-È il destino Haechan-disse Mark.
-In teoria questo weekend dovremmo andare a trovarli e tu devi venire-mi disse Chenle.
-E come ci andremmo?-
-Abbiamo noi il nosto autista-*weekend*
Era arrivato il giorno in cui dovevamo andare a trovare il resto del gruppo... sinceramente avevo davvero troppa ansia.
In tutto ciò dovetti convincere mia madre mentendola dicendogli che dovevo andare in una mini vacanza con i miei amici, e lei ci mise un po' per mandarmi.-Sei pronto Haechan?-mi chiese Mark che in quel momento mi guardava da testa a piedi.
Annui semplicemente.
Appena la nostra macchina, a dir poco grande, arrivò iniziammo ad entrare.
-Kun hyung, come va?-chiese Renjun all'autista.
"Kun, mi sembra di averlo già sentito... oh... anche lui faceva parte del gruppo"
-Kun abbiamo trovato Donghyuck, colui che mancava-informò Jisung.
-Ciao Donghyuck, io sono Kun, penso che già mi conosci se hai visto l'elenco del gruppo-
-Si, già ti conosco è un piacere-dissi un po' imbarazzato.*arrivati*
Appena arrivati vidi Mark correre verso il resto dei ragazzi, nel mentre io mi avvicinavo a passi lenti.
Un ragazzo si avvicinò a me
-Donghyuck,giusto?-
-Si sono io-
-Io sono Taeyong e sono il leader di questo gruppo e i...-non gli feci finire la frase che gli risposi con un semplice "lo so già".
-Allora ragazzi, finalmente abbiamo trovato l'ultimo membro mancante-
-Bhe a quanto pare mi conoscete già quindi non ho molto da dirvi-
-Mi piaci già-disse un ragazzo e io scoppiai in una risata.
Iniziai a cercare Mark con lo sguardo e lo vedi parlare con un ragazzo molto alto, capelli marroni e aveva un viso particolare ma bello nello stesso tempo.
Non sapevo nemmeno io ma iniziai ad essere geloso anche se non dovevo."Alla fine sono suoi amici da sempre, perché dovrei essere geloso, mi sembra tanto stupido ed esagerato però... vorrei che prestasse attenzioni solo a me, ah ma cosa dico?? Io e Mark non siamo nulla, quello che è successo era solo uno sbaglio"
I miei pensieri furono interrotti da un'altro ragazzo che mi toccò la gamba e mi sorrise, lo guardai e vidi che era il ragazzo il quale disse "mi piaci già"
-Hey, io sono Taeil-
-Piacere-dissi porgendo la mano.
-Come ti sembra questo gruppo?-
-Molto unito e mi sembrate tutti molto simpatici-dissi io mantenendo un sorriso stampato in faccia.
-Quanto fissi Mark... ti piace per caso?-
-Eh? nono stavo solo guardando il ragazzo con cui parlava-
-Ah quei due sono amici da quando sono nati-
"Sicuro che solo amici?" pensai tra me e me.-Ragazzi seguitemi-disse Taeyong.
Tutti lo seguimmo e ci portò in una stanza...
Era piena di armi, computer, libri, valigette contenenti soldi, diamanti e chi ne ha più ne metta.
-Donghyuck, lo dico soprattutto a te che sei appena arrivato... questa stanza non la deve vedere nessuno e dico nessuno se non noi. In più non va toccato nulla se non con il mio consenso; capito?-
Annui.
Dopo di che ci fece vedere una mappa dove c'erano tutte le vittime uccise... non erano poche.
-Ragazzi stiamo facendo un buon lavoro, dobbiamo stare attenti a non cadere nelle trappole, in più dobbiamo vederci più frequentemente, non possiamo solo una volta a settimana...-
-Taeyong ha ragione, se uno di questi giorni ci sarà un caso pericoloso non possiamo farlo in metà...-lo accompagnò il ragazzo alto dal viso particolare...
-Dò ragione-aggiunse Mark...
-Penso che tutti siamo d'accordo, ma come facciamo?-
Tutti rimasero i silenzio... ma io avevo un'idea.
-Io ho un'idea, dato che non possiamo lasciare le due città scoperte, ci aiuteremo con un'allarme che posizionerò nel rifugio di ogni gruppo e appena sarà una cosa grave dobbiamo sbrigarci e fare tutto di fretta-
-Che bravo che è il nostro Haechan-mi disse Jaemin.Dopo aver elaborato diverse tattiche la maggior parte andò a riposarsi... eravamo rimasti solo io e il ragazzo alto.
-Non mi aspettavo che eri così intelligente-mi disse d'un tratto.
Sorrisi...
-Sinceramente non lo sapevo nemmeno io-
Feci strappare una risata al più grande
-Ah il mio nome è Johnny-
-Johhny, ti posso chiedere una cosa?-
-Certo-
-Ma c'è qualcosa tra te e Mark?-chiesi arrosendo un po'.
-È il mio migliore amico non posso vederlo come qualcos'altro, so tutto di lui, ci consciamo fin da piccoli-
Annui sorridendo.
-So quanto è stato difficile per lui entrare in questo gruppo-
-Che intendi dire?-chiesi confuso
-Bhe lui semplicemente non voleva entrarci è sempre stato contrario nell'uccidere o fare stragi, quindi non voleva proprio. Ma a quanto pare da quando ci sei anche tu ha cambiato idea... mi diceva che aveva paura che ti potesse succedere qualcosa, o non ti voleva obbligare come abbiamo fatto noi con lui-
-Q-quindi lui si è preoccupato per me-disse quasi in lacrime anche se ero riuscito a trattenerle.
-Anche troppo-
Mi alzai di colpo ed andai nella sua stanza.
Appena entrai vidi che non stava ancora dormendo quindi mi buttai letteralmente tra le sue braccia.-H-haechan, che fai?-
-Scusa, scusami tanto-dissi sussurrando e godendomi il suo profumo.
-Haechan ma che ti prende?-
Non dissi altro e mi buttai sulle sue labbra formando un bacio pieno di passione per poi andare sulle sue gambe.
Le sue mani andarono sui miei fianchi mentre le mie toccavano le sue guancie.
Ad un certo punto mi ritrovai sotto di lui e con un colpo rapido mi sbottonó la camicia per poi tornare sulle mie labbra.
Le sue labbra scendevano sempre di più fino ad arrivare ai miei pantaloni.
-M-mark ma cosa s-iamo noi?-chiesi tra un gemito e l'altro.
-Non lo so, so solo che mi fai impazzire-disse per poi togliergliesi la maglietta.
Mi fece fare un sorriso di soddisfazione.
Ritornò sulle mie labbra nel mentre la sua mano scendeva sempre più giù...
DRINN
Tutto fu interrotto dal mio telefono che squillava...
-M-mamma-
-Heachannie, come va?-
-Non mi hai mai chiamato così, comunque t-tutto okay-dissi guardando Mark.
-Sicuro, hai corso per caso?-
-No perché?-
-Mi sembra che hai il fiatone-
-Sto benissimo mamma, ora devo andare-
-Va bene, attento mi raccomando--Scusa era mia madre-dissi mentre mi sistemavo.
-Haechan-disse lui avvicinandosi alle mie labbra, lasciandomi un piccolo bacio.
-Io t... notte-disse per poi mettersi la maglietta...
STAI LEGGENDO
ᗰᗩᖴIᗩ~ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋ
Action[COMPLETA ✔] Donghyuck, un semplice ragazzo che si trasferì in una nuova scuola a Seuol, a causa del lavoro della madre e del divorzio dei due genitori. Li conoscerà 6 ragazzi, di cui uno ce se ne perde totalmente la testa... ma si scoprirà che ques...