Dopo leggete il ps :)
Hinata's Pov
Ush-....erano le 6.00 del mattino e non avevo chiuso occhio per tutta la notte.
Avevo gli occhi gonfi e lucidi: avevo continuato a piangere senza sosta fino a rompere i capillari lacrimari (non credo che si chiamino così ma shh).
Una mezz'oretta dopo decisi di alzarmi -anche perché ormai era inutile stare a letto- e mi ero diretto in cucina. C'era mia madre che stava preparando la colazione e Natsu, la mia sorellina, seduta sul divano a guardare la televisione. Non parlai molto e dopo aver mangiato, essermi preparato, uscii di casa. La strada era vuota e c'era solo il rumore delle ruote della mia bicicletta.A metà strada vidi un ragazzo dai capelli castani, come anche i suoi occhi; era alto e magro.
"Certo che è proprio figo" pensai. Beh era vero, e sapete cosa? Aveva notato che lo stavo osservando quindi si avvicinò a me.
«Hey, carotina. Ho visto che mi stavo guardando, che succede?». Ero arrossito parecchio :
1. Per l'imbarazzo ;
2. Perché mi chiamò carotina.
Proprio per questo motivo inziai a balbettare.
«i-io..u-uhm..us-h». Cercai di dre qualcosa quando il ragazzo mi mise una mano sulla guancia e disse «Carotina, c'è qualcosa che non va?».
La sua voce era profonda : dava una sensazione sensuale ma anche sicura.
Cercai di dire qualcosa e dalla mia bocca uscirono le seguenti parole «i-io... Io sto bene, non è successo niente. E non mi chiamo carotina!», il ragazzo iniziò a ridacchiare e mi guardò negli occhi«Va bene carotina, a proposito, io sono Tooru Oikawa, piacere di conoscerti».
"Tooru, che bel nome" pensai. «I-i sono Shouyou Hinata...p-piacere» .
Oikawa mi prese la mano : era grande e calda, la sua pelle era davvero liscia.
«è stato un piacere, carotina, se vuoi possiamo diventare amici, ti lascio la mia e-mail» e così fece! Prese un pezzo di carta e ci scrisse il suo indirizzo e-mail. Mi salutò e si diresse verso il lato opposto della strada in cui stavo andando.Ero rimasto un po' sorpreso per l'accaduto.. Però.. Voleva essere mio amico!
Alle 7.00 arrivai a scuola al suono della campanella. Durante le lezioni pensavo costantemente ad Oikawa, toccandomi la guancia. Finite le lezioni chiamai mia madre per avvisarla che avrei prima fatto una passeggiata: avevo bisogno di un po' d'aria fresca.
Decisi di scrivere ad Oikawa così cacciai il bigliettino che mi aveva dato e gli scrissi :"da: gamberorosso@gmail.com
per: ladiva@gmail.com
oggetto: ti va di uscire?
Hey Oikawa, sono Hinata. Sta
mattina mi hai chiesto se
volessimo essere amici.
Quindi ho pensato: che ne dici
di uscire? Per passare un po' di
tempo insieme...
Fammi sapere! Saluti,
Shouyou Hinata".Dopo 10 minuti controllai ed era arrivata un'email da parte sua.
Ero felicissimo! Nella mail aveva scritto che era d'accordo e mi aveva proposto di uscire con lui in quello stesso giorno alle 17.00 .
Tornato a casa salutai mia madre e Natsu, dirigendomi verso la mia stanza. Era sabato quindi potevo anche evitare di fare i compiti.
Cercai qualcosa di carino nell'armadio ma non c'era niente che mi soddisfasse. Mia madre sapeva che non ero un ragazzo etero al 100%...però le andava bene. Erano le 14.00 e le chiesi di accompagnarmi a fare shopping. Stava facendo i salti di gioia e, in 5 minuti, sia lei che Natsu erano pronte per portarmi al centro commerciale.
Mia madre mi stuzzicava chiedendomi se fosse un ragazzo a cui io fossi interessato, ma ovviamente no. LO AVEVO CONOSCIUTO QUELLA MATTINA! Alle 16.00 tornammo a casa, tutti e tre pieni di buste. Indossai i vestiti che avevo appena comprato e mi sistemai i capelli. Ovviamente mia madre e Natsu ridacchiavano lanciandosi occhiatine, fin quando non urlarono «Buona Fortuna Rubacuori!».
Ero diventato un pomodoro ma cercai di tornare al mio colorito normale. Erano le 16.30 e stavo aspettando l'arrivo di Oikawa. Certo... 30 minuti in anticipo...l'ansia mi aveva sopraffatto. Però, meglio, almeno non sarei arrivato in ritardo come il mio solito.
Alle 16.50 vidi Oikawa salutarmi da lontano e mi raggiunse.Ci accomodammo all'interno del locale e ordinammo qualcosa da mangiare. Oikawa mi guardò e disse «quindi... Hinata, cosa ti piace fare?»
Io, di scatto, risposi«beh... Giocare a pallavolo!». Oikawa mi guardò con un sorriso stampato in faccia e mi rispose «anche io adoro giocarci! Alle medie vinsi un premio per il miglior alzatore. Tutt'ora molte persone mi chiamano "il Grande Re"». Rimasi molto colpito...
"il Grande Re... Che soprannome figo! " pensai.
Oikawa mi prese la mano e mi guardò con aria maliziosa
«quindi...carotina...tu sei fidanzato?»
Stavo praticamente esplodendo ed ero completamente un peperone.
«I-io... No... Non sono fidanzato».
Lo sguardo di Oikawa si trasformò in un sorriso. Passamo molto tempo a chiacchierare e capimmo che avevamo molte cose in comune. Verso le 17.30 entrò una persona che davvero non volevo entrasse : Kegeyama! Si sedette ad un tavolo e mi guardò gridando «Hinata? Che ci fai qui?!». E io «che ci faccio qui? Beh sono con un amico...non devo darti altre spiegazioni». Oikawa notò che risposi male a Kageyama e disse «Kageyama... Da quanto tempo!»
Kageyama era shokkato e disse «E voi due come vi conoscete!? ». Io, molto seccato, riaposi «di sicuro non sono affari tuoi, e se vuoi scusarmi, io vado. Ciao Oikawa, grazie per la bellissima giornata passata insieme».(giornataaaaa- PFFF- ma se siete stati insieme solo per 30 minuti? VABBÈ)
Oikawa rimase dispiaciuto e lanciò un occhiataccia a Kageyama uscendo dal locale.P.S.
ALLOOOORA...sono viva :')
Io mi ero dimenticata di scrivere infatti il capitolo poteva non uscire.... Che ne pensate di quello che sta uscendo? Secondo me fa schifo ma shhhh.
Non ci posso credere... Questa storia è #79 in KageHina e 130 letture... GRAZIE MILLE!
Dovrei scrivere anche in settimana? Bho scrivetelo, segnalate anche gli errori grammaticali se ne trovate :'). Grazie UwU
Al prossimo capitolo!Ieri stavo riguardando la seconda stagione di Haikyuu e tipo ho fatto lo screen di quest' opera d'arte.... HAHAHAHAHA
Secondo me sono carinissimi😍😍
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}
FanfictionÈ una KageHina :))) Tutto ciò che accadrà qui sarà un flashback (tranne la prima parte) quindi come Hinata e Kageyama si sono conosciuti... Vi lascio alla storia {sempre che qualcuno la legga}