Lunedì....
Erano le 07:50, fuori scuola si sentivano solo voci, tanti studenti chiacchieravano tra loro. Rosa arrivò con Valentina e Sofia, e poco dopo arrivarono Valeria e Luca.
I ragazzi parlavano di molte cose, e principalmente erano curiosi di sapere nuove informazioni sul "nuovo contest" e di cosa trattava.
08:00, la campanella suona, i ragazzi si dovevano dividere, Rosa, Sofia e Valentina dovevano andare nella loro classe, Valeria anche essa andava in seconda media, ma andava in un'altra sezione, infatti voleva essere trasferita nella classe di Rosa, e doveva aspettare la risposta del Preside...
E Luca frequenta l'ultimo anno delle medie, quest' anno ha gli esami, ma niente lo fermerà.
14:00...
Un altro giorno di scuola è passato, ma le avventure di Rosa non ancora, infatti i ragazzi decisero di andare a pranzare in un fast food tutti insieme.
I ragazzi avevano pochi compiti da svolgere per il giorno seguente, quindi decidono di organizzare qualcosa dopo "l'ora compiti".
Ma era tempo di pranzare, i ragazzi sentivano tanti profumi che si mescolavano, e con i loro occhi videro panini, tacos, hamburger, patatine fritte, bevande fresche, e subito decisero di mangiare.
Poco dopo...
Tutti quanti a casa di Rosa! Per fare i compiti, precisamente le ragazze dovevano fare matematica e scienze, mentre Luca italiano e tecnologia.
I ragazzi alle 16:30 finirono di fare i compiti e decisero di uscire.
Rosa, Sofia, Valentina, Valeria e Luca decisero di fare acquisti nei grandi centri commerciali.
I ragazzi si divertirono un mondo, chi provava i vestiti, chi provava gli occhiali da sole e si scattava delle foto, chi guardava le tv in hd, chi gli animali...
Ma Luca non sapeva dove andare, il centro commerciale era molto grande e decise di scoprirlo. Finché non vede un piccolo fioraio, dove vendeva dei fiori stupendi, e decise di comprare un fiore a Rosa.
Alle 18:00 i ragazzi uscirono dal centro, per andare in un altro.
Tutti quanti andarono correndo, tranne Rosa e Luca.
Luca la fermò con la mano, Rosa non sapeva il motivo per cui l'aveva fermata, finché Luca le mostra i fiori e le dice:
~Luca: "A flower for your beauty"
~Rosa: "Prince, I'm really flattered"- "Principe sono davvero lusingata"
Luca: "Someone like you doesn't exist in the world, stop here another second, now watch the sunset with me, and think only of this moment." - "Una come te non esiste nel mondo, fermati qui un altro secondo, ora guarda con me il tramonto, e pensa solo a questo momento."
Rosa si innamorò di quelle parole, come la persona che le pronunciò.
STAI LEGGENDO
Un punto interrogativo: la mia verità
Genç Kız EdebiyatıUna ragazza di nome Rosa di 11 anni , adottata da una coppia adulta ,vuole scoprire una grande verità: chi sono i suoi genitori biologici e lo farà con un oggetto lasciato prima della morte dei suoi genitori:Una collana con un punto interrogativo.