Hinata's PovStavo dormendo beatamente fin quando sentii qualcosa sopra di Me.
Mi svegliai e ritrovai Bokuto su di me che si era lanciato per svegliarmi. Sbadigliai e cercai di togliermelo di dosso, «Buongiorno Bokuto...potevi evitare di svegliarmi in questo modo eh...» dissi. «Nah! È più divertente così...comunque buongiorno Hinata...tua madre e Natsu sono uscite e noi faremo la stessa cosa. Preparati che usciamo! Ah...ho chiesto anche ad Akaashi se volesse VENIRE (doppio-senso HAHAHA) insieme a Kageyama». Annuii col capo e mi diressi in bagno, prendendo un maglione rosso e un paio di jeans.Bokuto ricevette una chiamata e sentii la conversazione dal bagno. «pronto...?... OH HEY BRO! Come stai?............bene bene, come va con Kenma?............ COSA?! KENMA VUOLE RIMETTERSI COL SUO EX?! COS.....oddio Kuroo...mi dispiace tantissimo..........................STATE VENENDO A MIYAGI?!..........SIETE GIÀ QUI?! AAAAH FACCIAMO CHE TRA VENTI MINUTI CI VEDIAMO AL BAR DELLA PIAZZA CENTRALE!..............ciau!» .
Tremavo. STAVO FOTTUTAMENTE TREMANDO...... Kenma, l'ex di Kageyama, voleva tornare insieme a lui.....mi chiusi a chiave in bagno e urlai «Bokuto!... Non mi sento molto bene, vai senza di me. Divertitevi!»
«Hinata sei sicuro? Guarda che se stai male rimango qua, cioè non importa, magari hai la febbre e non vorrei lasciarti solo in caso ti sentissi più male...» «Bokuto vai, non preoccuparti...io starò bene..caso mai vi raggiungo più tardi..» «oof.. Va bene, a dopo Hinata.»
E se ne andò.Kageyama's Pov
Ero con Akaashi e vedemmo Bokuto arrivare senza Hinata ma con un ragazzo alto con i capelli neri e Kenma.... Il mio ex..
“Che cosa ci fa Lui qui?!” mi chiesi.
Io e Akaashi lì salutammo ma notai che mancasse qualcuno.. Hinata.
«Bokuto, dov'è Hinata?» «è casa, ha detto che non si sentiva bene e che se fosse andata meglio ci avrebbe raggiunti..» «Mi dispiace per lui, che ne dite se andiamo ora?» chieseKenma con un falso dispiacere. «Oh si, andiamo!».
Akaashi prese Bokuto per mano e Kuroo se ne stava a capofila mentre Kenma si era avvicinato a me.Kenma stava per parlare ma vidi Tsukishima, Yamaguchi e Terushima che stavano venendo nella direzione opposta alla nostra. Yamaguchi e Terushima avevano una relazione e Tsukishima era con loro solo perché Yamaguchi lo voleva, e Terushima era d'accordo per prenderlo in giro. Tsukishima aveva le cuffie alle orecchie per non ascoltare la conversazione della coppietta fin quando vidi Kuroo ad occhi aperti quasi come aver visto della carne. (LEL IT'S KUROTSUKKI TIME GUYZZZZ)
Mi staccai da Kenma e andai a salutarli «Ciao ragazzi! Come state?»
«Ciao Kageyama! Noi stiamo bene e tu? » disse Yamaguchi «Sto benissimo grazie... Venite, vi faccio conoscere dei miei amici!».
Presentai Akaashi, Bokuto, Kenma e Kuroo a quel trio e vidi Kuroo avvicinarsi a Tsukishima. «tu sei quel centrale che mi ha murato alla partita contro il Karasuno...niente male per un quattrocchi...» inutile parlare del modo in cui lo guardava..ma che si era ubriacato? Tsukishima lo guardò «tsk...» e rimise le cuffie all'orecchio. Inutile dire che Bokuto scoppiò a ridere dalla scena prendendo Kuroo in giro che non sapesse come rimorchiare.Decidemmo di trascorrere la giornata tutti insieme tra cui Akaashi e Bokuto che facevano i gufoncini (è pessima ma capitela HAHAHA) e la stessa cosa tra Yamaguchi e Terushima. Kuroo stava attorno a Tsukishima e Kenma mi stava parlando ma io non stavo ascoltando. Avevo i pensieri fissi su Hinata.
Era pomeriggio e Kenma ci stava DECISAMENTE provando con me di quando non dissi «ragazzi però è noioso senza Hinata», da qui Kenma mi guardò male ma Bokuto urlò «HEY HEY HEY!!» e da qui partì Akaashi «Oya?» e poi Bokuto «Oya Oya» e infine Kuroo «OYA OYA OYA» indicando un ragazzino non troppo alto con i capelli del colore di quelli di Hinata. Kenma vide che Hinata si stava avvicinando a me per abbracciarmi così prese e mi baciò. Volevo respingerlo ma non ci riuscii. Una volta staccatomi, vidi Hinata che piangeva e mi guardava discustato«tu...quindi il bacio non di quella volta non è stato niente per te?...M-MI FAI SCHIFO!». Corse via piangendo e Bokuto, dato che era suo cugino, cercò di farlo ragionare non riuscendoci. Salutò Akaashi e tutti noi e andò a cercarlo.
Hinata's Pov
Kenma lo aveva baciato. CHE DOPPIO-GIOCHISTA! Qualche giorno prima mi bacia e tutto e poi quando non ci sono si fa quel budino... COME CAZZO HO FATTO AD INNAMORARMI DI LUI?!
Mi diressi al parco ed iniziò a piovere.
Perfetto.
Davvero, il giorno più brutto della mia vita. Decisi di ritornare a casa
E camminai sotto la pioggia. Inutile dire che mi venne la febbre alta e il raffreddore ma soprattutto... Un colpo al cuore. Si. Stavo morendo dentro, non me lo stare aspettato..specialmente da lui.MA CHE STO DICENDO?! Me lo aspettavo eccome! Insomma...certo in quel momento non proprio perché qualche giorno prima c'è da ricordare che ci siamo baciati...ma....beh è complicato da spiegare, non sapevo più se potermi fidare.
Mi chiusi in casa ed evita di uscire per tutto il resto delle vacanze natalizie.
Narratore (bho non so come dire)
Nel mentre Hinata si disperava a Casa, Kuroo ci provava Con Tsukishima...Aveva proprio perso la testa per lui.!
Si erano scambiati il numero di telefono e Kuroo faceva sempre battute stupide per far innamorare Tsukishima.
Kuroo scrive a Tsukishima :
K: sei un idiota
T. Come ti permetti?
K. Sei il mio idiota.
T. Tsk...
------------------------------—-----------––—-------
Ci provava in tutti i modi con quel poveretto finché non gli chiese di uscire, solo con lui, senza gli altri. Stranamente Tsukishima accettò.
Sarebbero usciti la settimana prossima e Kuroo era felicissimo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hinata stava sempre peggio e Kageyama non riusciva a scacciare Kenma. Akaashi a casa vedeva sempre il corvino triste e decise di chiamare Bokuto...
EH NIENTE CHE SCHIFO HAHAHA
bho stavo pensando di eliminare la storia perché non sapevo come continuarla ma AlfoVik mi ha illuminata HAHAHAHHA, ti voglio bene Divah.
E niente, spero che vi stia piacendo sta storia di merda e vi ringrazio per le visualizzazioni 🤧
Segnalatemi gli errori se ce ne sono e... FOTO TIMEEEE



I miei amorini🤧

Se scrivessi una TodoDeku? MLMLML

Oppure una KarmaGisa?
VABBI... BYE ✨🤧
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}
FanfictionÈ una KageHina :))) Tutto ciò che accadrà qui sarà un flashback (tranne la prima parte) quindi come Hinata e Kageyama si sono conosciuti... Vi lascio alla storia {sempre che qualcuno la legga}