Sono appena uscita da scuola ed è già sabato, questa sera andremo alla festa di Alejandro e sono abbastanza emozionata, io e le ragazze ci troveremo alle 19:00 per prepararci e mangiare insieme e poi Noah ci darà un passaggio in macchina.
Entro nell' autobus e mi siedo vicino a Mattia, stiamo andando avanti così da parecchi giorni ma durante il viaggio non ci parliamo, ci limitiamo a stare seduti vicini, lui scende alla fermata prima della mia che è davvero poco distante da casa mia, ma preferisco scendere sempre nella successiva e lui ogni volta mi fa un cenno con la testa e io ricambio con un accenno di sorriso. Conviviamo senza litigare e la cosa mi sorprende.Sono le 19:10 e Ashley, April e Kate sono arrivate con buste piene di vestiti, trucchi e prodotti per capelli. Ci vorrà davvero un eternità per prepararci ma spero che ne varrà la pena.
-Allora... cominciamo! Sarà faticoso.- dice Kate svuotando la busta piena di vestiti.
Passiamo una mezz'ora a scegliere un vestito adatto per ognuna.
-Maddy!! Ho trovato il vestito perfetto per te!- mi dice Ashley ma ho un po' paura di vederlo. Mi mostra un vestito attillato, un tubino, che arriva un po' prima delle ginocchia, nero, lascia le spalle scoperte e ha le maniche lunghe. Pensavo Ashley avesse trovato una cosa ben peggiore, ma non è per niente brutto, non è esagerato, non è nel mio stile perché non uso vestiti però è carino.
Vado a provarlo e mi piace molto, vado dalle mie amiche che si sono già cambiate e rimangono a bocca aperta.
-Sei bellissima Mads!- dice Ashley
-Già Ashley ha proprio scelto bene!-
-Hai davvero un fisico perfetto!- dice Kate dopo April.
Kate si è messa un top a maniche lunghe pieno di brillantini con dei jeans neri che gli stanno benissimo, Ashley ha una tuta elegante, con pantaloncini larghi e corti e la parte sopra più attillata senza maniche e April ha un vestito stretto in vita con la gonna larga, rosso che le sta a pennello.
Mi lascio truccare da April. Sta cercando di fare un trucco che mi risalti i miei occhi verdi e ha messo anche un po' di ombretto verde nell'angolo dell' occhio che sembra quasi illuminante.
Non mi ha truccata pesantemente, mi ha messo un po' di mascara, eye-liner un gloss trasparente.
I capelli li lascio sciolti e li arriccio solo un pochino.Sono le 21:50 e Noah è appena arrivato per accompagnarci a casa di Alejandro.
Scendiamo di fretta e velocemente tutte di infilano i tacchi e io delle snickers bianche e il mio piumino bianco corto. Le ragazze mi guardano male ma io dovevo aggiungerci un po' del mio stile.
Noah sembra davvero sorpreso.
-Ragazze vi siete proprio superate oggi.-
Dice cercando di essere gentile.
-Ok Noah. Non iniziare a sbavarci dietro.-
Dice Ashley che è sempre stata acida con lui perché sa che Noah ha una cotta per lei ormai da anni.
Lui gli risponde con un sorriso e lei con una smorfia, secondo me sono carini insieme.
Saliamo tutte in macchina, io ho le farfalle nello stomaco, ho paura di quello che potrà succedere, non sono mai stata a una vera festa.La casa di Alejandro è esageratamente grande. È una villa enorme e moderna, con tanto di piscina.
Troviamo fuori in giardino lui che accoglie gli invitati.
-Mads sei bellissima! Alla fine sei venuta.-
-Si ma solo per le mie amiche, sappilo- lo guardo con aria di sfida.
-Si si certo, ammettilo che ti mancavo... comunque potete entrare la festa è già iniziata.-
-Va bene, spero di non andare in panico senza di te vicino...- dico facendo finta di essere preoccupata e entrando.
C'è la musica altissima ed è pieno di gente che balla come una vera e propria discoteca, le luci non sono accese ci sono solo luci colorate che si accendono a ritmo di musica.
Non penso che riuscirò mai a rilassarmi completamente dato che sono astemia e mi sento davvero a disagio.
Passano pochissimi minuti e Kate si è già buttata in pista con Ashley e April sta ballando con un ragazzo
che le sta dietro.
Vedo Mattia che balla e si diverte e non L' ho mai visto così, è distante da me ed è circondato da persone che non ho mai visto, per un attimo i nostri sguardi si incontrano ma non penso che mi abbia riconosciuta.Decido di andare in bagno e mi ci chiudo a chiave. Mi guardo specchio, per una volta mi piaccio, ma non sono comunque a mio agio.
L' unica cosa che voglio è divertirmi.
Forse so cosa fare.
Esco dal bagno e vado a scontrarmi con due persone che si baciano, finalmente arrivo dove c' è da bere.
So che è una pessima idea.
Mi verso un super alcolico su un bicchierino e me ne bevo uno.
Sto davvero per vomitare ma resisto.Dopo pochi minuti mi sento rilassata e non più un pesce fuor d'acqua, non penso di essere ubriaca però non essendo abituata all' alcool sono molto più rilassata.
Inizio a ballare e mi diverto un sacco. Non mi interessa chi ho intorno, non ho mai provato una sensazione del genere, sono trasportata dalla musica.
D' un tratto sento qualcuno sfiorarmi la schiena con il petto ma non mi interessa, mi tocca i fianchi ma non va più giù, anche perché io non glie L' avrei permesso.
-Sei bellissima- mi dice questo ragazzo.
Mi giro per vedere chi è, ma non L' ho mai visto prima.
Lui coglie L' occasione per ballare faccia a faccia e quando vedo la sua bocca avvicinarsi alla mia sento che qualcuno mi prende per mano e vengo portata via da lì.
STAI LEGGENDO
Ti sto pensando //Mattia Polibio
Fanfiction🌻Storia aperta: 2/02/2020🌻 🌸Questa è una fan fiction su Mattia Polibio🌸 🌝storia ambientata in America🌈 - #3 in Mattia - #2 in Mattia - #1 in Mattia - #1 in fidanzata - #7 in fidanzato - #1 in josh richards