Le parole sono le mie sole armi
E fino al sole voglio sollevarmi
Ma non so levarmi sta melma di dosso
Io vorrei farlo e non posso
Non è roba da poco
Strillare mentre questi mi fanno le foto
Come ti senti?
DisinnescatoCome ti senti?
Disinnescato
Ma dimmi come posso io
Che sono una bomba a orologeria
Sentire fermarsi quel ticchettio
Se muore la minaccia, muore pure la magia
E non conviene mica
Chi vuole che mi fermi, Dio lo maledica
Aspetto sto momento da un'intera vita
Sono nato per esplodere
Comincia a correre
Se non sento la paura, cosa vuoi che dica?Non volevo sprecarla così
La mia rabbia
Non volevo sprecarla così (no)
Non volevo sprecarla così
La mia rabbia
Non volevo sprecarla cosìFabrizio's POV
Manca poco.
Sto dietro a 'e quinte co' Anastasio, a breve ce chiamano.
Kryzia è vicino a me, me tiene 'a mano. Ce guardano tutti, ma me ne frega poco.
- Sei preoccupato?
Mi volto a guardarla, scuoto la testa.
- No, so' solo emozionato... nun so' n'gara, 'o so, ma ogni vorta è così, me pija l'adrenalina, sa'? Sto parco qua c'ha quarcosa, che nun comprennerò mai der tutto...
- E adesso, un giovane rapper campano, con uno stile veramente particolare, unico, che arriva dritto al cuore, che parla alle nostre coscienze, e le scuote...
- Ce semo, grazie ar cielo, me stava a veni' quarcosa a me, qua!
***
Kryzia's POV
Panico panico
Sto dando di matto
Qualcuno mi fermi
Fate presto
Per favore
Per pietà
Anastasio si sfrega le mani, ci soffia sopra come se stesse giocando a dadi. Lui e Fabrizio si scambiano uno sguardo complice, e a me batte fortissimo il cuore.
Fab mi stringe la mano un po' più forte. Ha insistito per avermi qui dietro le quinte, e io ho accettato subito. Sono riuscita pure a incontrare Amadeus e Fiorello, ho intravisto Tiziano Ferro. E' una serata meravigliosa, non perché ho conosciuto tutti loro, ma perché stringo la mano del mio uomo.
Parlare di lui in questi termini, mi mette la pelle d'oca, posso sentirla lungo la spina dorsale. E adesso, ho una certezza in più. Stanotte mi concederò a lui, del resto non mi importa più niente.
Ignoro l'ansia che mi stringe la gola. O dentro o fuori.
- ... accompagnato da uno dei vincitori di Sanremo 2018, cantautore romano che scuote pure lui le coscienze... - continua Amadeus, ma io non sento più nulla, sento solo tre cuori che battono insieme. Il mio, quello di Fab, e quello di Anastasio.
Fabrizio si volta a guardarmi, mi schiocca un bacio sulle labbra.
- Te amo. - sussurra a bassa voce.
Sarà stanotte, sono sicura.
STAI LEGGENDO
Stella cadente (Conclusa)
Fanfiction"Con me sarà diverso, non mi interessa il sesso Io voglio farlo con la mente anche se è più complesso. Adesso sono qua per dirti tutto ciò che penso Sarà troppo tardi quando capirà quello che ha perso".