Importante:
Heyy❤️ ho notato che lo scorso capitolo non ha raggiunto i voti che vi avevo chiesto, ma non importa, se non vi piace qualcosa ditemelo❤️capisco che siate un po' scioccati perché Mattia si è trasferito haha.
Questa volta non vi chiederò un numero di voti, più stelline avrà questo capitolo più io sarò contenta. Però sarei felice se comunque raggiungessimo l'obiettivo dello scorso capitolo! Quindi se non lo hai ancora fatto metti una stellina alla parte 14❤️Buona lettura❤️
————————————————————————
Uscita da scuola mi fermo a parlare con Ashley, era da tanto che non parlavo con lei, sono stata così occupata da Mattia e poi da Josh che ho passato davvero poco tempo con le mie migliori amiche. Mi succede spesso di trascurarle quando ho qualche problema, non mi piace risolvere i problemi con L' aiuto di qualcuno, me la sono sempre cavata da sola.
Però quando ero con Mattia accettavo il suo aiuto, facevo di tutto per stare più tempo possibile con lui, anche quando litigavamo avevo bisogno della sua presenza. Ma adesso c' è Josh.
Ad un certo punto vedo ,dietro di Ashley, Noah che si dirige verso di noi e io lo saluto con un gesto.
-Ciao Maddy- mi sorride per poi baciare Ashley.
Io resto scioccata per un po'.
-ok... mi sono persa qualcosa?-
-Già...- mi risponde Ashley imbarazzata.
-Diciamo che dalla festa siamo usciti un po' di volte e adesso... ecco... è il mio ragazzo!-
-Ash mi dispiace così tanto! Sono stata così presa da i miei problemi che ti ho trascurata!-
-Non importa Maddy ti capisco, non è stato facile perdere Mattia di nuovo.- sentendo questa frase sento una fitta al cuore.
-Scusami...-Dopo qualche minuto arriva Josh ed io corro ad abbracciarlo.
-Ciao bellissima- io gli rispondo baciandolo con più foga del solito.
-Che c' è? Ti sono mancato così tanto?-
-Si!- no, mi manca Mattia.
No, Josh è il mio ragazzo, devo smetterla di pensare a Polibio.
Ci dirigiamo verso un bar, per mano.
-Che facciamo oggi?-
-Non lo so... decidi te!-
-Alejandro mi aveva chiesto se più tardi uscivamo con lui e i ragazzi, dopo la partita-
Josh gioca a calcio, proprio come Ale, Kairi e Thomas, oggi hanno una partita importante che però io non potrò vedere, ho usato la scusa di dover aiutare mia madre a casa ma in realtà passerò solo un po' di tempo con Ashley, Kate e April.
Prima di partire anche Mattia giocava, era il più bravo della squadra e so che è stata una grande perdita anche da questo punto di vista.
-Va bene, dove?-
-Credo al parco vicino a casa tua-
-Ok, allora vi raggiungerò là, mi dispiace un sacco non poter venire oggi.-
-Anche a me, ma tranquilla, non importa, fai quello che devi fare.-mi dice sorridendomi e poi baciandomi.Tornata a casa decido di fare un trucco con i colori della squadra di Josh, scrivendomi il suo nome su una guancia.
Mi metto su un occhio dell'ombretto bianco e sul l'altro dell'ombretto nero. Mi metto il rossetto bianco per metà e nell' altra metà quello nero.
E finisco il tutto con la scritta del suo nome.
Gli mando poi una foto scherzosa con scritto: "devi vincere oppure tutto questo trucco sarà sprecato❤️" lui mi risponde con: "sei fantastica, ti amo❤️".
Penso che sia il minimo avergli mandato questa mia foto per incoraggiarlo, so che lui ci tiene.
Faccio in tempo a struccarmi e subito dopo arrivano le ragazze.
Apro la porta e le abbraccio come se non le vedessi da una vita.
-Mi siete mancate un sacco in questi giorni!-
-Anche tu Madison!- mi rispondono.
Poco dopo siamo sul mio letto, pieno di caramelle, patatine e cioccolata a parlare delle novità degli ultimi giorni.
Dopo un po' di tempo si apre L' argomento "Mattia Polibio".
-Maddy, puoi raccontarci tutto su Mattia? Cioè... come ti ha detto che si sarebbe trasferito temporaneamente?- mi chiede Kate, io deglutisco e respiro, è da tanto che non parlo di lui e ho paura di scoppiare a piangere.
-Siamo andati ad una festa insieme, a casa di Chase Hudson, non so se lo conoscete...-
-No...- dice Ashley.
-Non importa, dicevo... Chase ha proposto un gioco: ballare in coppia e fare scambio, ad ogni cambio di canzone, di partner. In teoria era un gioco per trovare qualcuno che ci piacesse. Ho ballato con un po' di persone e Mattia anche. Finché non ballammo io e lui, eravamo diversi tutti e due in quel momento finché Mattia non mi disse che gli sono sempre piaciuta e subito dopo mi baciò.- le ragazze sono sorprese mentre io parlando ho lo sguardo basso. -dopo un po' siamo andati in una stanza ed eravamo a un passo da...- mi blocco per la vergogna e fortunatamente April mi completa la frase. -fare sesso.- io arrossisco ancora di più. -già... poi si fermò e mi disse tutto...-
-Wow.- ho gli occhi lucidi e tormentati, ma non piango.
-Tu cosa provavi per Mattia?- mi chiede April.
-io lo amavo.- parlo al passato, ed è strano farlo, perché una parte di me è ancora rimasta dentro quella dannata stanza a guardare Mattia disperata e ad ammettere di amarlo.
Sono tutte in silenzio ma dopo qualche secondo mi abbracciano e io scoppio a ridere dato che non riesco più ad alzarmi, sono spiaccicata al letto.
-Ragazze aiutoo-
-No tu resti la finché non ti torna il buon umore!- mi dice Ashley ridendo.
Riescono sempre a tirarmi su il morale.Dopo che se ne sono andate mi distendo sul mio letto e guardo il telefono per un po' e ad una certa ora sento la porta aprirsi, è mia mamma.
-Ciao mamma!-
-Ciao amore! Tutto bene?-
La raggiungo in salotto, fra poco dovrò andare al parco con i ragazzi quindi decido di chiedere il permesso adesso.
-Mamma dopo posso andare al parco qua vicino
con Josh e i ragazzi?-
-Va bene!- io le sorrido e le do un bacio sulla guancia, ha delle buste della spesa in mano e la aiuto a mettere a posto le cose comprate.
Mia mamma sa di Josh, Lo ha conosciuto appena ci siamo fidanzati ed è molto felice per me.Quando so che è finita la partita prendo le chiavi e resto vestita come sono, cioè con una maglietta bianca, semplice e dei jeans a vita alta con degli strappi.
È buio fuori ma quel parco è sempre illuminato.
C' è un bel clima, è già caldo qua, ed è solo aprile, domani inizierà maggio.
Vedo i ragazzi ancora vestiti con la divisa di calcio e mi dirigo verso di loro.
-Com' è andata?-
-Benissimo! Grazie a te ovviamente- mi dice Josh prendendomi in braccio e baciandomi e io gli sorrido e ricambio il bacio.
-Maddy!- esclamano gli altri per salutarmi.
Mi siedo su una giostra, come gli altri e chiacchieriamo.
-Beh, con Mattia sarà facile vincere le partite- dice Ale improvvisamente, sono confusa.
-Con Mattia?-
-Già, fra poco torna, ha fatto incazzare gli insegnanti e lo fanno tornare prima.- afferma Ale con leggerezza e ridacchiando perché sa com è fatto Mattia, voleva tornare a casa e ci è riuscito.
So benissimo che lo ha detto adesso per far ingelosire Josh, sa che reazione avrei avuto sapendolo.
Il cuore mi batte fortissimo e sono fin troppo felice e non riesco a fare a meno di sorridere, penso di non aver mai sorriso così tanto.
Alejandro lo nota mentre tutti gli altri mi guardano con aria maliziosa, tranne Josh.
-Ale attento fra poco Madison si eccita- dice Kairi ridendo.
-Dai!!!- protesto, non riesco a togliermi quel sorriso di dosso e non sembro seria neanche da infastidita. E noto che Josh è geloso.
Alejandro corre da me e mi abbraccia.
-Maddy non prendertela- poi si rivolge a Josh -attento alla tua ragazza, quando tornerà Mattia dovrai tenerla al guinzaglio...- questa battuta era cattivissima ma sono troppo felice per rimproverarlo, Josh non ride si limita a stringere i pugni e a guardare Alejandro incazzato.
Mattia torna.—————————————————————————
Spero che vi sia piaciuta anche questa parte❤️ vi adoro!
Comunque non so se avete notato che ho aggiunto dei titoli a tutte le parti❤️ vi piacciono? Volevo anche sapere se avevate delle fanfiction da consigliarmi su Mattia❤️Byyee🌸
STAI LEGGENDO
Ti sto pensando //Mattia Polibio
Fanfiction🌻Storia aperta: 2/02/2020🌻 🌸Questa è una fan fiction su Mattia Polibio🌸 🌝storia ambientata in America🌈 - #3 in Mattia - #2 in Mattia - #1 in Mattia - #1 in fidanzata - #7 in fidanzato - #1 in josh richards