Capitolo 1: Le Sue Soffici Labbra

5.3K 256 56
                                    

(prima di iniziare volevo annunciarvi che è la prima volta che scrivo e che molte parole saranno abbreviate...
So già di mio che nessuno leggerà questa storia ma OK XD...
Diciamo che è una storia in prima persona quindi interpreterò i diversi personaggi.. Spero vi piaccia!)

Kageyama's Pov

Eravamo a letto, come tutte le sere, non riuscivo a credere che poteva essere mio... Quel nanetto dalla chioma scompigliata di color arancio tramonto...Si, ci eravamo sposati...
Questa era una sera di Settembre, quindi nn faceva troppo freddo...sentivo la sua pelle sfiorare la mia: era una sensazione straordinaria.
Inziai a sfiorare le sue labbra e tra noi ci fu un bacio intenso. Per la mancanza d'aria prendemmo una piccola pausa di 3 secondi poi ricominciammo a far sfiorare le nostre labbra: questa volta usando la lingua.
Era una sensazione sublime...la mia lingua che si abbracciava con la sua.

FRENIAMO UN ATTIMO!
voi vi chiederete "perché inizi subito con queste scene??"
Beh.. Easy! Come ho detto la storia è un flashback... Però dovevo mettere l'introduzione di perché questo «flashback».
Dal prossimo capitolo inizierà la vera storia.
Spero però che vi sia piaciuto questo capitolo/introduzione.

Ringrazio sopratutto le persone che stanno leggendo/hanno letto/leggeranno la storia e la voteranno...e magari che lascino un commento :p
ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI!

Al prossimo capitolo!

𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora