9.🎋confusione🎋

2.1K 149 7
                                    


Prossima parte a 15 stelline😚❤️❤️❤️❤️ grazie mille per le 1000 letture vi amoo 😍

Buona lettura☺️

——————————————————————— Ashley è arrivata da poco, ha notato che sono di cattivo umore, in realtà sono solo confusa, è stato bello il bacio nel complesso, L' unico problema è che il ragazzo che ho baciato è il mio migliore amico.
Non voglio diventare come tutte le altre ragazze che ha baciato per gioco.
Io mi sono già messa il vestito scelto da Mattia. Più lo guardò più mi piace, forse adesso mi piace di più perché L' ha scelto Mattia.
Ashley è ancora in tuta e mi sta truccando mentre io sono persa nei miei pensieri, mi chiedo come faccia ad essere così bella, le invidio davvero tanto tutte le sue lentiggini che sono molti più evidenti delle mie, quasi impercettibili.
Le ho chiesto di mettermi solo illuminante, mascara, eye liner e un gloss, dello stesso colore del vestito, lucido.
Poco dopo lei si veste e si trucca mentre io decido di arricciarmi i capelli.
Mentre arriccio i capelli di Ashley penso al bacio di prima che mi perseguita, non ho neanche un momento di pace, penso solo a quello, mi faccio troppe domande, paranoie e sono sempre più spaventata di rivedere quegli occhi che poco prima mi hanno fatto sentire così bene.
-Mads, so che qualcosa non va... lo vedo, non parli da troppo tempo-
-te ne parlerò quando sarò meno confusa- le sorrido per rassicurarla.

Fortunatamente ho convinto mia mamma,con fatica, ad accompagnarci in discoteca, ho usato la scusa che devo conoscere meglio i miei compagni di classe e se non esco con loro resterò esclusa per sempre.
In realtà mi piace molto la mia classe, non sono mai stata esclusa.

Arriviamo in macchina di fronte alla discoteca e saluto con un bacio sulla guancia mia mamma.
-Comportati bene Madison!-
-Tranquilla!-
-Ashely controllala mi raccomando!-
-Certo signora Watson, non si preoccupi, grazie per il passaggio!-

Vedo Ale, Noah e un altro ragazzo alto con il ciuffo moro all' entrata e corriamo a salutarli.
-Hey ragazzi!-
-Maddy!- mi saluta Alejandro con un bacio sulla guancia per poi darne uno anche a Ashley.
-Siete arrivate! Questo è Josh Richards, va alla St. John che è vicino alla nostra scuola.-
È davvero bellissimo, ha degli occhi azzurri che riescono a catturarti e un sorriso perfetto da rivista, è alto e magro ma si vede che ha un bel fisico.
-Piacere, tu devi essere Madison, sei molto carina- mi dice sorridendo e facendomi un occhiolino, wow non sono abituata a tutta questa gentilezza, di solito Mattia fa sempre commenti cattivi o ironici. Io ricambio con un sorriso e spero che non abbia notato che non ho potuto evitare di non arrossire.
Si presenta anche a Ashley e poi decidiamo di entrare.

Sono stata distratta da Josh e non mi sono neanche accorta che manca Mattia.
-Ale, Mattia non viene?-
-Si è qua! È arrivato un po' prima!- mi urla a causa della musica altissima, me lo indica e io vedo che sta ballando con Ellie. La sua ex. Sono a un passo da iniziare ad urlare per la rabbia, per la tristezza, ma non di certo per la gelosia. Ho capito che tipo di persona è, ho capito perché mi ha baciata. Per divertimento, per aggiungermi alla lista delle conquiste.
Corro in bagno per riflettere, non riesco a vederlo felice con lei, non riesco a sopportarlo.

Mi guardo allo specchio, forse non sono abbastanza.

Dopo qualche minuto, mi riprendo. È lui che non è abbastanza per me.
Esco e rientro in quella grande sala piena di luci, vedo Mattia e Ellie, per un attimo sento una fitta al cuore ma decido di reagire.
Parte la canzone: "Blow your mind" di Dua Lipa.
——————————————————————————

Mini spazio autore:⚡️ ti consiglio di metterti le cuffie e ascoltare questa canzone leggendo, da ora in poi❤️❤️❤️ grazie per il sostegno!
(App per ascoltare musica mentre leggi: eSound🌹)

—————————————————————————

Inizio a ballare, a scatenarmi, non mi interessa di Mattia, non mi importa di Ellie.
So ballare piuttosto bene, grazie a tutti gli anni di danza classica e a delle lezioni di hip hop.
Alejandro, Noah, Ashley e Josh ballano vicino a me.
-Si muove bene la ragazza- commenta Ale
-Vai Maddy!-
Noah si avvicina ad Ashley e iniziano a ballare, Noah balla dietro Ashley tenendola per i fianchi e dopo un po' Noah la gira verso di lui, sono davvero vicini e proprio quando la parte più ritmata della canzone comincia si baciano con foga.
Io vedo Josh, sono persuasa da un attimo di coraggio che mi fa avvicinare a lui. Josh si accorge che sto cercando di raggiungerlo e mi sorride.
Mi prende per mano e mi aiuta ad avvicinarmi, dato che è difficile a causa della quantità di persone. Iniziamo a ballare, pian piano la distanza tra di noi diminuisce e io mi sto divertendo un sacco, mi accorgo dopo qualche minuto, che balliamo, che la gente è intorno a noi e abbiamo uno spazio tutto nostro, guardo la folla intorno a me e vedo Mattia che mi fissa e sembra infastidito, io come risposta gli sorrido.
Josh mi fa roteare e ho la schiena sul suo petto, appoggia il mento sulla mia spalla e iniziamo a ballare in questa posizione.
Decido di non esitare, Mattia mi sta guardando e mi sembra il momento ideale per agire.
Mi giro di scatto, Josh mi mette le mani intorno alla vita, prendo il suo viso e lo bacio.
Il bacio dura parecchio e subito dopo di guardiamo e sorridiamo per altrettanto tempo, lui mi bacia di nuovo e poi continuiamo a ballare, vedo Mattia uscire, ma non mi importa.

È L' una di notte e decidiamo che è meglio tornare a casa adesso, perché domani dobbiamo andare a scuola.
Esco per mano con Richards, che ha un bell' aspetto anche dopo aver ballato per un sacco di ore di fila.
Noah e Ashley escono dopo di noi: Noah a un braccio sulla spalla di Ashley che è sorridente come non mai.
Era ora che Noah facesse il passo avanti che serviva per smuovere le cose tra loro.
Io torno a casa con Alejandro che accompagna anche Ashley e vado spedita alla sua macchina con ancora Josh per mano, sento che Josh si ferma di scatto e mi fermò pure io, non faccio tempo a girarmi che lui mi spinge verso di lui, so che vorrebbe baciarmi ma io lo abbraccio soltanto.
-Notte Josh- gli sorrido.
-Buona notte Maddy- mi saluta con un bacio sulla guancia.

Io e Ashley entriamo in macchina di Alejandro.
-io resterò per sempre single. Voi vi siete trovati Noah e Josh e Mattia si è riavvicinato ad Ellie.-
Appena sento il nome Mattia mi viene in mente la ragione ed cui ho baciato Josh, la ragione per cui ero arrabbiata.
-Dov' è finito Mattia?- chiedo.
-Ha detto che se ne andava, ha avuto problemi con Ellie, come sempre.-
Resto in silenzio. Cosa mi è saltato in mente?

Sono finalmente arrivata a casa, mi sento malissimo, mi gira la testa e ora ho nausea a causa della macchina.

È mattina e appena mi sveglio vomito, non ho bevuto ieri, provo a misurarmi la febbre e a mio malgrado mi sono ammalata.
Ho 38.4.

Ti sto pensando //Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora