{ho deciso che questo capitolo non sarà smut, o almeno non precisamente kdmsksk}
Kageyama's Pov
La serata ormai era giunta al termine; io e Hinata tornammo a casa e di sicuro avremmo passato la nottata più bella della nostra vita, o almeno così era per me.
Una volta tornati nella nostra dimora, Hinata si distese sul letto, seguito da me. Iniziammo a lasciarci dei baci tranquilli, che parlavano da soli, non servivano le nostre parole.
Hinata mi accarezzava i capelli mentre io gli massaggiavo la schiena, mentre le nostre lingue si abbracciavano.
Anche se era successo così tante volte, non avevo mai provato la stessa sensazione di quel momento. Forse perché ora Hinata era solo ed esclusivamente mio.
staccati il bacio per poi iniziare a sbottonargli la camicia e iniziai a lasciare segni violacei sul suo collo fino ad arrivare al petto, dove codesti si facevano sempre più vistosi.
Hinata's Pov
Mi buttai sul letto, seguito da Kageyama, una volta tornati a casa, e codesto iniziò a baciarmi, venendo ovviamente ricambiato. Quei baci erano solamente unici. Era tutto così silenzioso, c'era solo il suono delle nostre labbra modersi a vicenda e delle nostre lingue abbracciarsi. Era tutto perfetto, ripeto, tutto.
Più i secondi passavano e più la stanza diventava calda e piena di respiri e gemiti,da parte di entrambi.
Amavo Kageyama e lui amava me.
non starò a descrivere anche quella parte, quindi bho, fine scena smndksnsksjsksjsn però sappiate che si sono inculati e hinata ha urlato peggio di una fangirl in calore{io} ;)
Kageyama's Pov
Il raggi del sole penetravano dalla vetrata dove si affacciava la piscina sul retro.
Inizia a sentirmi il viso caldo a causa di essi così mi svegliai con un Hinata Koala aggrappato alla mia vita. Sorrisi e gli spostai una ciocca di capelli dal volto; aveva un volto angelico con un sorriso che poteva trasmettere solo tranquillità.Oikawa's Pov
il mio iwa-chan era contrario a quest'idea, ma non me ne importava. Avevo preso le chiavi di riserva della casa di Kageyama e, con Iwaizumi mi diressi a casa sua.
Dopo aver aperto la porta a passo lento mi avviai nella loro stanza al 3 piano, volevo ammirare quella coppietta fantastica. «Shittykawa, sia che Kageyama potrebbe denunciarci per infrazione della privacy e infiltrazione in abitazione privata?Ora, da bravo Shittykawa, cambi direzione ed usciamo.» disse lui, io ovviamente ero contrario, così, dopo aver aperto la porta della stanza di Kageyama, mi avvicinai al letto impedendo ai raggi del sole di illuminare i due.
Kageyama's Pov
Mentre stavo abbracciando Hinata non sentivo più i raggi del sole accarezzarmi il viso così, dopo aver aperto gli occhi, mi ritrovai la figura di quel coglione di Oikawa d'avanti.
Stava per urlare come una fangirl in calore ma io lo precedetti «SHHHH! non vedi che Hinata sta dormendo?!» a quelle parole però sentii il mio cucciolo svegliarsi per poi ritrovarsi anche lui Oikawa di fronte.
Oikawa scoppiò a ridere, soddisfatto della scena, io cercai di far riassortimentare Hinata fulminando Oikawa con lo sguardo ed Iwaizumi, da dietro, tirò una scarpa ad oikawa, che si lamentò per il dolore.
Era una scena molto divertente. Sapere che Oikawa e Iwaizumi, come molte altre persone, ci avrebbero supportati, era tranquillizzante, e sapere che avrei passato il resto della mia vita insieme a quel gamberetto, mi rendeva la persona più felice del mondo.
eh si ragazzi.. siamo giunti alla fine di questa storia, per me è stata più un'avventura. Con questa storia ho iniziato la mia "carriera" su wattpad e davvero.. mi sono divertita tantissimo a scrivere questa storia.
Come ben sapete, il capitolo è uscito un botto in ritardo, so gomen:')
sapete che vi amo, e vi ringrazio per tutto il supporto che avete dato e che date alla storia. Mi sono divertita tantissimo, lo so, lho già detto... ma vi adoro. Grazie mille.. PER TUTTO!
✨💕
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}
FanfictionÈ una KageHina :))) Tutto ciò che accadrà qui sarà un flashback (tranne la prima parte) quindi come Hinata e Kageyama si sono conosciuti... Vi lascio alla storia {sempre che qualcuno la legga}