Remus
La mattina dopo non svegliai né Tom né Roberto. Svegliai James, Peter e Sirius e li feci preparare in fretta. Andammo a fare colazione da soli e quando mi chiesero il perché deviai la domanda. Mangiammo subito e andammo a lezione evitando i tre. Una cosa era certa. Avrei allontanato quei tre impostori da me e i miei amici una volta e per sempre. Fosse l'ultima cosa che faccio!
***
Harry
Era ormai da una settimana che gli altri, a causa di Remus, ci ignoravano. E io non reggevo più. Era colpa mia. Io avevo accettato di fare quella follia e ora c'era anche qualcuno che minacciava di distruggere tutta la mia vita. Mi sento debole, impotente. Inutile. Sospirai e mi soffermai a guardare la sala comune dei Grifondoro. Hermione stava leggendo tranquillamente vicino al fuoco. Le ciocche bionde gli ricadevano leggermente sul viso. Ron invece stava fissando il fuoco come se potesse aiutarci. Il suo sguardo era serio e sul suo viso non c'è l'ombra di un sorriso. Io invece... Io invece ero lì a deprimermi seduto su quella stupida poltrona. Non potevo fare questo. Mi alzai di scatto richiamando l'attenzione dei miei migliori amici. <<Harry, cosa succede?!>> chiese Hermione leggermente preoccupata. <<Non può continuare così! Dobbiamo parlare con Remus e gli altri.>> dissi fermo <<Ma... Harry... Non puoi...>> iniziò Hermione <<No herm! Harry, ha ragione.
Dobbiamo affrontare la cosa>> intervenne Ronald. Lei annuì e si alzò assieme a Ron <<Ok. Allora andiamo a parlare con gli altri>>.
***
Controllammo per tre ore il castello. Ma di loro nessuna traccia. Fino a quando non controllammo nella Foresta Proibita. Li troviamo lì. <<Ciao ragazzi>> dissi, cauto, avvicinandomi a loro. <<Cia... >> iniziò mio padre ma venne interrotto da una voce che esclamò <<Allontanatevi da noi!>> .
To be continue...
STAI LEGGENDO
The return to the past [1]
FanfictionThe return of the past| libro primo {Primo libro della "trilogia del viaggio nel tempo"} Tutti i diritti sulla trama di Harry Potter e sui personaggi a J.K Rowling. Solo gli eventi nella storia creati e aggiunti+ i dialoghi sono appartenenti a me. ...