CAPITOLO 8

1.6K 60 0
                                    

ALEX'S POV

Dopo quella serata non so sinceramente perché io mi senta così strano; adesso che sono sdraiato sul letto non faccio altro che pensarci.
È stato stranissimo rientrare in quella casa di legno piena di ricordi, anche se non dimenticherò mai quella sera.
Da lì sono totalmente cambiato.

Lara mi fa uno strano effetto, ma sarà perché assomiglia molto a lei.
La stessa postura, i capelli e per non parlare del carattere.

Accidenti si, su quello sono uguali, due testarde.

Rido e mi accorgo che c'è mio fratello sullo stipite della porta che mi guarda con la bocca aperta e occhi sbarrati, manco avesse visto un fantasma.

《Al, sicuro di stare bene?》Chiede facendo il finto preoccupato.

《Quante volte ti ho detto di bussare!》Dico rimproverandolo e subito trasale spaventato.

《Dai scemo vieni qui.》Dico tirandomelo sul letto e facendogli il solletico.

《Cazzo Al, ma sei completamente pazzo haha.》Dice scoppiando a ridere, decidiamo poi di passare tutta la giornata tra fratelli.

...

Rientriamo in casa, ancora divertiti e troviamo stranamente i nostri genitori sul divano con il computer. Staranno lavorando, d'altronde, fanno sempre questo.

《Uh, eccovi qui!》Esulta venendoci incontro nostra madre.

Io e mio fratello ci guardiamo straniti, conoscendola sicuramente vorrà qualcosa.
Ci metto la mano sul fuoco che si tratta delle vacanze.

《Abbiamo scelto il luogo dove trascorreremo le vacanze!!》Lo sapevo.

《Abbiamo scelto? Di solito la frase la pronunci col dire " ho scelto il luogo dove trascorreremo le vacanze!! Uiii!!"》Dico facendo le virgolette e imitando la sua voce, dove anche mio padre inizia a ridere mentre mio fratello e lei, mi danno uno schiaffo amichevole sul braccio.

《Infatti. Abbiamo scelto io e...》Suonano il campanello.

Perfetto. Adesso starò con la curiosità che mi attanaglia tutto il tempo.

《Bene vedete che vogliono, io vado sopra.》Dico con un tono infastidito.

Sento un gruppo di voci e una che mi salta subito all'orecchio... quella di Lara, la riconoscerei tra mille.

Ma che ci fanno qui?

Senza pensarci mi guardo allo specchio aggiustandomi i capelli...

Ma che cazzo...

Appena mi accorgo di quello che sto facendo, mi fermo subito e levo la mano quasi come scottato e guardandomi attraverso lo specchio stranito.

Quando vedo qualcosa... o per meglio dire qualcuno dietro, salto sul posto spaventato e ritrovandomi Lara che ride a crepapelle piegandosi in due, portandosi una mano al livello dello stomaco. 

《Non pensavo che per farti cagare sotto ci volesse così poco.》Dice continuando a ridere.

《Cosa ci fai tu qui...》Dico guardandola male.

《Guarda che neanche io sono contenta di stare qui e inoltre devo dire che ti vedo proprio di ottimo umore.》Dice lei con un tono ironico.

Continuiamo a guardarci con occhi di sfida fino a quando non veniamo interrotti da Cameron facendoci saltare sul posto. Subito dopo ci guardiamo attorno per non incontrare gli occhi dell'altro.

È una cosa imbarazzante. Molto.
L'imbecille di Cameron si schiarisce la voce cercando di avere la nostra attenzione.

《Ragazzi indovinate?!?》Esulta come se nulla fosse.

Our Unique LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora