Andai ad aprire di corsa la porta...e mi ritrovai di fronte Barry...
Per la fretta non avevo legato per bene l'asciugamano...infatti si slegò e successivamente scivolò per terra..
Merda! Merda! Doppia merda!...
Ero pietrificata...Barry mi spinse in casa per evitare che qualcuno mi vedesse...
Per coprirmi nel frattempo mi avvolse tra le sue braccia...
Anche una volta entrati in casa...restammo abbracciati...
Riuscivo a sentire il battito del suo cuore aumentare e il respiro farsi talvolta sempre più pesante...
Cavolo...no..non doveva più succedere nulla...
Ma perché?..
Le sue mani iniziarono a scendere...
Poi in uno scatto deciso mi prese in braccio e mi aggrappai a lui...
Mi desiderava...glielo leggevo negli occhi...ed io non potevo che provare lo stesso...
Mi baciò...iniziando ad avanzare...
Raggiunse il piano di sopra e gli indicai la mia stanza...
Entrammo...e subito dopo mi posizionò sul letto...
Continuava a guardarmi incessantemente...in ogni parte del corpo...
Notai che la sua eccitazione era, ormai, abbastanza evidente...
Mi sollevai e lo attirai su di me...prontamente si sistemò tra le mie gambe.Lo baciai con passione...poi scesi a mordergli il collo... Nel frattempo iniziai a muovermi...iniziammo a gemere...
Gli tolsi la maglia e poi successivamente con il suo aiuto ci sbarazzammo anche dei suoi jeans...
<<Sei sicuro Allen?...guarda che non si torna indietro...>> chiesi io
<<Non so cosa sia giusto o cosa sia sbagliato Sarah! So solo che ti desidero con tutto me stesso! >> mi baciò con foga...
Successivamente si sbarazzò del suo ultimo indumento...
Ma...da stronzo decise di fare qualche giochetto prima di compiere l'atto decisivo..
Maledizione Allen...
Iniziò a baciarmi su tutto il corpo scendendo sempre più lentamente...
Intanto io fremevo dalla voglia di sentirlo dentro di me... Quindi furiosamente eccitata mi sollevai e tirandolo lo feci stendere...
Non era il momento di giocare...non sapevo quando sarebbero arrivati Thawne e Nora...
Mi posizionai su di lui e lo guardai malissimo...
<<Che c'è? Non ti piacciono i preliminari Sarah? >>
<<Non è questo il punto Allen...non vivo da sola...sai com'è... >>
Mi guardò maliziosamente ghignando...
<<Beh bastava dirlo! >>
In uno scatto mi fece ritornare sotto di lui e dopo essersi posizionato per bene... Mi penetrò violentemente...abbastanza...
Tanto da farmi molto male...
<<Cazzo Allen...mi hai fatto malissimo!>> dissi graffiandogli poi la schiena...
<<Dai...non sei mica vergine >>
Ma che stronzo! Cosa cazzo voleva insinuare?!
Gli tirai uno schiaffo in piena faccia...il che lo fece eccitare ancor di più...tant'è che mi bloccò i polsi...e aumentò le spinte... Andando sempre più affondo...
Merda...tutto questo mi piaceva da impazzire...
Venni svariate volte...ma non ne avevo ancora abbastanza...
Dopo un po'...venimmo insieme contemporaneamente...gemendo forte...
Barry lasciò i miei polsi e si abbandonò su di me...
D'istinto lo abbracciai...accarezzandogli i capelli...
Era stato bellissimo...passionale...eravamo ancora entrambi ansimanti...
Barry si sollevò appena...sorrise guardandomi negli occhi...era così bello...così dolce in questo momento...
<<Mi piacerebbe restare...ma purtroppo devo tornare a casa... >> disse
<<Sì, anche io avrei da fare, in realtà >> risposi io ricordando l'appuntamento con mia madre.
Decidemmo di rivestirci...
Prima di andarsene...mi baciò... Ma questa volta fu diverso...
Questo fu un bacio dolce...senza desiderio, senza foga...
Un bacio semplice...ma stupendo...
Sentivo forti emozioni dentro di me...
Sí...ero decisamente fottuta...
<<Barry...>> se ne stava andando quando sentendo il suo nome si voltò verso di me
<<Dimmi >> disse con un sorriso
<<Nulla...vai ci vediamo dopo >>
<<Sì, a dopo>>
Così andò via...
Per me fu talmente importante...che sembrò la mia prima volta...
Guardai l'ora e mi venne il panico..
Merda!
Avevo solo mezz'ora per sbrigarmi e raggiungere mia madre da Jitters...
Quella fu l'unica volta che usai i miei poteri per compiere normali azioni quotidiane...
Beh, d'altronde, era un'emergenza!
Mi vestì in fretta, mi truccai leggermente e sistemai un po' i capelli poi sfecciai verso Jitters.
Una volta lì, notai che era già arrivata e aveva preso posto.
Merda!
<<Eccomi, scusa il ritardo...ma mi ero
addormentata.. >> dissi mentendo
STAI LEGGENDO
Multiverse___tra presente e futuro, tra realtà distorte e realtà alternative⚡🏹
FanficE se in un'altra terra, in un altro periodo temporale diverso da quello di Terra 1, che conosciamo già bene, Caitlin e Ronnie avessero avuto una figlia e a causa della Guerra tra due Mondi fosse rimasta da sola? E se il destino avesse fatto incroci...