San Valentino

84 11 0
                                    

SAN VALENTINO... La festa degli innamorati. Rosa è super felice, perché trascorrerà, l'intera giornata con il suo amato Marco. La mattina... Marco arriva a casa di Rosa, egli aveva un grande regalo per la protagonista. Rosa lo baciò immediatamente, scartò il regalo, era un pupazzo con un grande cuore con la scritta: ti amo, e ovviamente non potevano mancare i baci perugina. I ragazzi fanno colazione in un bar, dopo decidsero di fare una bella passeggiata, mano nella mano, travolti dal romanticismo, dalla complicità che c'è tra loro.Rosa diede a Marco, come regalo, un profumo con il cuore, con i baci perugina. Alle 14:00 andarono in pizzeria, per mangiare una vera pizza italiana. Dopo il pranzo, decisero di andare a vedere un bel film romantico al cinema. Anche se a Marco il tema del "romanticismo" non gli interessava tanto, decise di vedere il film solo per la sua amata Rosa. Entrarono...
Il film inziò dopo cinque minuti, il nome era: " La conquista con un bacio". La trama del film era: Una ragazza era innamorata di un ragazzo, ma non sapeva come dirglielo, proprio il giorno di San Valentino,decise di fare il primo passo, ma non con le parole con un bacio. Strano, ma vero. Alcune volte l'amore ti può sorprendere,ma non è sempre rose e fiori, e nonostante ciò, bisogna sorridere, andare avanti, perché la vita, è un dono raro e prezioso. Ovviamente la coppia di fidanzati, guardavano il film, mentre mangiavano non i pop-corn, ma i baci perugina, sarà l'effetto di San Valentino. L'ultima cosa... La più importante per loro...
Avevano deciso di sedersi su una panchina, e vedere insieme il tramonto, e darsi un romantico bacio. Lo fecero. Rosa e Marco, una coppia semplice, giovane, molto romantica... che il loro amore, non è nato dalle parole, ma con i loro sguardi, con il loro silenzio, perché il silenzio, unito allo sguardo dice tutto,
Una relazione, nata con un silenzio sincero, pieno di significato e amore.

Un punto interrogativo: la mia verità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora