Central City - Terra 18 - anno 2047
<<Benvenuta su Terra 18 Nora>> disse Wells.
Notai che Nora lo fissava con uno sguardo a dir poco interrogativo...poi si decise a parlare.
<<Un momento...ma io quella tuta l'ho già vista, la conosco benissimo, tu...tu sei Eobard Thawne, l'antiflash, il peggior nemico di mio padre. Dimmi, centri tu con la sua morte, vero? >>
Ecco...immaginavo sarebbe successo prima o poi, è stata lei ad indirizzarmi al museo era impossibile che lei non conoscesse già tutto.
<<Si Nora, sono proprio io, ma sono cambiato, tutto l'odio e il rancore che provavo mi stavano consumando pian piano...erano gli unici sentimenti che riuscivo a provare...ma poi, ho deciso che dovevo darci un taglio.
La vita è alquanto breve e non va sprecata, non va vissuta nel modo in cui ho vissuto io.
Io non centro nulla con la sua morte.
Barry Allen è stato ucciso da un qualcosa di molto più grande di me...di tutti noi messi assieme.>>
Dire che eravamo scioccate, era poco...
Chi poteva mai essere così tanto potente?
<<Forse dovremmo saperne di più, che ne dici di raccontarci tutto quello che dovremmo sapere Thawne?
So che è tutto organizzato, so che 5 anni fa mi hai presa con te perché avevi in mente qualcosa, così è stato con Nora.
In questi anni ho imparato ogni cosa di te, ho studiato ogni tua mossa.
Cosa hai in mente?
Preferirei saperlo prima questa volta, per poter collaborare e non soltanto eseguire e basta!
Dovremmo essere un team, niente più segreti e magari più fiducia...che quella non guasta mai!
Perché se dobbiamo seguirti, dobbiamo fidarci ciecamente di te>>
Alla fine esplosi, era da tempo che volevo dire tutto ciò che pensavo, ma mi trattenevo sempre...non so bene il perché, ma adesso non riuscivo più a trattenermi, ad essere trattata come una pedina.
<<Non potrei essere più d'accordo, dimostra di essere cambiato, dimostra di non essere più l'uomo egoista che eri un tempo! Dimostra di avere cuore, se è vero che ce l'hai!>>
Disse Nora, con una voce tremante e gli occhi rossi, forse per la rabbia o forse perché era stanca e delusa dalle persone che le mentivano.
<< Sì, è giusto, meritate di sapere tutta la verità. Ciò che ho progettato per ottenere un futuro migliore, un futuro felice, sereno privo di pericoli.
Sarah è vero avevo calcolato già dall'inizio quel giorno, tu dovevi venire con me, necessariamente...
Ma...con il passare degli anni...sei diventata importante per me, troppo importante e questo...io...non l'avevo calcolato, minimamente...
Sentivo di dovermi prendere cura di te e l'ho fatto, nonostante eravamo in disaccordo quasi sempre...nonostante i litigi, nonostante tutto.
Con te, ho capito cosa significa avere una figlia, cosa si prova a prendersi cura di qualcuno, cosa si prova ad amare qualcuno. >>
Dopo quelle parole era impossibile per me restare impassibile...le lacrime iniziano a scendere, una dietro l'altra...
Anche per me era una figura importante...fondamentale, mi aveva fatto da padre, da maestro, da guida...
Avevo solo lui, senza, sarei persa, anche tuttora...
<<Nora capisco il tuo dolore, tuo padre mi guardava esattamente come mi guardi tu oggi, quando scoprì tutto.
E non solo lui. Ho ferito così tante persone che ho perso il conto, non c'è possibilità che mi perdonino, ma non importa, in ogni modo farò di tutto per proteggere voi due, voi due sarete il nuovo futuro...anzi, voi tre >>
Thawne indicò dietro di noi quindi io e Nora ci voltammo subito.
Era una ragazza, aveva la nostra stessa età, aveva i capelli biondi e ricci e due profondi occhi azzurri.
<<Lei è Mia Queen, si unirà a noi.
Vieni pure Mia, loro sono Sarah e Nora le tue nuove compagne di squadra. >>
Mia avanzò e ci tese la mano che a turno stringemmo.
<<Anche i suoi genitori sono morti a causa della crisi che ti ha portato via tuo padre Nora, siete della stessa Terra, ma di città diverse. Green Arrow era suo padre.
Il mio intento è addestrarvi per bene, Sarah e Nora, dovete alimentare la vostra velocità, dovete spingervi al limite, dato che volete sapere tutto, ve lo dirò, almeno sarete motivate nel raggiungere l'obiettivo che ho fissato da tempo.
Dobbiamo correre talmente tanto veloce da tornare nel passato e nel tragitto cancellare tutti gli avvenimenti del futuro catastrofici.
Ritornare dove tutto è iniziato e creare un nuovo futuro più tranquillo e sicuro.
Nora e Mia, riavrete i vostri genitori uniti e tu Sarah, avrai tua madre viva, non posso dire lo stesso di tuo padre purtroppo...>>
<<Perché dovresti farlo?>>
<<Te l'ho detto Nora, la strada della mia redenzione inizia proprio adesso >>
<<Ma ciò...scatenerà sicuramente dei pericoli, cambiare il corso degli avvenimenti...>> dissi io
<<Sì, cambiare gli avvenimenti è pericoloso Sarah, ma noi non dobbiamo cambiare nulla, noi dobbiamo completamente cancellare tutti gli avvenimenti futuri e ricominciare.
Ciò che dovete affrontare nel 2019, è pericoloso, la crisi ha devastato tutti, ha ucciso molti eroi e distrutto molte Terre.
Ma ho fiducia in voi tre. Ce la farete di sicuro >>
<<Wow...io non so cosa dire...>>
Disse Nora, eh già...come contraddirla, questo ci aveva spiazzate, è incredibile, Thawne faceva tutto questo per renderci felici?
Non mentiva, questo era più che certo, lo sento quando mente.
<<Non devi dire nulla Nora, devi solo seguirmi nei laboratori Star, devo toglierti quel chip così possiamo iniziare l'addestramento >>
<<Oh, giusto >>
Restai da sola con Mia, era una ragazza abbastanza taciturna e solitaria...
Ma la mia curiosità superava ogni confine, dovevo per forza chiederglielo.
<<Mia, tu hai qualche potere? >>
<<No, io non ho nessun superpotere, sono stata addestrata fin da bambina alla lotta e ad usare arco e frecce>>
<<Oh, capisco >>
E finí lì. Wow, di molte parole direi, ho già un gran mal di testa! Alzai gli occhi al cielo...
Non mi era molto simpatica a dire il vero, era l'esatto opposto di Nora.
Dopo mezz'ora ci raggiunsero Thawne e Nora.
<<Stracavolo, mi sento elettrizzata e non metaforicamente parlando, sento la forza della velocità scorrermi nella vene. È una sensazione fantastica! >>
<<Già, quando inizierai a correre ti sentirai ancora meglio!>> dissi io
<<Non solo correrete, imparerete a vibrare, a scagliare fulmini, a lottare e a fare tante altre cose, domani conoscerete una persona che vi insegnerà a lottare, perché non sempre potrete usare i poteri...a volte non avranno effetto, altre volte vi verranno momentaneamente sottratti in quel caso dovrete sapere come difendervi da eventuali attacchi nemici.
Per quanto riguarda Mia, dovrà migliorare le sue tecniche, le basi le ha già >>
<<Quando iniziamo? >> chiese Nora, quella ragazza era incredibile, vorrei avere la sua grande volontà...
<<Anche subito, Sarah, insegna a Nora come controllare i suoi poteri>>
Sta scherzando vero?
<<Cosa?? Ma sei serio? Questo dovrebbe spettare a te, sei tu l'esperto >>
<<Sì piccola Snow, sono serio, non devi fare niente di eccezionale devi solo seguirla, sarà una corsa piacevole, vedrai. L'addestramento vero e proprio inizierà domani, buona fortuna.
Mia tu seguimi, ti mostro la tua stanza>>
E se ne andò, abbandonandomi al mio destino
<<Aaallora, ascolta perché già non sono brava a spiegare quindi non farmi ripet....>> non ebbi tempo di terminare la frase che sfrecciò.
Mi ritrovai con i capelli praticamente spiaccicati sul viso...avevo i nervi alle stelle, MA CHE MI PRENDE IN GIRO??
PERCHÉ PROPRIO A ME!?
<<Maledizione, aspettaaa>>
E la seguì, anche la babysitter mi toccava fare!
Maledetto Thawne !
Ero più veloce, quindi non ci volle molto per superarla.
Mi piazzai davanti e....mi finí praticamente addosso.
Mi rialzai dolorante dal suolo, l'impatto ci aveva scaraventato qualche metro più avanti.
<<Ma che ti salta in mente? >>
<<Sul serio Nora? Dovrei essere io a farti questa domanda, mi hai lasciata lì come una cogliona, mi hai praticamente ignorata e sei corsa via, cosa dovevo fare? Lasciarti correre fino a
domattina? >>
Ero furiosa...
<<Sì, hai perfettamente ragione...però..cerca di capirmi...finalmente posso sentirmi libera, posso correre, posso essere me stessa >> era dispiaciuta davvero e un po' la capivo
<<Va bene, sei perdonata per questa volta, devi imparare a controllarti però, ora torniamo a casa, non esagerare altrimenti collasserai, ci sono passata, non te lo auguro.
Ora dovrai mangiare praticamente il triplo delle cose che mangiavi prima, hai bisogno di molta energia >>
<<Okay, ricevuto, sono pronta per partire! Torniamo a casa! >>
Il suo atteggiamento mi fece sorridere, mi piaceva com'era, il modo in cui affrontava ogni cosa, il modo in cui teneva testa al dolore...
<<Allora andiamo! >>
E iniziò la corsa, ero più veloce di lei quindi cercai di tenere il suo passo, il suo fulmine era sia giallo che viola.
Giallo, come quello di Flash, non mi spiegavo il viola, ma non aveva importanza.
Raggiungemmo i laboratori Star dopo qualche minuto e notai che stava pian piano familiarizzando con i suoi poteri, era piuttosto in gamba, avrebbe di sicuro imparato nuove cose in fretta!
Thawne e Mia erano seduti nel Cortex a parlare, ma si fermarono quando entrammo.
Ciò mi diede molto fastidio, ma decisi di far finta di niente.
<<Bene, siete già di ritorno? Carino il tuo fulmine Nora, anche tu hai bisogno di un costume. È esposto in vetrina, insieme a quello di Sarah ah e... Piccola corritrice, hai bisogno di un nome in codice>>
<<XS, è così che mi chiamava mia madre...credo sia appropriato>>
<<Beh, direi proprio di sì >> risposi io scoppiando a ridere, ricevendo in cambio uno sguardo accigliato.
<<Bene, sei stata veloce, Sarah ci ha messo una settimana per decidere un nome>> stavolta risero loro
<<Se se, divertenti, ridete pure, non mi vergogno di essermi presa del tempo per trovare un nome impeccabile che mi rappresentasse>> risposi fiera e forse un po' troppo modesta, se lo meritavano!
<<E tu Mia? Come ti chiamerai? >> chiesi
<<Sulla mia Terra mi facevo chiamare Black Star, quindi manterrò quel nome >>
<<Oh, è davvero un bel nome >>disse Nora sorridendo e poi aggiunse
<<Io invece ho trovato un nome per il nostro team, "Speed Arrow"
Mi sembra abbastanza azzeccato non vi pare? >> chiese
<<Sì, dai, ci può stare >> dissi io
<<Va bene anche per me allora >> disse Mia poco convinta.
Forse non era abituata a stare in un team.
<<Okay, ora vi consiglierei di andare a letto, vi aspetta una giornata abbastanza pesante e la sveglia alle 6.
Vi voglio cariche signorine. Buonanotte >>
<Notte>> rispondemmo, successivamente raggiungemmo le nostre stanze.Termina così il sesto capitolo, Mia si è aggiunta a loro ed è nato il team Speed-Arrow, considerato la speranza del multiverso, creato per rendere il futuro migliore privo di sofferenze.
Nel prossimo capitolo uscirà un altro personaggio fondamentale, non ci resta che attendere.
Alla prossima ❤️😘
STAI LEGGENDO
Multiverse___tra presente e futuro, tra realtà distorte e realtà alternative⚡🏹
FanfictionE se in un'altra terra, in un altro periodo temporale diverso da quello di Terra 1, che conosciamo già bene, Caitlin e Ronnie avessero avuto una figlia e a causa della Guerra tra due Mondi fosse rimasta da sola? E se il destino avesse fatto incroci...