_5_

787 53 11
                                    

Chat tra @MarkLee e @Haechan00

MarkLee
Così ti sembro carino eh?

Haechan00
Si nell'ultima foto che hai pubblicato sei molto carino

MarkLee
Bhe modestamente, non posso negarlo

Haechan00
Okay bro

MarkLee
Stai negando l'evidenza?

Haechan00
Perché dovrei? ho detto che sei molto carino

MarkLee
Scusa è solo che mi sto emozionando... mi stai scrivendo!!

Haechan00
Sei serio??

MarkLee
Oh ho sbagliato chat, non volevo scriverlo a te

Haechan00
Non mi convince come scusa, quindi prenderò quello che mi hai detto come complimento...

MarkLee
Non è affatto una scusa, cioè aish lasciamo stare

Haechan00
Mark che ti prende?


Nobody pov.
Mark era steso sul letto con il telefono in mano e non riusciva a smettere di pensare alla scena successa il giorno precedente... le sue labbra erano molto vicine a quelle di Haechan.
Non sapeva nemmeno lui il motivo ma sentiva le farfalle nello stomaco... in realtà dalla prima volta che gli occhi del corvino caddero sul biondino.
Solo il pensiero di averlo tutto per sé faceva venire i brividi al maggiore; sentiva sempre il suo membro agitarsi ogni volta che vedeva Haechan.
Però tutto svaniva quando ricordava che persona crudele era. Solo il fatto che uccideva gente, da lui non conosciuta, gli faceva veramente pena.
Lui voleva salvare Seoul dai mafiosi cinesi che rapinavano sia di qua che di là... però voleva anche essere un'adolescente come tutti gli altri. Aveva paura di far diventare Haechan uno come i suoi amici o anche come lui stesso, di pentirsi di aver ucciso gente su gente solo per proteggere ciò che non era suo.

Qualche settimana dopo...

Mark e Haechan non si sentivano da quando Haechan scrisse quell'ultimo messaggio senza risposta. In più il corvino erano parecchie settimane che non andava a scuola questo faceva davvero preoccupare Haechan.
Ogni giorno chiedeva del corvino ma le risposte erano sempre "non lo so" "non so dove si sia cacciato".

Pov.Hyuck
-Haechan, ti va di venire a casa mia oggi dopo scuola, ci sono anche gli altri-mi chiese Jaemin.
Annui semplicemente, sapendo che non avevo impegni per il pomeriggio stesso.
Mentre andavo a lezione sentì delle ragazze parlare di Mark...
-Ho davvero paura se mi rifiuterà-
-Oggi vai a casa sua e parlaci e poi prova a dichiarti, fidati andrà tutto bene-
Un senso di gelosia mi avvolgeva. Volevo tanto avvicinarmi a loro e dire che Mark l'avrebbe sicuramente rifiutata.

*time skip*
Uscì dall'edificio insieme agli altri e davanti a noi c'erano quelle due ragazze che sentì parlare prima di andare in classe.
-Haechan, che hai? Ti vedo così triste-mi chiese Jeno poggiando il suo braccio sulla mia spalla.
-Io? Oh nono non ho nulla-dissi facendo un sorriso sforzato...

ᗰᗩᖴIᗩ~ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora