AVVISO PT 2

139 8 6
                                    

Ho notato alcune cose, e quindi eccomi qui.

Sono alla soglia delle 900 visualizzazioni, e per essere lì da appena una settimana, sono veramente moltissime, quindi non posso che ringraziarvi <3 E tuttavia, i voti sono pochissimi... come me lo spiego? Su wattpad ho avuto a che fare con persone non propriamente carine nei miei confronti, che ho bloccato. I dati parlano chiaro: queste persone sono comunque curiose, pertanto continuano a leggere, ma, per non darmi alcuna soddisfazione, non accendono la stellina. Questa è una cosa abbastanza ridicola, e un po' infantile, ma ok, contenti loro xD Però, guardate che l'ho capito, eh! Vi ho beccati u.u

Ma passiamo ad un tasto dolente, che mi piace poco u.u i mancati commenti. Vedo che mi mettete la stellina, ma poi non lasciate alcun commento. Volete che la storia prosegua? Volete darmi dei consigli? Volete farmi delle critiche che siano costruttive? Bene, io sono qui. Non siate timidi, scrivete liberamente quello che pensate, purché sia fatto in maniera educata e rispettosa, io accetto qualsiasi cosa!!! Cosa vi aspettate, cosa vi piace, cosa no... qualsiasi cosa può essere utile, e sarà tutto ben accetto da parte della sottoscritta. Pensateci bene: se io vi lasciassi una stellina, ma zero commenti, non ci rimarreste male? Ecco, allora fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vi piacerebbe che accadesse, come secondo voi la storia potrebbe migliorare, ecc. Ho un'idea di come potrebbe finire (sì, ci siamo quasi) ma terrò in considerazione tutto quello che mi scriverete! NB preferirei che i commenti li lasciaste sotto alla storia, non siate timidi! Non amo molto chi mi contatta in privato dicendo che le storie non le commenta a nessuno, che si vergogna, ecc. Mi da fastidio, mi sento un po' presa in giro. Se la storia vi piace, vi emoziona, vi fa sorridere, vi commuove, non pensate che sia giusto farmelo sapere, apertamente e pubblicamente? 

Non appena l'ultimo capitolo avrà un tot di commenti, proseguirò! Non prima. Perché non è possibile che abbia 30 visualizzazioni e solo 2 commenti. E' abbastanza assurdo. Arriviamo almeno a 10/15 commenti, e allora andrò avanti con la storia.

Baci stellari!! <3

K.

PS mi sono accorta di un errore di POV nell'ultimo capitolo e ho sistemato <3

Stella cadente (Conclusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora