Ci vollero quattro lunghi giorni per ripristinare collegamenti e tutto cio che serviva loro per ritornare in anonimato.
Ogni pezzo dei computer di Charlie-Pierre, era stato distrutto e smagnetizzato, fino al più piccolo elemento, per poi essere passato in una sorta di tritatutto e fatto in briciole. Della sua presenza non rimaneva nulla.
La macchina la avevano portata lontano Carmen e Ashley, in una zona dove di essa sarebbe rimasta solo il telaio nel giro di qualche ora.
Le sue cose: vestiti, libri e poco altro, fu tritato e gettato via. Nulla di lui doveva rimanere.
Controllarono la sua stanza, ogni centimetro quadrato, che non vi avesse nascosto nulla. Solo al ritorno di Tyler e Tom, alcuni giorni dopo, Zak si sentì tranquillo.
Matt era ancora sconvolto, se prima parlava poco, per via che balbettava, dopo emetteva solo pochi suoni. E la cosa disturbava Zak, perche si stava aprendo pian piano, con loro.
Dopo aver raccontato le sue preoccupazioni a Tyler, l'altro scoppiò a ridere.
-Non è per quel motivo... non hai visto come guarda con adorazione Ashley?-
Zak spalancò gli occhi sorpreso. -Stai dicendo che...-
-È cotto di lei, e non sa come dirglielo...- Tyler divenne serio un attimo. -Anche tuo padre, mi ha confessato il suo interesse per Carmen... e non sa come dirtelo... non sa come reagiresti.-
Zak sorrise dolcemente.-Sarebbe anche ora, se a loro sta bene, a me renderebbe felice che lui finalmente si sistemasse...-
-Allora diglielo, perchè si sta angosciando per questo...-
Il compagno annuì felice sul suo petto. -E... noi due?-
Tyler lo fissò serio. -Noi due... siamo una coppia, sono assolutamente geloso, e assolutamente monogamo...-
Il più giovane fece una risatina divertita.
-E poi siamo nel 2010, presto, ci potremo sposare, la comunità LGBT sta combattendo per questo... e so che riusciremo a farlo... e in futuro ad adottare anche qualche bambino...-
Zak sorrise a più non posso, mentre sognavano un futuro insieme.
----------
Trovò suo padre che sfogliava un vecchio album di fotografie, di lui ancora bambino, dove erano ancora una famiglia felice, senza malattie e senza arresti.
Gli si accosciò davanti e chiuse l'album, prendendogli le mani.
-Per me va bene, se tu sei felice, va tutto bene, e anche la mamma ti darebbe la sua benedizione...-
Grosse lacrime scesero dagli occhi di suo padre. -Lei... è così giovane...-
Suo figlio rise. -Avete quindici anni di differenza, non quaranta!- Esclamò. -Se hai la possibilità di essere felice... non sprecarla.-
I due si abbracciarono dolcemente.
----------
A Matt ci vollero molti più mesi e molto coraggio, ma alla fine chiese di uscire ad Ashley. A lei ci volle molto meno a levargli gli occhiali e a baciarlo davanti a tutti. Per poi dirgli un malizioso: "Era ora!"
Il fratello di Lotty era al sicuro, e con la loro guida lei stava facendo enormi progressi in quel campo.
Passavano gli anni e la gente li cercava ormai per ogni cosa, da piccole truffe, a furti di identità, si erano fatti un nome, ma nessuno conosceva l'ubicazione della loro tana.
Di Pierre avevano perso le tracce poco tempo dopo che era stato dato in mano a quel medico. E speravano che in futuro non ne avrebbero più sentito parlare.
Nel 2011 dopo il primo matrimonio gay a New York, Tyler e Zak erano volati là, con tutti i loro amici, compresi i nuovi haker, e finalmente si erano sposati. Un anno e mezzo dopo avevano adottato il loro primo figlio, Daryl.
STAI LEGGENDO
La Tana del Bianconiglio * spin-off/prequel Serie Investigation Agency 3*
RomanceOgni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo e impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali e un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Spin-off/Prequel Zackary, è un hacker che lavora nella legalità... quasi sempre, ci sono cose che fa, per me...