Sono HARRY POTTER

2.1K 115 8
                                    

Pov's Ron
Dire che ero preoccupato era poco. Il mio migliore amico era corso via. E non sapevo dove fosse. Peggio di così non poteva andare. Sospirai frustrato, guardando infuriato Remus. Me ne andai. Si, avete capito bene. Se fossi rimasto lo avrei ucciso. Mi metto a cercare Harry ovunque.
Ma dove si è cacciato?!

Sbuffai, infastidito e angosciato, trascinando i piedi nella sala comune. Ed è lì che trovai il mio migliore amico. <<Harry!>> urlai io andandogli incontro. Aveva gli occhi rossi e i capelli ancora più scompigliati. Mi fermo di botto. <<Stai bene?>> gli chiesi preoccupato. Lui annuì, ma si vede lontano un miglio che non è così. <<Voglio dire loro la verità Ron. Non voglio più mentire>> mi rivelò lui, capendo che non gli credo. <<Hai ragione dobbiamo>> dissi spaesato sospirando. Dopodiché ci avviammo nella foresta.

Erano lì.

Dove li avevamo lasciati assieme ad Hermione e stranamente Lily. <<Ciao>> disse Harry. Loro salutarono
con un cenno di capo. Lo sentii sospirare per poi dire <<È il momento di dirvi la verità>>, loro annuirono, confusi. <<Sedetevi, è meglio.>>.

Loro ubbidirono e io misi una mano sulla spalla di Harry per dargli coraggio. <<Io sono Harry. Harry Potter... >>. Ok... guaio fatto.

To be continue...

The return to the past [1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora