Capitolo 2: La Prima Volta Che Ti Ho Visto...

3.5K 169 125
                                    

Hinata's Pov

Era il primo giorno al liceo Karasuno di Miyagi. Finalmente ero al liceo.. E sarei entrato nella squadra di pallavolo del Karasuno! Nn riuscivo a crederci!
Finite le lezioni mi recai verso la palestra ma guarda guarda chi rivedo....Kageyama Tobio... IL RE DEL CAMPO!
Dopo l'ultimo scontro-e anche primo- la sua immagine mi è rimasta impressa in testa.
«TU?! CHE CI FAI TU QUI?!» gli urlai contro.
«PIUTTOSTO CHE CI FAI TU QUI!» ribattè.
«Io vengo qui a scuola!» risposi-
«Bhe anche io!» mi disse.
ERA OVVIO CHE ANDASSR LÌ A SCUOLA! Che domanda stupida che gli avevo fatto! Uff-
«Suppongo che dovrò stare in squadra con te...nano»-disse improvvisamente-«certo...sempre se nn starai in panchina.. » ridacchiò con uno sguardo malizioso.

Kageyama's Pov

Odiavo quel rosso. Lo odiavo a morte:
1) pk era un idiota;
2) pk era un idiota;
3)PK ERA UN IDIOTA!.

Arrivò un gruppo di ragazzi, probabilmente quelli del secondo e terzo anno. Uno di loro iniziò a parlare «voi dovreste essere i ragazzi del primo anno? Bene! Beneventi nel club!».
Io e il rosso lo ringraziammo e dopo qualche minuto per conoscere meglio la squadra iniziammo a fare stretching.

Finiti gli allenamenti ero sulla via di casa.. Quando sentii il rumore del campanellino di una bicicletta : era Hinata.
«H-hey Kageyama! Volevo chiederti scusa per la scenata di oggi...sono stato un Idiota, avrei dovuto intuire che eri anche tu al Karasuno»-disse Hinata.
«Nn importa..Nn devi scusarti per il tuo comportamento da BOKE, se lo sei nn puoi far a meno di comportarti da tale» risposi con il mio solito tono aspro.
«HEYYYYY! MA COME TI PERMETTI?!» iniziò ad arrabbiarsi ma  io continuavo a camminare fino ad arrivare a casa mia. Si era accorto di parlare da solo solo dopo aver sentito la porta di casa mia chiudersi. Infondo ero solo a pochi metri da casa.

EHHH NIENTE...questo è l'inizio della storia.. Quindi il principio : da dove si sono conosciuti.
Ripeto ; nn sono molto brava a scrivere ma ci sto provando (pk mi è venuta l'idea di scrivere una storia?! Ahhh).
Spero che vi stia piacendo anche se sto solo a 2 capitoli ma shhh.
Vi ricordo di lasciare un commento, se vi va.
ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI!
Al prossimo capitolo :')

ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI!Al prossimo capitolo :')

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Onestamente adoro questa immagine 😍

𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora