Pov's Mia
Ero sul letto a guardare l'unica foto che avevo con mio padre... È stata dura per me vivere all'oscuro di tutto, crescere con l'istinto di attaccare chiunque si avvicinasse a me...sentire il senso di pericolo ogni giorno.
Ho sempre vissuto da sola dopo la morte dei miei.
Star City non era più quella di un tempo...
Non c'erano più i vigilanti a proteggerla, qualcuno aveva incolpato loro della rovina della città e quest'ultima si rivoltò contro...
Senza mio padre, la squadra si sciolse e nessuno più si interessava a proteggere la propria casa...
Nessuno eccetto le Canaries un gruppo esclusivamente femminile che si impegnava ancora a rendere quell'inferno abitabile...
Ma diminuiva sempre più...
Dovevo far qualcosa, lo dovevo ai miei genitori...soprattutto a mio padre il quale ha dedicato la sua vita a proteggere chi amava e gli abitanti della sua città.
Dovevo onorare il suo retaggio!
Decisi di unirmi a Thawne che mi venne a cercare una sera, dicendomi che mi avrebbe aiutata a diventare una brava combattente e mi avrebbe dato l'opportunità di salvare i miei genitori da quella crisi che ha devastato il mondo intero.
<<Ciao Mia, posso entrare? >> bussò alla porta mia zia Thea. Mi aveva promesso che oggi mi avrebbe raccontato qualcosa su mio padre
<<Certo zia, entra pure >>
<<Allora, cosa vuoi sapere di preciso? >> chiese sendendosi al mio fianco.
Lasciai la foto sul comodino e risposi
<<Ogni cosa, chi era mio padre? Chi era davvero Green Arrow? >>
<<Bene, come ben sai già, il suo nome era Oliver Queen, dopo 5 anni passati su un'isola deserta da solo a cercare di sopravvivere da tutti i pericoli riuscì a tornare a casa, Starling City era stracolma di criminali e gente ricca che secondo gli ideali di tuo padre stava avvelenando la nostra città.
Decise di seguire una missione...
All'inizio aveva una lista contenente i nomi di tutta la gente che tradiva la città, quella lista la lasciò nostro padre in punto di morte e Olly decise di punire quelle persone...
A volte gli capitava anche di uccidere, ma dopo la morte di un suo grande amico, tuo padre cambiò moltissimo...capí che per fare giustizia non doveva per forza uccidere le persone...
Così iniziò a lavorare con la polizia, con il passare degli anni divenne anche sindaco...
Dopo svariati nomi che gli vennero assegnati tra cui l'incappucciato, il giustiziere e Arrow...divenne infine Green Arrow.
Lavorava sia di giorno che di notte per migliorare la città... Oliver ci teneva molto a farlo.
Ha iniziato la sua crociata da solo, poi si unirono a lui altri vigilanti, il primo fu John Diggle, inizialmente era la sua guardia del corpo, ma poi divenne, Spartan, il suo braccio destro.
Il secondo vigilante fu tua madre, non scendeva quasi mai in campo, essendo un'eccezionale hacker monitorava il tutto dalla base la cosiddetta Arrow caverna, così divenne Overwatch.
Il terzo componente fu Arsenal...Roy Arper il mio ragazzo, successivamente si aggiunsero le sorelle Lance, Sara e Laurel divenendo le prime Canary.
Con il passare degli anni la squadra iniziò a sgretolarsi, Sara partí con le altre Leggende, Roy abbandonò il team perché aveva finto la sua morte quindi fu costretto a lasciare la città, io provai a prendere il suo posto ma durò per poco il mio tempo come Speedy e Laurel venne uccisa da Dark...
Oliver non era più in grado di lavorare da solo, la minaccia si faceva sempre più grande, quindi cercò nuove reclute Dinah, René e Curtis sicuramente ne avrai sentito già parlare...
Era molto duro, con tutti, nessuno era escluso...infatti molte volte è rimasto da solo, ma aveva un grande cuore...tuo padre è morto da eroe...è morto combattendo!
Ha dovuto affrontare un esercito di armi umane...soggetti esposti al miracuru...un siero molto potente che rendeva chiunque indistruttibile...
Ha combattuto contro Ras Al Ghul il padre di Nyssa nonché il demonio in persona, il capo della lega degli assassini.
Ha combattuto contro la magia oscura e potente di Damien Dark...
Contro dei folli come Prometheus, Ricardo Diaz e la sua stessa sorella... Non io ovviamente...si chiamava Emiko Queen.
E infine contro qualcosa di più grande perfino per gli eroi dell'intero multiverso... >>
<<Wow...ha fatto così tanto per la città e ora a vederla ridotta così mi distrugge...
Tutto il suo impegno, il suo lavoro non è servito a nulla...Star City sta morendo... >>
<<Mia anche a me dispiace, per come si sono rovinate le cose.... Ma non più di tanto, se il piano di Thawne funziona presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo...
Ci impegneremo per impedire che questa crisi abbia un esito negativo...
Ci impegneremo per salvare Oliver, Barry e tutti gli altri caduti per mano sua.
Ricorda Mia, quando tutto sembra più grande di te, tu devi diventare più grande di tutto.
Il coraggio e l'audacia ti sono stati trasmessi da entrambi i tuoi genitori...non devi temere di nulla
Saremo tutti uniti a combattere per un futuro migliore >>
<<Perché sei così positiva zia?>>
<<Perché per tutta la mia vita ho pensato sempre al peggio e alla fine l'ho solo attirato sempre di più...non serve essere sempre negativi piccola Mia, a volte pensare in grande, pensare positivo ti da forza, ed è proprio quella che ci serve per vincere! >>
<<Già...vorrei tanto avere la leggerezza che ha Nora nell'affrontare il tutto. È sempre così eccessivamente solare>>
<< Ahahaha tesoro mio, tu sei una Queen, essere solare non rientra nei tuoi geni. Sei la fotocopia di tuo padre e lei del suo.
Due grandi opposti che nel tempo sono stati buoni amici e compagni di squadra. >>
Finalmente sapevo tutto...finalmente sapevo chi fosse mio padre, dopo vent'anni di attesa, tutti i miei dubbi e le mie mille domande erano svaniti, in quel breve riassunto mi aveva elencato tutti i particolari principali dei 7 anni in cui mio padre ha lottato nelle vesti di Green Arrow.
<<Ora raggiungiamo gli altri e cerca di aprirti un po' con loro due, sembrano delle brave ragazze, dovrete collaborare e fare gioco di squadra Mia ed è importante conoscere il proprio team >>
<<Si, ci proverò >>
Ci abbracciammo e dopo pochi minuti ci staccammo dall'abbraccio e ci incamminammo verso il Cortex dove erano tutti riuniti a discutere sul da farsi.
Sarah e Nora erano fuori a correre era una settimana che si allenavano, a quanto avevo capito, Nora doveva raggiungere la stessa velocità di Sarah, però contemporaneamente Sarah doveva migliorare...
Che giro di cose, fortunatamente non possedevo alcun tipo di potere...preferivo combattere, sfogare la mia rabbia sull'avversario e vincere contando esclusivamente sulla mia forza e sulle mie capacità senza dover ricorrere ai poteri metaumani...
Ma comunque, non l'avevano scelto loro, e toccava conviverci, anche se pareva non dispiacere alle due...
<<Tornando indietro e andando avanti nel tempo ho acquisito alcune informazioni riguardanti Monitor e l'Anti-Monitor uno l'opposto dell'altro >>
Disse Thawne
<<Buffo, mi ricorda qualcuno questa caratteristica di essere l'opposto >> parlò Dark con un ghigno che Thawne ricambiò in segno di complicità...
<<Va avanti Thawne! >> intervenne Nyssa fortunatamente...
<<All'epoca, parliamo di miliardi di anni fa, l'Anti-Monitor aveva già conquistato Qward (un pianeta atipico in quanto non si trova nell'universo usuale, ma nell'universo di antimateria) così come tutto il resto dell'universo di anti-materia. In cerca di altri posti da conquistare, venne a conoscenza della sua controparte, Monitor.
Questi due esseri si combatterono per miliardi di anni, rilasciando grandi poteri l'uno contro l'altro, ma senza prevalere. Alla fine del loro punto di stallo, si resero inermi l'un l'altro per 9 miliardi di anni con un attacco simultaneo.
Sono stati risvegliati da un essere noto come Pariah, il quale ha la mia stessa faccia... Dev'essere uno dei tanti Wells che il team Flash ha richiamato nel 2019. >>
<<Bene, torna indietro nel tempo e uccidi questo Pariah ed è tutto sistemato>><<Non funziona così Nyssa, causerebbe un'aberrazione e altri problemi ancora più gravi.
L'unica soluzione è lavorare insieme e una volta lì trovare il suo punto debole, in modo tale da annientarlo definitivamente evitando eccessive perdite...perché si sa che durante una guerra, qualcuno ci lascia le penne>> aveva tatto quest'uomo, notevole, davvero!
<<Non sei riuscito a scoprire altro? >> chiese mia zia
<<Il mio inseguitore non me lo ha permesso. C'è uno spettro del tempo che mi da la caccia e mi individua quando entro nel Wormhole per viaggiare nel tempo, praticamente vuole uccidermi da sempre. Viaggiare nel tempo non è permesso e i velocisti ne approfittano molto spesso. >>
Le pecche dei velocisti, c'era anche un lato negativo nell'avere un superpotere a quanto pare.
Arrivarono poi Nora e Sarah, erano sfinite, ma contente
<<Abbiamo buone notizie! Nora finalmente è riuscita a raggiungermi, ora la nostra supervelocità è alla pari >>
<<Bene, direi che siamo su una buona strada pochi mesi altri e riusciremo a concludere l'addestramento.
È quasi il momento ragazze! >>L'addestramento delle ragazze è giunto a termine, saranno in grado di fermare L'Anti-Monitor? Il destino del multiverso dipende anche da loro.
A presto ❤️
STAI LEGGENDO
Multiverse___tra presente e futuro, tra realtà distorte e realtà alternative⚡🏹
FanfictionE se in un'altra terra, in un altro periodo temporale diverso da quello di Terra 1, che conosciamo già bene, Caitlin e Ronnie avessero avuto una figlia e a causa della Guerra tra due Mondi fosse rimasta da sola? E se il destino avesse fatto incroci...