_7_

847 57 15
                                    

Appena messo piede dentro casa, riuscì a sentire dei rumori al quanto imbarazzanti...
A quanto pareva mia madre non era sola.
Mi avvicinai alla porta della sua stanza e sentì lei gemitare... diventai tutto rosso e uscì di casa.

Chat tra @Haechan00 e @MarkLee

Haechan00
Dormi?

MarkLee
No
Perché?

Haechan00
Ti va di farmi compagnia, sai com'è mia madre si sta divertendo e non voglio stare dentro casa.

MarkLee
Ah, capisco... vieni da me allora

Haechan00
Tranquillo non voglio disturbare anche te.

MarkLee
Non disturbi proprio nessuno quindi vieni

Haechan00
Arrivo.

Spensi il cellulare e mi incamminai a casa del corvino...
"È notte profonda, mi domando perché Mark è ancora sveglio"
Mi misi il passamontagna, non si sapeva mai cosa potesse succedere.

Arrivai e tolsi il passamontagna per poi suonare il campanello. Subito dopo mi si presentò il corvino; aveva una maglietta bianca e dei pantaloncini neri, ma quello che mi attraeva di più erano i suoi capelli. Erano lisci e nerissimi posati sulla fronte lasciando qualche capello nei occhi del maggiore.
-Oh eccoti-disse lui facendomi un sorriso.
-Scusa se ti ho disturbato-dissi io abbassando lo sguardo.
-Traquillo, tanto non stavo dormendo-disse lui indicandomi che stava guardando un film.
-Ma è abbastanza tardi come fai a svegliarti domani?-
-Bhe sinceramente non mi interssa-disse lui mentre si buttava sul divano seguito da me che mi posai con tranquillità.
-Non so come fai... a me servono minimo 10 ore per svegliarmi come si deve-dissi io e subito dopo Mark iniziò a ridere.
Mark ricominciò il suo film.
-Ah Haechan, vuoi qualcosa di più comodo?-
-Oh nono tanto tra un po' vado via-dissi io.
-Non ti faccio mica uscire a ques't ora di notte, non si mai... ricordi-disse lui guardandomi con uno sguardo che mi faceva letteralmente sciogliere.
-E va bene, dammi quello che vuoi-

Andai in bagno e mi misi i vestiti dati da Mark.
Appena li misi sentì i brividi dal sentire il suo profumo su mi di me.
"Mi sono innamorato del suo profumo"
Tornai da lui e mi guardò ridendo...
-Ti stanno il doppio-disse ridendo ancora facendomi strappare un sorriso anche a me.
Il suo sguardo non si toglieva da me come io non tolsi il mio dal suo...
-Però rimani bello lo stesso-
-Cosa?-chiesi scioccato
-Eh? nulla!-disse lui spostando lo sguardo sulla tv facendo ripartire il film.
Mi misi vicino a lui sotto la coperta che mi aveva dato.


Nobody pov.
Haechan si addormentò sulla spalla del maggiore e questo a Mark non dava affatto fastidio... dato che si... a Mark piaceva Haechan.
Decise così di prendere il più piccolo e portatrlo nella sua stanza... nel mentre però fissava le sue labbra, così rosse, semichiuse... le ha sempre volute per se ma non ha mai trovato il coraggio di farlo.
Non ci pensò due volte e lasciò un piccolo bacio sulle labbra dell'altro...

Abbastanza smut⚠
(Se non vi piace non leggete)

Pov.Haechan
Aprì di colpo gli occhi nel sentire qualcosa sulle mie labbra... mi ritrovai Mark a pochi centimetri dal mio viso...
-M-mark, ancora-dissi sussurrando, nel desiderio di avere di più.
Non c'era molta luce ma era abbastanza per riuscire a vedere il suo viso e il suo sorriso malizioso.
Sentì di nuovo le labbra di Mark sulle mie, sta volta pulsando di più... aprì di poco la bocca per far entrare la sua lingua.
Le sue mani andarono sulla mia schiena toccando con le dita ogni parte di essa, nel mentre io strinsi i suoi capelli.
Ad un certo punto ribaltati la situazione... mi misi sopra Mark sistemandomi meglio sulle sue gambe.
Sentivo la sua erezione sulla mia e questo mi faceva andare fuori di testa così iniziai a strusciarmi su di essa.
-C-cazzo Haechan-disse Mark facendo un gemito e liberando la sua erezione dai pantaloni.
Non persi altro tempo e abbassai le labbra all'altezza dei suoi boxer e iniziai a togliergli...
-Lecca-mi ordinò il corvino.
Iniziai a stuzzicare il maggiore leccandogli la punta della sua intimità e prendendola in mano e muovendo su e giù...
-H-haechan-ah!!-urlò Mark facendo gemiti su gemiti.
Presi del tutto la sua intimità in bocca...
Continuai così per qualche minuto iniziai a sentire qualcosa.
-H-haechan, sto pe-r arr...-non finì la frase che arrivò nella mia bocca...

Mi staccai da lui ma non feci in tempo a stendermi che Mark mi prese e mi mise su di lui...
Iniziò a togliermi la maglietta ma io lo fermai.
-M-Mark fermo-
Non mi stava dando ascolto e si buttò sulle mie labbra mordendomi il labbro inferiore.
-Mark, ascoltami pervafore!-dissi io fermando il bacio... si fermò e mi guardò negli occhi.
-Cosa cazzo abbiamo fatto-
-Niente di male, anzi-disse lui sorridendo ed io alzai gli occhi al cielo.
-Ti è piaciuto quello che abbiamo fatto o ti piaccio io?-dissi avvicinandomi alle sue labbra...
-Mi piaci te-disse per poi buttarsi sulle mie labbra nuovamente.
-Anche tu mi piaci Mark-dissi per poi lasciagli un bacio sulla guancia...
Feci una piccola risata nel vederelo in quello stato: guancie rosse, labbra rosse, capelli scompigliati con un po' di sudore che aveva sulla fronte... era semplicemente bellissimo.

ᗰᗩᖴIᗩ~ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora