Eobard Thawne ( Parte 2)

75 14 6
                                    


Pov's Thawne
<<Gideon, apri la cartella dei miei appunti
per favore!>>
<<Subito Dottor Wells>>

"Nessuno conosce la mia storia, la mia storia originale intendo.
Mi chiamo Eobard Thawne e vengo dal futuro.
Prima non ero ciò che sono ora ma come si usa dire...anche Lucifero era un angelo prima di diventare l'opposto!
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha affrontato una dura guerra che l'ha mutato per sempre e la mia lo era abbastanza! "

Central City - Terra 1 - Anno 2400

Era una giornata come tutte le altre, mi alzai felicemente dal letto e spensi la sveglia per non svegliare lei, l'unica persona importante della mia vita, Cassidy, mia figlia.
Ero il miglior scienziato di Central City, avevo trasformato quelli che un tempo erano i laboratori Star, in un immenso laboratorio di ricerca avanzata, scienze applicate, medicina, astrologia, ingegneria genetica e molto altro ancora.
In un'ala specifica dei laboratori vi era la "Speed's Room" per aumentare e migliorare le capacità dei velocisti, creata da me e dal mio collaboratore nonché migliore amico Barry Allen conosciuto al mondo come Flash.
Sia Cassidy, che Nora, la figlia di Barry, avevano eraditato da noi la supervelocità eravamo un grande team di eroi, Central City non era mai stata così sicura prima d'ora, andavamo sul campo a tempi alterni e ci divertivamo tanto.
Erano tempi sereni e felici, ma si sa, nulla è per sempre...

Ero a lavoro quando Cassidy entrò
<<Ciao papà, a cosa lavori? >> venne a salutarmi con un bacio, io la guardai e sorrisi, ero così fiero di essere suo padre, era fantastica in tutto
<<Ciao tesoro, questo è un congegno importante, serve a impedire al nemico di assorbire il tuo superpotere inoltre permette di viaggiare nel tempo all'infinito e naturalmente di tornare nella propria Terra basta attaccarlo alla tuta ed è pronto per l'uso, è ancora un prototipo, appena sarà perfezionato ne darò uno ad ognuno di voi >>
<<Oh, è fantastico! Così non c'è il rischio di restare intrappolati in una Terra che non ci appartiene, complimenti dottor Thawne, sono orgogliosa di lei! >> scoppiammo entrambi a ridere, il nostro rapporto è stato sempre questo.
Ci raccontavamo ogni cosa, bella, brutta, non faceva differenza
<<Piuttosto, com'è andata a scuola? Tutto bene? >>
<<Certo padre, è andata alla grande, come tutti gli altri giorni del resto, sono una Thawne, ad un genio come me potrebbe mai andar male qualcosa? >>
<<Insopportabile ed egocentrica...tale padre, tale figlia >> disse  Barry ridendo e le lasciò un bacio sulla fronte
<<Ma ciao anche a te zio! >>
<<Lascia stare mia figlia Allen, o ti scaglio un fulmine all'istante >>
<<Oh, mi perdoni signor Thawne>> disse divertito
<<Cosa avete da ridere senza di me voi quattro >> arrivò l'ultima componente del team, Nora Allen
<<Ciao piccola, ti stavo aspettando >>
<<Ciao papà, scusami ma adesso devo andar via di nuovo, io e Cass dobbiamo lavorare ad un progetto. >>
<<Oh cavolo, hai ragione, l'avevo dimenticato, andiamo, ci vediamo dopo >>
Ci salutarono e andarono subito via... Incorreggibili..
<<Barry, ti devo parlare, ho una missione per voi tre.
Io purtroppo non posso muovermi, ai laboratori c'è bisogno di me>>
<<Va bene, ci pensiamo noi, non ti preoccupare >>

Quella missione cambiò ogni cosa...quella missione mi portò via tutto il mio mondo, mi portò via mia figlia...l'unica ragione che mi teneva ancora felice dopo la morte di mia moglie...
Cassidy morì per mano di Barry, si comportò da avido egoista...
Entrati nella forza della velocità uno spettro del tempo li inseguí, loro odiano i velocisti e non si fermano finché non raggiungono il loro obiettivo: ucciderli.
Nel tentativo di salvare sua figlia, Barry lasciò che lo spettro prendesse la mia...
Senza nessuno scrupolo...non si preoccupò nemmeno di salvarle entrambe...
Odiavo ciò che era diventato...
Odiavo Barry Allen...
Da quel giorno decisi di essere il suo incubo peggiore...
Mi aveva tolto un pezzo della mia vita, della mia anima.
Mi allenai moltissimo, in preda alla collera, il mio fulmine di giallo divenne rosso...
Rosso come la rabbia che scorreva in me...
Diventai il suo opposto...
Diventai l'antiflash...
Barry Allen doveva soffrire!
Tornai indietro nel tempo per ucciderlo quando era ancora un ragazzino di undici anni, ma mi seguì, lottammo nella sua vecchia casa del passato, il piccolo Barry uscì di corsa dalla sua stanza sentendo le urla dei suoi genitori.
Flash lo portò in salvo ed io, per ferirlo nell'anima, uccisi sua madre così, non avrebbe mai trovato le forze di essere Flash da grande.
Ma accadde una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere...
Rimasi bloccato lì, nel passato...nella lotta Flash mi strappò via il congegno per poter tornare a casa...
Ero disperato, non sapevo cosa fare...così decisi di impossessarmi dell'identità di uno scienziato molto famoso...
Harrison Wells...
Seguì la crescita del giovane Allen, quando sarebbe arrivato il momento lo avrei trasformato in Flash e mi avrebbe aiutato a tornare nella mia terra...il resto lo sapete già..

Ciò che non sapete è che dopo la sua morte nel 2019, il Barry Allen del 2400 scomparve nel nulla e con lui, anche sua figlia Nora.
Avevo ottenuto ciò che volevo anche se non direttamente, ma mi stava comunque bene.
La mia vita, poi, fu un continuo via vai nella forza della velocità finché non incontrai Sarah...
Si, proprio lei...la persona che mi ha fatto ricordare come ci si sente ad essere padre...
Lei per me, è troppo importante, se le succedesse qualcosa non saprei come fare...
L'avrei protetta...con tutto me stesso!
Anche a costo della mia stessa vita!

<<Gideon ora...cancella tutto, nessuno dovrà mai sapere queste cose!>>
<<Come desidera dottor Wells>>

Ho voluto dare un motivo al profondo odio che Eobard Thawne provava nei confronti del nostro Flash.
E perché nella serie tv dice che non odia ciò che è adesso, ma ciò che in futuro diventerà...infatti il nostro Barry non avrebbe mai permesso che qualcuno morisse, ha sempre fatto di tutto per salvare le persone a lui care.
Spero vi piaccia questo capitolo, a presto 😘❤️

Multiverse___tra presente e futuro, tra realtà distorte e realtà alternative⚡🏹 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora