CAPITOLO 22

91 2 1
                                    


《Come... non si ricorda di te?》Domando ancora a Cameron.

《Cosa dovrei fare adesso? Non so più a cosa pensare, mi sento di impazzire.》Risponde mettendo le mani tra i capelli.

《Cam, andiamo a farci un giro. Hai bisogno di distrarti.》Dico, ma lui continua a non rivolgermi lo sguardo neanche per sbaglio.

《Lara non pensare a me, anche tu hai i tuoi problemi... tra Savannah e Alex.》

《Tu non ti preoccupare...》

《... con tuo fratello ho già parlato prima, anche se non di noi due.  Savannah, invece, non può avere altre visite, quindi sarebbe inutile andare da lei.》

《Davvero Cam, andrò dopo a trovarla.》Continuo cercando di rassicurarlo. 

《Va bene allora... usciamo.》

Cameron si è legato davvero tanto a Savannah, e scoprire adesso che non si ricorda  di lui, l'ha completamente devastato.

Sav... perché hai dimenticato proprio lui?

CAMERON'S POV

Sto quasi per mettere in moto l'auto, ma mi fermo sentendo Lara che non riesce ad allacciarsi la cintura dal nervosismo.

《Aspetta, ti aiuto.》Mi sporgo aiutandola, sentendo un sospiro affranto.

《Prima eri molto più tranquilla.》

《Come mai adesso sei così tesa?》Domando curioso.

《No, niente. Sono solo molto stanca.》

《Perché tu puoi aiutare me, mentre io non posso aiutare te?》Chiedo per la prima volta accennando un sorriso sincero, mentre avvio la macchina.

《Non sarà facile da adesso... in casa saremo tutti sotto pressione.》

《Hai ragione, ma purtroppo è successo.》Affermo tenendo lo sguardo fisso avanti.

《Io ho solo paura che lei non si ricorderà mai di me.》

《Vi amate tanto... vedrai che tutto si risolverà se le rimarrai vicino.》

《Non so se sopporterò tutto questo, devo cercare di farle ricordare tutto il tempo trascorso insieme.》Le dico scoraggiato.

《Purtroppo niente è facile, soprattutto in amore.》

《Si soffre tanto per avere quei pochi momenti di felicità.》Continua lasciando che la sua testa cadi all'indietro, appoggiandola al sedile.

Nella vettura cala un silenzio straziante che s'interrompe al parlare di Lara.

《Cos'è successo di preciso appena sei entrato in stanza?》Chiede anche se subito dopo si pente.

《Lascia stare... non ti voglio far rivivere il momento.》

《Tranquilla, devo affrontare la realtà. Mi farà bene raccontarti tutto.》

《Anche se... non ti nego che ricordo molto poco di quello che siamo detti.》

《Mi ha scosso parecchio parlare con lei.》

《Ti dirò quello che ricordo.》Subito dopo inizio a raccontarle piccoli frammenti di quella conversazione.

FLASHBACK

Appena entro la vedo stesa sul letto con gli occhi chiusi, ma subito dopo li apre. Decido di prendere posto sulla sedia vicino al suo letto.

Spero stia bene...

《Mi scusi... lei è il dottore che mi ha operato?》Chiede con il volto stanco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our Unique LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora