(il titolo fa pensare malissimo ma SHHHHHH)
Hinata's Pov
Erano le 7.59 e io mi stavo preparando per andare a scuola.
Ero molto stanco e oggi avrei dovuto fare le prove d'ingresso...odiavo quelle verifiche!
Dopo aver fatto colazione uscii di casa e mi avviai a scuola quando vidi QUEL ragazzo. «KAGEYAMAAAAAAAAAAAAAA» Urlai andandogli contro.
«eh?... Oh sei tu Boke»- mi rispose. Io feci una faccia parecchio irritata ma lasciai perdere. «quando la smetterai di chiamarmi così? Comunque...ti va se andiamo a scuola insieme?» gli chiesi- «mh...perché no. Basta che nn mi dai fastidio» disse.
«AAAAH VA BENE RE DEL CAMPO! Capisco ora perché ti chiamavano così.. E io che pensavo fosse un complimento.» gli dissi e lui abbassò lo sguardo. Mi ero sentito un po' in colpa ma non volevo offenderlo infondo. Lui si avviò a scuola aumentando il passo e aveva un'espressione Triste."CHE GUAIO CHE HO COMBINATO! STUPIDO HINATA BOKE! GENIO! PER COLPA TUA ORA KAGEYAMA CI È RIMASTO MALE!" pensai dandomi a pugni e a schiaffi da solo.
Kageyama's Pov
Ci ero rimasto male..si! INFONDO ANCHE IO HO DEI SENTIMENTI NO?
Non volevo vederlo ma dovevo perforza... Erano le 8.25 ed ero fuori scuola ad aspettare il suono della campanella quando vidi Hinata arrivare correndo: si stava dirigendo verso di me. Decisi così di spostarmi e nascondermi da qualche parte.
«KAGEYAMA PERDONAMIIIIIII! NON VOLEVO OFFENDERTIIIII» iniziò ad urlare e a piangere come un bambino piccolo. Lo stavo odiando anche perché tutti lo guardavano e ridevano, la cosa riguardava anche me infondo però...mi dava fastidio che venisse preso in giro.
{Non chiedetemi pk prima Kageyama vorrebbe ammazzare Hinata e poi no.. Non so manco io che cosa mi passi per la testa XD}
Mi avvicinai al rosso che era in ginocchio e gli stesi la mano «su.. Andiamo, non importa per quello che è successo prima». Alzò la testa e aveva gli occhi pieni di lacrime ma un sorriso stampato sul volto. Stavo esplodendo letteralmente : mi feci rosso per quel dannato sorriso meraviglioso.
Ci avviamo nelle rispettive classi dove ci aspettavano le prove d'ingresso.Finite le lezioni mi avviai subito in palestra : era vuota e in silenzio. I raggi del sole penetravano dalle finestre lasciando una piccola scia di calore su di me, che ero proprio rivolto verso una di quelle.
Sentii la porta aprirsi bruscamente e vidi un esemplare di Hinata selvatico affannato. Scoppiai a ridere per le sue condizioni : i suoi capelli scompigliatissimi, lo zaino aperto, le scarpe slacciate e i pantaloni dove una parte era più alzata e l'altra no.«Hai bisogno di una mano?» gli chiesi.
«Ehm.. Si perfavore» aveva il fiatone. Mi avvicinai a lui e presi il suo zaino, lo poggiai a terra sistemando il caos che c'era dentro. Intanto hinata si stava sistemando le scarpe e i pantaloni.
«Aspetta che ti sistemo i capelli» gli dissi. Aveva dei capelli morbidissimi...di quel color tramonto pazzesco. Hinata arrossì un po' e quando finii di sistemare quella chioma arancio, entrarono i senpai.Daichi's Pov
Arrivammo in palestra e c'erano Hinata e Kageyama.. Strano.. Non stavano litigando!
«Salve ragazzi! Cambiatevi che iniziamo il riscaldamento» dissi.
Tanaka e Nishinoya ronzavano intorno a Shimizu, ma come sempre, lei li ignorava. Loro si erano già cambiati perché la loro ultima lezione fu educazione fisica.
Io, Suga e Asahi stavamo sistemando i palloni mentre Hinata e Kageyama si cambiavano negli spogliatoi. Tornarono litigando su chi fosse il più veloce quando io li fermai «ragazzi, basta litigare! Dobbiamo iniziare l'allenamento».Hinata's Pov
Dopo 4 immense ore tra riscaldamento e allenamento, finalmente potemmo tornare a casa.
«Hey kageyama! Facciamo una gara a chi arriva prima alla fontana del parco?» gli chiesi.
Lui mi guardò stupito, forse perché avevo ancora molta energia dopo 4 ore di allenamento, ma annuì.
Chiedemmo ad Asahi se avesse potuto darci il via e.. Quando lo urlò, sfrecciammo come due lampi verso il parco. Mancava poco alla fontana ed ero in testa: sentivo il vento accarezzarmi la faccia ma era abbastanza freddo quindi mi iniziarono a bruciare gli occhi. Ero finalmente arrivato ed urlai «HO VINTO!» eravamo entrambi molto affannati e dopo qualche minuto per riprendere fiato, ci salutammo, tornando ciascuno nella propria casa.HEYYYYYYY!
Oggi devo dire che mi sono impegnata a scrivere XD
Non so proprio come mi è venuta in mente l'idea di scrivere.
Davvero se potessi cancellerei tutto però ormai il danno è fatto.
Spero vivamente che vi stia paincendo la storia 🙃
Se volete votate la storia, lasciate un commento dove magari criticate o mi date qualche consiglio per la storia :')
[VE NE SAREI INFINITAMENTE GRATA! LO GIURO]
E niente :3Ora vi lascio delle foto sulla KageHina :p
E niente, Hinata è diventato Harry Potter Hahahaha
Sono carinissimiiii😍
Baby Shoyo and Baby Tobio
Oggi mi sono impegnata HAHA
Al prossimo capitolo UwU
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}
FanfictionÈ una KageHina :))) Tutto ciò che accadrà qui sarà un flashback (tranne la prima parte) quindi come Hinata e Kageyama si sono conosciuti... Vi lascio alla storia {sempre che qualcuno la legga}