È passata un'altra settimana...
Rosa,decise di continuare le sue indagini, lunedì. Ora è tempo di divertirsi. Chiama i suoi amici, propone di andare al centro commerciale, per visitare tutti i negozi, con la loro "follia da ragazzi. I ragazzi si incontrano alle 17:00, come previsto, decidono di andare al centro commerciale. Le ragazze, non danno neanche a Marco, il tempo di respirare. Gli danno tutti i loro acquisti, mentre Rosa e Sofia, corrono per tutto il centro, mentre Marco con tante buste,e scatoli, raggiunge le ragazze, proponendo loro, di andare al Luna Park. Le ragazze accettano subito.Le ragazze, decisero di andare sulle montagne russe, mentre Marco mangiava lo zucchero filato, per rilassarsi. Le ragazze erano molto emozionate, salutavano a Marco, mentre egli, registrava un video alle ragazze. Anche Sofia e Rosa, mangiarono lo zucchero filato, ma alla fragola, tutto rosa. Era squisito.Il gruppo di amici, all'improvviso, morirono dalle risate, perché vedevano un signore che mangiava tanto zucchero filato, ma questo non è il bello, e che ogni volta li comprava, gli cadevano. Che risate per il gruppo di amici. Ma la giornata non è ancora finita. I tre amici,decisero di andare sul trenino, ma non era solo un semplice trenino. C'era una leva, che se la spingevi, il trenino andava molto veloce, e all' improvviso andava molto in alto, e poi in basso. Ma per fortuna per i ragazzi, niente vertigini.Per concludere la giornata, Sofia, Marco e Rosa, comprarono 3 hot-dog. I ragazzi mentre si allontanavano, avevano ancora fame, quindi decisero di fare sosta a un piccolo bar. Entrambi gli amici, prendono un cono gelato. Marco era tanto felice, si muoveva molto, ma all'improvviso gli cade il gelato, niente da fare. Le ragazze ridono a crepapelle. Ma Rosa decise di condividere, il suo gelato con il suo ragazzo Marco. Sofia andò a casa, restarono solo Rosa e Marco.Rosa pulì le labbra di Marco, ricoperte di gelato, mentre lo faceva rideva, Marco la baciò. Così finì la giornata, ricca di emozioni, di risate, e amore per la protagonista.
STAI LEGGENDO
Un punto interrogativo: la mia verità
ChickLitUna ragazza di nome Rosa di 11 anni , adottata da una coppia adulta ,vuole scoprire una grande verità: chi sono i suoi genitori biologici e lo farà con un oggetto lasciato prima della morte dei suoi genitori:Una collana con un punto interrogativo.