Nota autrice molto importante ✔️

3.4K 55 25
                                    

Io SCONSIGLIO PIENAMENTE di leggere questa storia.
Voi vi starete chiedendo perché giustamente e io vi dò una semplice e comprensibile risposta: è scritta malissimo.
Questo libro (il primo di una trilogia) è stato scritto quando il mio lessico faceva pena al punto da far piangere anche un sasso per la disperazione.
Gli altri due libri della trilogia sono scritti meglio, ma di certo non posso eliminare questa storia (anche perché ci sono affezionata, nonostante tutto) o gli altri due libri non si capirebbero.
Non ho deciso di eliminare la trilogia ancora non completata (il terzo e ultimo libro è in fase di scrittura), nonostante ogni volta che ricevo la notifica di un voto o un commento mi sento insoddisfatta e tormentata perché questa non è per niente la mia opera migliore.
Sono, però, troppo affezionata a questo primo libro perché è la prima fanfiction che ho scritto.
Detto questo potete anche continuare, a vostro rischio e pericolo, ma almeno vi ho avvisato che potreste volervi cavare gli occhi per il lessico e il modo di scrivere ignorante e infantile.
~Annie✨
P.S: i capitoli con codesta freccia "✔️" sono quelli revisionati. Anche se qui ci vorrebbe la pazienza di riscriverla tutta d'accapo la storia, altro che revisione.

The return to the past [1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora