Finalmente è arrivato il weekend. Per Rosa,è tempo di relax. Aveva organizzato una tabella di marcia:il pomeriggio usciva con Marco, a mangiare un gelato oppure, fare una passeggiata per i vari centri commerciali.Mentre la sera, voleva organizzare, a casa sua un pigiama Party con Sofia, e Marco. Durante la passeggiata dei due fidanzati, Rosa disse a Marco che aveva organizzato a casa sua, un pigiama party, e che aveva invitato solo due persone: il suo ragazzo, e Sofia.Dopo la bellissima passeggiata con Marco, Rosa stava preparando tutto. I palloncini, cibo, i letti, il suo pc, per sentire tanta buona musica, e di certo non possono mancare i cuscini.Sono le 19:00, gli invitati arrivano a casa di Rosa. Dopo una deliziosa cena, i ragazzi decidono di andare nella camera di Rosa. Sofia e Marco già si scatenavano, con la musica, sembravano come due ragazzi, che vanno ogni giorno in discoteca. Rosa aveva deciso di mettere Just dance. Diede i telecomandi, ai suoi amici, dopo aver deciso la canzone, era il momento di iniziare. Ci voleva ritmo e bravura. Rosa si vantava perché già sapeva che vinceva lei, ma quando la canzone finì, il vincitore fu Marco, Rosa gli fece un grande applauso, lo stesso fece Sofia. Dopo decisero di mangiare, patatine, e altri snack. Rosa annuncia: Ragazzi è ora, della lotta dei cuscini 3,2,1 via. I tre amici, di divertono un mondo. Ma era ora di dormire, Sofia si addormenta per prima, Marco da un bacio a Rosa, prima di addormentarsi.Ma i ragazzi non hanno tanto sonno, Sofia si svegliò, e la protagonista, confessa a Marco, che è stata adottata da una coppia adulta, e di voler scoprire il suo passato, con la sua collana.Gli amici, hanno deciso di aiutare Rosa, a scoprire chi sono i suoi genitori biologici. Affrontando insieme, tutti gli ostacoli che ci saranno.
STAI LEGGENDO
Un punto interrogativo: la mia verità
ChickLitUna ragazza di nome Rosa di 11 anni , adottata da una coppia adulta ,vuole scoprire una grande verità: chi sono i suoi genitori biologici e lo farà con un oggetto lasciato prima della morte dei suoi genitori:Una collana con un punto interrogativo.