.
E soprattutto dopo le nostre confessioni di ieri sera... come dovrei comportarmi?
(Lara da quando ti fai questi problemi?)
Da quando Alex è entrato a far parte della mia vita.
(Potrei semplicemente dirti di eliminarlo dalla tua vita, ma rispondendo seriamente ti direi sii te stessa e comportati come hai sempre fatto.)
Comunque rimane il problema dei vestiti. Penso che mi farò consigliare da Savannah.
(Fidati, in questo momento ha i pensieri più confusi dei tuoi...)
Cosa?
(Niente.)
Entro in camera di mia sorella e vedo anche lei abbastanza impanicata nello scegliere quali abiti mettere, tra i tanti che sono sparsi nella camera.
《Sav... ma che hai combinato? E perché sei così nervosa?》
《Semplice... Cameron mi aveva promesso che questo pomeriggio avremmo fatto un giro in città.》
(E fin qui, direi tutto normale.)
《Ma il bello deve ancora venire... tra poco dobbiamo scendere e io ancora non ho deciso cosa indossare.》
《E poi l'ho dovuto svegliare io. Ti rendi conto? Stava dormendo beatamente, mentre io sono chiusa in camera da ore per scegliere cosa mettere.》
《Non ti ho mai vista così sotto pressione. Come mai ti stai impegnando tanto per un giro in città con Cameron?》
《Già so la tua domanda cara sorella.》Afferma facendo una faccia divertita.
《Si, mi piace Cameron e, se non si fosse capito, anche tanto sinceramente.》Dice tutto d'un fiato.
《Che dichiarazione sorellina.》Rispondo mettendo le braccia incrociate e facendo un sorrisino.
《E tu invece? Che mi dici di te e Alex?》
《Diciamo che ieri sera ci siamo dichiarati, ma non c'è ancora niente di ufficiale tra noi.》Affermo sedendomi sul letto di Savannah.
《Secondo me questo vestito ti starebbe benissimo.》Dico indicandolo.
《Non è troppo semplice?》Domanda mettendo le braccia incrociate.
《Savannah è una semplice passeggiata, non essere così ansiosa. Non è che dovete fare una cena galante o altro.》Affermo convinta.
(E invece...)
《Hai ragione. Allora vado ad indossarlo.》Avvisa andando in bagno.
STAI LEGGENDO
Our Unique Love
RomanceNon saprei descrivere la mia vita, forse vi direi movimentata e con i soliti problemi familiari, ma non posso dire che sia ricca di avventure o particolarmente elettrizzante... fin quando non incontro lui, un ragazzo che mi cambierà la vita sotto tu...