_18_

658 42 2
                                    

Haechan e Mark salirono sul tetto così da vedere le stelle che in quella sera splendevano miracolosamente.

-Che belle le stelle oggi, non trovi?-chiese Haechan guardando il cielo con occhi luccicanti.
-C'è qualcosa di più bello delle stelle però...-disse Mark mentre aveva iniziato a fissare il minore e nel mentre si mordeva le labbra pensando al loro sapore.
-Mh, di cosa parli-chiese Haechan confuso dopo aver tolto lo sguardo dal cielo.
-Tu sei più bello delle stelle-disse Mark per poi ingogliare la saliva che si era accumulata nella sua bocca.
-G-grazie Mark-disse per poi arrossire e sedersi.

Venne subito seguito dal corvino che invece di fissare le stelle, lasciò il suo sguardo fissato su quello del minore. Calò un silenzio imbarazzante ma rilassante nello stesso momento.
Haechan si rese conto dello sguardo assillante del maggiore così si girò e incontrarono i loro occhi.
I loro sguardi non si volevano togliere uno dall'altro e questo non dava affatto fastidio a nessuno dei due.
-M-mark... ho bisogno di dirti qualcosa-disse a bassa voce Haechan imbarazzato.
-Ti ascolto-disse Mark con voce roca che mandava fuori di testa Haechan.
-Mark io provo qualcosa per te e penso si sia notato ma ho davvero bisogno di dirti che... che io ti amo, ti amo più di ogni altra cosa... scusa ma dovevo dirtelo-disse Haechan con qualche lacrima che fece uscire dai suoi occhi, o meglio dal suo cuore.

Mark afferò il viso del più piccolo e gli diede un piccolo bacio che fu subito ricambiato con più passione.
Donghyuck si andò a posizionare sulle gambe di Mark che nel frattempo teneva stretto a se i fianchi del più piccolo.
Mark riusciva a sentire i respiri affanati di Haechan sulle sue labbra e questo gli fece strappare un sorriso.
Si staccarono per prendere fiato ma Haechan colse l'occasione di chiedere se il suo amore fosse ricambiato.
-Haechan è ovvio, anche io ti amo. Mi sei piaciuto dal primo giorno che ci siamo visti, ma mi sono innamorato di te dopo aver baciato le tue labbra, e pensare che sei stato l'unico maschio di cui mi sono innamorato-disse per poi abbracciarlo.
-Dovrei esserne fiero di essere il tuo primo amore maschile?-chiese ridendo Haechan.
-Bhe io lo sarei, ti ricordo che sono uno dei più fighi della scuola-
-Non capisco il perché? Non sei mica tutta questa bellezza...-disse Haechan voltando lo sguardo dal maggiore.
-Come scusa, stai dicendo che sono brutto?-urlò il corvino.
-Esattamente-disse Haechan ridendo sotto i baffi...
-Ah ma guarda tu questo ragazzino-disse Mark mettendo il muso.
-Sto scherzando stupido-disse Haechan per poi appoggiare la sua testa sulla spalla di Mark.
Si avvicinò al suo collo e gli lasciò qualche bacio umido per poi aggiungere la lingua.
Iniziò a pulsare sulla pelle di Mark lasciando segni violacei sul suo collo.
-Mi piaci soprattutto quando fai così...-disse Mark portando la sua testa all'indietro.
Haechan continuò il suo lavoro nel frattempo però Mark non stava con le mani in mano così prese il più piccolo tra le sue braccia e lo portò nella sua stanza per poi buttarlo sul letto.

Haechan si staccò dal maggiore.
-M-mark, ti voglio-disse sussurrando Haechan.
-S-sei sicuro piccolino?-
Haechan annui insistentemente così da convincere il maggiore.

_____________

Scusate se questo capitolo è un po' corto... il prossimo sarà smut.


ᗰᗩᖴIᗩ~ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora