Two hearts united

28 4 0
                                    

Ormai i sentimenti fluttuavano in aria, senza scrupoli, rimorsi e paura. La vita di Rosa era una favola, e ancora riaccumula tutto quello che le è successo un anno fa, e pensa come è cambiata la sua vita, scoprendo che Valentina era sua cugina, da nemica è diventata amica, e da amica è diventata sua cugina. Ci sono persone che Rosa ha cancellato dalla sua mente, come Ambra e Marco. Sofia è la sua migliore amica. E ora ci sono Valeria e Luca, e la sua vita sembra fantastica, in realtà lo è!!!
Quel giorno stesso...
Luca invitò le ragazze a casa sua.
Sofia, Valentina e Rosa arrivarono puntualmente.
Luca confessò i suoi sentimenti per Rosa, alle ragazze. Le amiche della protagonista erano tanto emozionante( in realtà già sapevano tutto), ma hanno finto davanti a Luca che non sapevano nulla.
Ma la giornata diventa ancora più curiosa...
Sappiamo che Luca è fidanzato con Rosa, Valeria ha una "crush"-"cotta", per un suo compagno di classe, Valentina ha un ragazzo che la corteggia...
Ma rimane Sofia!
Ella aveva bisogno della forza che aveva perso, a causa della morte del padre, e doveva recuperare quella forza persa con qualcuno, che la sostenga e che crede in lei.
Quindi Rosa, Luca, Valeria e Valentina decisero di mettersi d'accordo, volevano far incontrare un ragazzo a Sofia, la volevano davvero aiutare, e  volevano rivedere un bel sorriso sul volto di Sofia.
I ragazzi andarono nel loro solito posto "di incontro", il parco.
I ragazzi ogni volta che vedevano un ragazzo, correvano verso la direzione di quella persona e gli facevano varie domande, certamente queste erano basate sui gusti di Sofia " per un bravo ragazzo".
Dopo un'ora passata a correre, a fare domande, i ragazzi hanno trovato un ragazzo per Sofia! Ora mancava solo un passo, ovvero presentarlo a Sofia.
I ragazzi andarono al McDonald's, per una merenda, Sofia appena vide i suoi amici  li salutò.
Ma rimase sorpresa...
Vide un ragazzo che non conosceva.
I ragazzi presentarono Il ragazzo a Sofia, il suo nome è "Gabriele" ha dodici anni, è un ragzzzo studioso, educato e intelligente, svolge sempre prima i suoi doveri. Ha i capelli castani ricci, gli occhi sono di color nocciola, e se ne intende "di moda".
Sofia era felice di conoscerlo.
Mezz'ora dopo...
I ragazzi andarono, ma tranne quattro persone, la coppia che già conosciamo, Rosa e Luca
E Sofia e Gabriele.
La coppia, si nascose dietro un cespuglio per vedere la situazione come procedeva,
Però i ragazzi parlavano soltanto, si notava che entrambi erano timidi, e avevano paura di fare il "primo passo", perché non conoscono i sentimenti dell' altro.
Quindi di scatto Rosa si alzò, raggiunse Sofia e Gabriele, con Luca, mano nella mano.
Rosa disse:
~Rosa:" Seguite solo i vostri cuori, perché i vostri hanno un'unica direzione, che si interseca in un solo punto che è detto "amore".
~Luca:" Sono pienamente d'accordo e aggiunse "Two Hearst united"," Due cuori uniti".
Dopo di questo, Rosa e Luca se ne andarono, ma non del tutto, sempre nascosti dietro al cespuglio.
Senza pensarci Gabriele baciò Sofia, e fu ricambiato. Gabriele senza tante parole, si abbassò, e con un bellissimo anello, chiese a Sofia se si voleva fidanzare con lui, e promise di appogiarla, e di darle tutta la forza di cui ha bisogno.
Sofia pianse dalla gioia, e lo baciò immediatamente.
Un'altra coppia innamorata...
Rosa non sapeva niente dell' anello, infatti rimase sorpresa.
Luca pianse dalla felicità, Rosa abbracciò il suo ragazzo.
Più tardi...
Sofia raccontò tutto alle ragazze, Rosa disse che sapeva già tutto come Luca, perché avevano assistito "in prima fila", allo spettacolo romantico.
Anche Valeria sapeva tutto, grazie a Luca, e anche Valentina grazie a sua cugina Rosa.
Le persone ci possono cambiare la vita, in positivo e in negativo, ma se vogliamo viverla al meglio, restiamo sempre noi stessi.

Un punto interrogativo: la mia verità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora