CAPITOLO 14

1.5K 47 22
                                    

ALEX'S POV

Rimango stupito da come lei guarda il tramonto e da come così facilmente si sia staccata da me; decido poi di avvicinarmi a lei ed osservare il panorama naturale che si presenta davanti a noi, ma vengo distratto da un'improvvisa luce che emanano i suoi occhi, piuttosto che da quella vista.

Non so perché io mi stia accorgendo solo adesso di Lara, ma non penso di esserne completamente attratto, forse è solo una cosa passeggera.

(Sai bene che non è una semplice cotta Alexander, pensa bene a quello che provi per lei.)

Non esageriamo adesso. Sai cosa ti dico? Adesso provo a me stesso che questa cosa che c'è tra noi non sia niente di serio.

(E cosa vorresti fare?)

Lara, sentendosi osservata, si gira verso di me rivolgendomi uno sguardo stranito, mentre io inizio ad avvicinarmi sempre di più; con molta delicatezza le prendo il volto tra le mani guardandola fissa negli occhi per cercare di capire quali sensazioni le stia trasmettendo in questo preciso istante e poiché io stesso ho paura delle emozioni che potrei provare per lei, mi concentro esclusivamente sulle sue. Sposto poi la mia attenzione sulle sue labbra ed eliminando la poca razionalità rimasta, decido di fare il grande passo.

Appena la bacio sento una forte scossa che mi attraversa il corpo e non volendo abbandonare questa strana emozione approfondisco sempre di più.

Dopo poco ci stacchiamo per riprendere fiato e la guardo negli occhi aspettando una sua reazione; vedo poi che continua a fissarmi, ma la mia attenzione è rivolta unicamente a quelle labbra carnose e gonfie che strapperei volentieri a morsi.

(Allora dimmi... cos'hai provato? Anche se lo so bene, ma voglio sentirtelo dire.)

Un normale bacio e continuo a pensare che sia una cotta passeggera.

(Si certo, vedremo.)

《Allora?》Dico sorridendo.

《Allora cosa?》Risponde arrossendo, pensando che mi stessi riferendo a quello che è successo poco fa.

《Andiamo alla pista?》Dico facendole capire.

《Ah, si certo... la pista.》Afferma arrabbiata o forse delusa dal mio comportamento.

Decido così di poggiare due dita sotto il suo mento per poi darle un leggero bacio sulle labbra.

《Andiamo?》Chiedo con tono dolce e allungandole la mano, che lei afferra velocemente, per poi annuire e rivolgermi un tenero sorriso.

LARA'S POV

Ok, ammetto di esserci rimasta male all'inizio, ma subito dopo mi ha dato quel bacio e mi ha fatto sentire qualcosa di diverso rispetto a quello di prima, come se volesse rassicurarmi.

(Ti sei innamorata Lara.)

Non so bene cosa sia, ma sono sicura di non voler abbandonare questa sensazione... mi fa sentire viva.

...

Appena varchiamo l'entrata noto che c'è un enorme spazio, dove da un lato probabilmente si prosegue verso gli spogliatoi e nell'altra intravedo la pista colma di persone.

Arrivati ​​quasi vicino al bancone, istintivamente porto le mani dentro le tasche del giubbotto.

Madonna ma com'è possibile che qui faccia già freddo? Non siamo nemmeno entrati in pista e inizio già a congelare.

(Ti aveva detto di metterti qualcosa di più pesante.)

Ma anche se avessi indossato i vestiti sbagliati, cosa che non è successa, di certo non facevo decidere a lui e poi mi aveva fatto cambiare già quattro volte, penso che potesse bastare.

Our Unique LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora