Hinata's Pov
Io e Atsumu stavamo ormai insieme da 2 settimane.
Non me ne importava più di Kageyama e neanche di Kenma, quel budino poteva tenerselo. Avevo Atsumu con me e stavo bene.... o quasi.
In un pomeriggio soleggiato stavo passeggiando nella piazza centrale. Mi era arrivata la notifica di un nuovo post su Instagram.
vidi la foto di Kageyama e Kenma che si baciavano, postata da Kageyama.
“quindi si sono messi insieme...oh...” pensai.
Lessi anche la descrizione e l'unica cosa che notai era la parola “boyfriend” con un cuore rosso vicino.
Ebbi una piccola fitta al cuore. Sapevo che non dare dovuto rimanerci male perché ormai stavo con Atsumu ma....era una sensazione inspiegabile quella che si stava facendo spazio nel mio cuore.
Passarono dei giorni e questa sensazione aumentava sempre di più.
Infondo ero innamorato di Kageyama e non volevo ammetterlo.
Dovevo parlarne con qualcuno. OVVIAMENTE CHI POTEVA ESSERE? LA DIVA!
Cercai il contatto di Oikawa lasciandogli un messaggio
“chiamami appena puoi”
Dopo una decina di minuti ricevetti una chiamata da Tooru, e, dopo avergli spiegato tutto l'accaduto, accoddarmo di vederci ad un bar in centro.
Mi avviati dieci minuti prima per prendere un posto, ma Oikawa aveva fatto la stessa cosa. C'era anche un ragazzo dalla pelle più abbronzata e dei capelli corti un po' spruzzati(? XD) verso l'alto.
Salutai la diva saltandogli addosso ricevendo un'occhiataccia dall'altro ragazzo, che mi incitò a scostarmi da quel contatto. Ci salutammo e cose varie. Mi presentò anche quel ragazzo, Iwaizimi Haijime (si scrive così?bho non ricordo qwq) per poi iniziare a parlare di quel fatto.
«senti Shouyou, secondo me devi lasciare Atsumu, perché per come hai parlato di Kageyama....sei ancora innamorato perso di lui....Conosco Miya...e so che è una brava persona quindi capirà. Fidati della tua diva!»
Feci un sorriso in segno di ringraziamento e poi iniziammo a parlare di altro.
dopo una buona mezz'ora ci salutammo, vedendo i due fidanzati tornare a casa... intravidi la faccia di Oikawa rossa... chissà cosa Iwaizimi gli avrà detto...
Mi diressi subito a casa di Atsumu per spiegargli il malinteso.
mi accolse in camera sua per poi sedersi sul letto.
iniziai il discorso
«e-ecco vedi A-atsumu-kun...In questi giorni ho scoperto una cosa....vedi...io ti...ti voglio bene e davvero... proprio per questo è meglio che ci lasciassimo...non vorrei che a causa mia tu soffrissi...Spero tu capisca..» mi guardò un attimo confuso per poi connettere di nuovo, deglutendo.
«certo che capisco Shouyou... non preoccuparti. Va tutto bene. Sappi che sei sempre il benvenuto e che se hai bisogno di qualcosa o qualcuno con cui parlare io sono a tua disposizione...grazie per tutto.» E finimmo per abbracciarci. In fondo ci volevamo bene. Sapevo che ci sarebbe stato per me se avessi avuto bisogno.
Finito l'abbraccio ci dirigemmo verso la porta, salutai cordialmente e uscii.
Atsumu ormai non era più un problema(si shouyou però che cazzo.. poverino così :/)... mancava solo togliere Kenma dal caz- dalle palle.
EH BEH
scusate il ritardo 😂😅
lo so.... lo so... È CORTO
ma non ho idee e non sono nella mia miglior forma TwTin più sto male pk non voglio aspettare luglio per la seconda parte della 4 stagione twt
helpatemiii
che cosa ne pensate di sto schifo? :')
segnalatemi gli errori, se ce ne sono e....vi auguro delle buone giornate, io aggiorno domenica prossima...
FOTO TIME UwUadoro troppo
adoro troppo anche questo
atsumu e la diva sono bellissimi uwu
eh niente
bye!
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}
FanfictionÈ una KageHina :))) Tutto ciò che accadrà qui sarà un flashback (tranne la prima parte) quindi come Hinata e Kageyama si sono conosciuti... Vi lascio alla storia {sempre che qualcuno la legga}