capitolo 13: Soddisfazioni

1.5K 91 139
                                    

Hinata's Pov

Era da un paio di giorni che io e Atsumu avevamo concluso la relazione, ma restammo comunque in buoni rapporti.

Ogni giorno mi vedevo con Oika- volevo dire La Diva, per escogitare un piano contro il budino. Anche ad Oikawa quel tipetto stava antipatico quindi facevamo affari no?

Avevamo stabilito che lo stesso pomeriggio dell'uscita tra i due - si perché Oikawa parlava con Kageyama quindi lo venne a sapere - avremmo messo in atto il piano.


~skip time~


Erano le 17.00 e stavo aspettando sotto casa di Oikawa il ragazzo che scendesse.
«Certo che ce ne hai messo di tempo! non devi mica andare a balla-»
«io sono una diva e devo sempre essere al top chibi-chan! andiamo su, sei lento! » disse interrompendomi. «pfff come vuoi. MA ORA ANDIAMO!»

ci dirigemmo al luogo scelto dai due tipi e ci sedemmo su una panchina.
Oikawa, in modo molto calmo per non essere scoperti, mi indicò la direzione dei due. A questo punto ci facemmo l'occhiolino entrambi e io mi alzai la panchina per andare nella direzione opposta alla loro.

Ci volle un minuto per farci scontrare “involontariamente”. Kenma era frustrato dall'accaduto  così mi urlò contro «uh... HINATA! Sei pregato di andartene e di chiedere scusa. Guarda dove vai!» e a questo risposi «Perché scusa? E se io volessi restare a parlare qui con Kageyama? quello che dovrebbe andarsene saresti tu.» «E chi ti dice che io voglia restare a parlare con te? Nessun-» «Si vede ch3 sei stronzo. Prima mi baci, poi baci sto tipo budino e poi, dopo mesi che non ci parliamo, fai ancora lo stronzo? ma non ti vergogni? e io che mi ero sempre fidato di te...» risposi.

Era senza parole, forse per la mia sfrontatezza o perché sapeva che infondo aveva ragione. Stava per parlare ma quel budino del caxxo si mise in mezzo «Senti. Scompari per tot mesi e non ti fai nè vedere nè sentire perché stai con lo zafferano e ora vuoi rompere a noi? Adesso ti faccio vedere io» disse Kenma dandomi un pugno facendomi sanguinare il naso. «Quindi vuoi risolverla con le botte? Per me va benissimo. Ah... stabiliamo una cosa: chi vince si prende Kageyama... E NON CHIAMARE ATSUMU ZAFFERANO, BUDINO DEL CAZZO.» Kageyama era scollegato da tutto. Stava riflettendo. Aveva vinto la mai seconda opzione : avevo ragione.

mi misi in posizione per iniziare quella che sarebbe stata una bella lotta pesante. Oikawa stava guardando la scena come per dire «Chibi-chan riprenditi ciò che è tuo e non lasciar vincere sto budino del cazzo!»

La cosa fu violenta: volava sangue da parte di entrambi, aveva iniziato anche a  piovere - Oikawa aveva portato Kageyama vicino a sé sotto un albero, dato che era ancora shokkato- e scivolai varie volte sul cemento della stradina Anche Kenma le riceveva, ed erano pesanti.

Vedevo che non ce la faceva più così, con un pugno dritto nel fianco, potebo finalmente definirmi il vincitore. Kenma doveva lasciarlo.

Oikawa's Pov

Mentre quei due combattevano kageyama si riprese e d'un tratto disse «Io amo Hinata. L'ho sempre fatto e non smetterò mai di amarlo. Il giorno del nostro bacio non ero riuscito a dirgli cosa provavo, ma quando Kenma mi baciò anche davanti a lui volevo solamente chiarire tutto. Non sono stato io a baciarlo e non era una mia volontà. Kenma mi tenne stretto per non farmi staccare dal bacio facendomi perdere l'unica persona che davvero amavo. Ci siamo messi insieme solo perché non ce la. facevo più a tenerlo nelle orecchie che mi assilava da quella domanda. Dal bacio di Hinata ero sicuro di quello che provavo. Ora sapere che sta combattendo per me mi fa impazzire.» WOWWWWWWWWWWWWW KAGEYAMA, mi stupuva sempre di più questo ragazzo.

Una volta finita la loro “battaglia” corremmo verso i due. «A quanto pare hai perso, Kozume. Tra noi è finita. Sappi che non ti ho mai amato. Ma dovevo fingere perché non capivi che io non ti volevo più e non riuscivo a liberarmi di te(LO SO LO SO CHE MI ODIATE, MI ODIO DA SOLA. KAGEYAMA STA FACENDO LO STRONZO MA ALLA FINE SONO IO CHE SCRIVO CIÒ QUINDI SONO IO LA STRONZA- SORRATEMI TwT). »

Kenma lo guardò schifato per poi andarsene. Hinata era pieno di lividi, graffi e sporco di sangue,però aveva il suo solito sorriso stupendo stampato in faccia. Quello era il mio piccolo apprendista...come crescono in fretta eh? Mi scese una lacrima di gioia 1 per il mio apprendista 2 perché i due si baciarono. «AWWWWW CHE BELLA COPPIETTA!» urlai come una femminuccia per poi essere guardato male dai due.

«come vuoi Oikawa, cmq, Kageyama,
devi  promettermi che non ti farai trascinare più..Perfavore» «Certo raggio di sole...Adesso nessuno potrà dividerci, e se avranno da parlare non potranno. Devono solo restare in silenzio. »








EHY GUYS BUON NATALEEEEEE E FELICE ANNO NUOV- OK NO. Buona Pasqua a tutti!!! Scusate se ho scritto sto schifo ma...bho :/.

Cmq volevo dirvi che con questo capitolo finisce il flashback... ci saranno altri 2 capitoli ma non vi dirò di che cosa tratterranno. Però tenete conto, come dal primo capitolo, che i due sono sposati uwu.

detto questo... FOTO TIME E ASAHI È RISORTOOOO

lmao

HHAHAHAHAHAHA

MANGA SPOILERRRR

ommioddio GESÙ!!

vabbe... se ci sono errori come sempre segnalatemeli eeeee... bye! ❤️grazie ancora per tutte queste letture🥺❤️

𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora