Capitolo 4: Si Va A Tokyo!

2.2K 124 19
                                    

Dopo qualche settimana di allenamento ai ragazzi della squadra di pallavolo del Karasuno fu data una notizia molto eccitante...

Hinata's Pov

~Oggi l'allenatore Ukai e il professor Takeda dovranno dirci una cosa importante...avevano detto che si trattava di una partita! Non vedo l'ora!!!~

Erano le 2 del pomeriggio e tutta la squadra era in palestra : ci stavamo allenando mentre aspettavamo Takeda.
Dopo circa una mezz'ora sentimmo la porta della palestra aprirsi e c'era la figura di Takeda-sensei sul varco di essa molto affannato.
«Ragazzi!....Andiamo a Tokyo!» disse con il fiatone e tutta la squadra iniziò a saltellare di qua e di là per tutta la palestra : Tanaka e Nishinoya si facevano film mentali sulle ragazze che avrebbero potuto trovare a Tokyo; i senpai erano molto felici e si abbracciarono tra di loro; Yamaguchi ronzava intorno a Tsukishima, anche lui felice ; e io volevo abbracciare Kageyama, che sembrava felice, ma mi evitò.
Ci rimasi un po' male ma va bene.. Non potevo rattristirmi in un momento di gioia come quello!
Durante l'allenamento prova mo qualche strategia da usare a Tokyo, quando Takeda disse «i nostri avversari predestinati, cioè i gatti del liceo Nekoma, sono furbi e agili...oer questo vengono definiti così. Cercate di confonderli, potrebbe diventare una strategia.»

Tutti provato diverse strategie e alla fine dell'allenamento facemmo un 3 contro 3. Io ero in squadra con Kageyama ed eravamo al match point.
Kageyama doveva alzare o a me o a Daichi quando io chiamai la palla «A ME! », chiusi gli occhi e sentii il palmo toccare la palla alzata i perfettamente da Kageyama : facemmo punto!

Decidemmo di usare questa anche durante la partita contro la Nekoma, che si sarebbe tenuta la settimana prossima!

Alloraaaaa
È un po' corto ma nn avevo idee
Sorry twt

Volevo dirvi che pubblicherò un capitolo ogni Domenica. Non ho molto tempo e idee.. Quindi devo passare un po' di tempo a pensarci (saranno capitoli lunghi  UwU )
E niente... Al prossimo capitolo! 🍂

RAGA LO SGUARDO INTENSO.. ADOROOOOO

𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora