capitolo 16: la diva in azione /più o meno

1.1K 70 51
                                    

Oikawa's Pov 

Mi svegliai steso ridicolmente per terra, con le lenzuola che avvolgevano i miei arti e i raggi del sole che si facevano sentire vivi sul mio volto DIVAino (cit.HAHAHA). 

il tempo per ricompormi e mi catapultai in cucina, dove  c'erano il mio iwa-chan e Tobio che preparavano la colazione, mentre il chibi-chan stava guardando la televisione, ma, spostò la sua visuale su di me, per correre ad abbracciarmi. Adoravo quel piccoletto.

Iwaizumi si accorse che mi fossi svegliato e si avvicinò a me con un sorriso innocente, io ricambiai per poi trovarmici faccia a faccia, senza più quel sorriso ma con un pugno pronto .

Mi ritrovai un bernoccolo enorme sulla testa , mentre Kageyama e Hinata ridevano e Iwaizumi mi guardava manco fosse satana pronto a stuprarmi , non che la cosa mi desse tanto fastidio--

Facemmo colazione e ,dopo esserci preparati, mandai Tobio e Iwaizumi a fare la spesa , io dovevo parlare con Hinata, privatamente.

Hinata's Pov

Quando il mio Kags e Iwaizumi-san uscirono, Oikawa mi fece sede sul divano , doveva parlarmi. Feci quello che mi chiese e, lui fece lo stesso, guardandomi con una faccia seria. Onestamente avevo paura di quello che mi avrebbe detto. Non avevo mai visto Oikawa così serio...

<<Chibi-chan......>> iniziò a parlare,con il capo rivolto verso il basso. <<s-sì Oikawa..?>> lo guardai impaurito, per poi vederlo alzare lo sguardo <<...POSSO ESSERE IL TUO TESTIMONE AL MATRIMONIO!?!?!?!?!?>> iniziò a guardarmi con una faccia da cucciolo bastonato...

"ED IO MI STAVO PRENDENDO UN COLPO PER QUESTO!?!?!?" pensai , per poi sorridergli e dirgli <<sai che avevo pensato proprio a te come testimone? bhe, sì, sarai tu!>> a queste parole sul suo volto si formò un sorriso pieno di entusiasmo. Mi prese il braccio, prese il suo portafogli e mi trascinò nella macchina con cui arrivarono i due la sera prima. << SONO COSì FELICE CHIBI-CHAN!! Adesso andremo ad occuparci di tutto quello che ci sarà al matrimonio. Che ne dici del tema bianco panna? oppure bianco roseo? O altrimenti bianco e basta! Per prima cosa dobbiamo scegliere il vestito, oh vero! Anche il MIO vestito! Chibi-chan quest'oggi ci divertiremo un mondo! >> sembrava così eccitato, mi scappò una risatina e decisi di assecondarlo..infondo la diva è la diva.

Visitammo un paio di negozi e in ciascuno la situazione andava sempre così :<<COSA VUOL DIRE "E' ORARIO DI CHIUSURA!?!?"...QUESTO RAGAZZO SI SPOSERA' TRA 2 SETTIMANE E VOI RISPONDETE COSI' ?!?! TRA L'ALTRO RISPONDETE COSI' A ME, AD UNA DIVA!!! CHIBI-CHAN,ANDIAMOCENE!>>e io fui costretto  a scusarmi parecchie volte con le commesse a causa del comportamento di Oikawa.

Oikawa mi portò a mangiare un gelato insieme a lui, per poi tornare a casa ,stanchissimi entrambi. OVVIAMENTE Iwaizumi e Kags erano tornati da tempo, ma non riuscirono a farci neanche una domanda che appena entrammo in casa cademmo per terra crollando in un sonno profondo.


ALLORA LOVESSSSSS, come state? io bene -w-...mi scuso per la tarda uscita del capitolo però diciamo che sto lavorando alla nuova AtsuHina TwT mi dispiace so much.

anyways voglio dedicare questo capitolo ad un mio amico, una persona che pur conoscendola da una vita solo da 5 mesi abbiamo legato quanto avessimo potuto fare in questi anni precedenti, dalla scuola dell'infanzia fino a qui -w-....

@oikawa_divah tiè ti dedico sto capitolo ush, ti voglio tanto bene divah ,sei un troio uwu

detto questo , se ci sono errori segnalatemeli eeeeee al prossimo capitolo UwU

𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora