Pov's Terza persona
~~~~~~~~~~
Harry si trovava di nuovo in quella stanza buia. Era pronto ad aprire la porta anche se era riluttante a guardare dietro. Aveva una brutta sensazione. Arrivò vicino. Nessuna voce. Niente di niente. Arrivato davanti la porta si aprí da sola. C'era un silenzio di tomba. Fino a quando una grande figura nera con le ali gli si presentò davanti. Sobbalzò nel sogno. <<Ciao, Harry>> esordì <<Ci rincontriamo>> continuò sorridendo. Ma quel sorriso non era rassicurante. <<Tu chi sei?>> chiese Harry, confuso. <<Oh. Mi hai già incontrato. E quando ho cercato di prenderti tu sei sempre scappato>> rispose con una punta di irritazione nella voce. <<Sono la Morte, Harry>> confermò per togliere i dubbi del ragazzo. Harry spalancò gli occhi e impallidí. <<Cosa vuoi?>> chiese Harry. La Morte rise. <<La mia vendetta. Sei scappato troppe volte da me. Ma quando combatterai di nuovo farò in modo che questo non accada più>> esclamò e Harry chiuse di scatto gli occhi.
~~~~~~~
<<Harry!>> esclamò James, preoccupato per il figlio. Si stava dimenando e sobbalzava. Harry si alzò di scatto. Si passò una mano tra i capelli, sospirando. I guai lo seguivano anche quando tornava indietro nel tempo. <<Stai bene?>> chiese Sirius. Harry annuì mettendosi gli occhiali e lanciando un occhiata a Ron. Annuì comprendendo che Harry aveva avuto di nuovo un sogno. <<Sicuro?>> chiese Remus. <<Sì, ragazzi! Sto bene!>> esclamò per chiudere il discorso. Si voltò verso l'ora e si alzò. <<Forza, prepariamoci>> consigliò Ron. Dopo che si furono preparati andarono a colazione. <<Cosa succede?>> sussurò Ron a Harry. Il prescelto guardò entrambi. <<Dopo le lezioni stanza delle necessità>> disse solo per poi tornare a mangiare.
~~~~~~~~~
Dopo le lezioni
<<Si può sapere cosa è successo?>> chiese Ron. Erano nella stanza delle necessità. Harry gli raccontò del sogno. <<La... La Morte?>> chiese Hermione spaventata. Harry non l'aveva mai vista così prima. Ma annuì comunque. <<Come faremo? Ho capito gli Horcrux, Voldemort, Tim Riddle, il basilisco, i Mangiamorte... Ma, la Morte! È troppo per noi!>> esclamò Ron. <<Lo so, Ron>> mormorò Harry, sfinito. <<Cosa facciamo?>> chiese Hermione con un fil di voce. Harry fece un sorriso triste. <<Dopo aver sconfitto Voldemort dovrò morire. Farò un patto con Morte>> disse guardando i suoi amici. Se doveva morire lo avrebbe fatto per coloro che ama. E niente lo avrebbe fermato.ANGOLO ME
Ciao, ragazzi! Cosa ne pensate di queste evoluzioni?! Ci vediamo con il sequel!
Anna👑💯
STAI LEGGENDO
The return to the past [1]
FanfictionThe return of the past| libro primo {Primo libro della "trilogia del viaggio nel tempo"} Tutti i diritti sulla trama di Harry Potter e sui personaggi a J.K Rowling. Solo gli eventi nella storia creati e aggiunti+ i dialoghi sono appartenenti a me. ...